[VIDEO]https://www.youtube.com/watch?v=nqLxKwAJxYw[/VIDEO]
Foto nostri setter
Comprimi
X
-

[wink][:-golf]bella risposta!!!un cucciolo che mi sta dando belle soddisfazioni....
---------- Messaggio inserito alle 01:03 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:01 PM ----------
grazie Luigi...non vedo l'ora di mettere alla prova Ethò,il cucciolo che mi ha dato l'amico Paolo...
---------- Messaggio inserito alle 02:41 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:03 PM ----------
[VIDEO]https://www.youtube.com/watch?v=hTdBqpZ36FU[/VIDEO].. uno dei video fatti ieri al cucciolo..purtroppo concluso con una padella..Commenta
-
-
-
-
Ciao Indio

In questa foto della scorsa stagione, sono mio figlio Salvatore e il suo cane Indio, Fancini's Tanith x Frend (Lena x Francini's Dream). La storia inizia 16 anni fa, la mia adorata moglie era molto malata e io porto mio figlioletto di 4 anni a vedere una cucciolata di un amico, così per distrarlo un po'. Lui si innamora di uno dei maschietti e io non me la sento di deluderlo, così, anche per dargli qualcosa che lo possa distrarre prendo il cagnolino che il mio amico Giuseppe mi regala di buon grado. Un mese dopo siamo investiti dalla più grande tragedia che ci potessimo aspettare. Poi, superato il momento peggiore mio figlio cresce con questo cagnolino che nel frattempo è diventato un bel setter, a casa sempre un cucciolo, a caccia una macchina capace di volare nelle pietraie del Gennargentu che sembrava non toccasse terra. Era un setter di grande stile, anche piuttosto collegato ma dalle aperture notevoli e una guidata da pantera. Le sue prede preferite la pernice sarda e forse anche un po' di più la beccaccia. Era soprattutto un cane che aveva un'adorazione per noi due che non aveva fine. Poi con la vecchiaia è ritornato definitivamente un cucciolo. Ora so che mi mancherà e dovrò dare la notizia al suo padroncino, che come tutti i giovani sardi è dovuto partire per studiare fuori, e quando è partito l'unica lacrima l'ha avuta per lui, il suo eterno cucciolo. Ciao Indio, grazie per tutto l'amore che ci hai donato.Ultima modifica pao62; 31-10-16, 22:29.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 24 lug 2025
Info:
BRESCIA - GRUPPO CINOFILO BRESCIANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
13-07-25, 14:51 -
-
Scadenza iscrizioni: 7 ott 2025