P.S. L'attitudinale di cui parli dovrebbe essersi svolta a Barco (RE), si tratta di un bel campo, dalle giuste dimensioni per questo genere di prove; la Ghirlandina si svolgera' a Modena a fine mese...
Foto nostri setter
Comprimi
X
-
Complimenti per le foto e le parole, chi ama profondamente i cani da ferma non puo' che apprezzarle.. saluti NICK
P.S. L'attitudinale di cui parli dovrebbe essersi svolta a Barco (RE), si tratta di un bel campo, dalle giuste dimensioni per questo genere di prove; la Ghirlandina si svolgera' a Modena a fine mese...I momenti felici non sono eterni, restano solo nella nostra memoria Norman McLean -
Ciao ragazzi. Scusa Nik ma essendoci Baldoni ho pensato all'attitudinale di Modena perchè oltre a Baldoni c'erano altri conduttori professionisti che non se la perdono mai.Ciao Aral, Anche Icaro è da Antonio Landi, il "casaro riccio" come si fa chiamare lui, lo stesso che ha Zoran. Ha insistito per presentarlo a quaglie, nonostante lo avessi ripetutamente avvertito che Icaro sui prati da quaglie, non parte più. Lo hanno punito da piccolo in quella situazione e quando vede il quadrato ... . Percui torna a casa , me lo riporto giù da Ravenna. Bruno lo ha Furiati e sta mietendo costantemente risultati in prove di caccia. Non me lo darà per Ravenna perchè dice che ha fatto tanto per sganciarlo un pò dal percorso e teme che con me tornerebbe a fare il...geometra. Ed ha ragione. Dai, ho una piccola banda di tutto rispetto per Ravenna, ci saranno Goya, Igor e forse, col parere sfavorevole di Peppo Monti, anche Igado, oltre a Zoran che passo a prendere dal "casaro riccio". Può bastare no? Vi abbraccio ragazzi, e teniamo sempre a mente che i nostri setterelli sono UN MEZZO, mai un FINE.Commenta
-
Gli ho tosato collo e orecchie come mi avevano detto,per far si che non si beccasse un forasacchi nelle orecchie cacciandolo a quaglie ad aprile,perchè a dir comune il forasacco si "acchiappa" prima al pelo e successivamente trasla nel condotto uditivo.Bè per farla breve se l'è beccato ugualmente orecchio dx,risolto dal vet.Commenta
-
Commenta
-
Ciao ragazzi. Scusa Nik ma essendoci Baldoni ho pensato all'attitudinale di Modena perchè oltre a Baldoni c'erano altri conduttori professionisti che non se la perdono mai.Ciao Aral, Anche Icaro è da Antonio Landi, il "casaro riccio" come si fa chiamare lui, lo stesso che ha Zoran. Ha insistito per presentarlo a quaglie, nonostante lo avessi ripetutamente avvertito che Icaro sui prati da quaglie, non parte più. Lo hanno punito da piccolo in quella situazione e quando vede il quadrato ... . Percui torna a casa , me lo riporto giù da Ravenna. Bruno lo ha Furiati e sta mietendo costantemente risultati in prove di caccia. Non me lo darà per Ravenna perchè dice che ha fatto tanto per sganciarlo un pò dal percorso e teme che con me tornerebbe a fare il...geometra. Ed ha ragione. Dai, ho una piccola banda di tutto rispetto per Ravenna, ci saranno Goya, Igor e forse, col parere sfavorevole di Peppo Monti, anche Igado, oltre a Zoran che passo a prendere dal "casaro riccio". Può bastare no? Vi abbraccio ragazzi, e teniamo sempre a mente che i nostri setterelli sono UN MEZZO, mai un FINE.
[:-cry][:-cry][:-cry] Peccato Giovanni !
NO Bruno ......NO Ravenna ! [:-cry]Paolo MalavasiCommenta
-
Stamattina il mio cucciolone ha fermato la sua prima quaglia selvatica !!
Ne ha sfrullato casualmente una prima, poi ne ha avvertita un'altra, ha messo giù il naso x capire che era quell'odore e ne sono partite 3 rincorse alla grande, poi ne ha fermata una che ha ben rispettato !!
Tante coccole subito, guinzaglio e via a casa con pettine e phon
Il tutto in 25 minuti.
Fra un paio di giorni riprovo e magari porto la macchina fotografica.
Ciao
MauroCommenta
-
Ragazzi, lo Zoran, ( ABBONDIO DEL BINARIO), domenica scorsa ha messo tutti dietro condotto dall'amico cacciatore Antonio Landi. Ha vinto la prova su settantaquattro cani tra cui L'Emerson, il Nedved, il Lapo,ecc...
Sono contentissimo per Antonio e per Zoran, il primo setter integralmente preparato da me per le prove classiche a quaglie.Commenta
-
Ragazzi, lo Zoran, ( ABBONDIO DEL BINARIO), domenica scorsa ha messo tutti dietro condotto dall'amico cacciatore Antonio Landi. Ha vinto la prova su settantaquattro cani tra cui L'Emerson, il Nedved, il Lapo,ecc...
Sono contentissimo per Antonio e per Zoran, il primo setter integralmente preparato da me per le prove classiche a quaglie.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 24 lug 2025
Info:
BRESCIA - GRUPPO CINOFILO BRESCIANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
13-07-25, 14:51 -
-
Scadenza iscrizioni: 20 feb 2025