Se mi decidessi a prendere un cucciole pronta caccia o uno di 60 gg quanto andrei a spendere? Chiaramente dipende dalla genealogia, ma faccio per farmi un'idea della spesa.
Allevamento setter nei dintorni di Pisa
Comprimi
X
-
Allevamento setter nei dintorni di Pisa
Vorrei affiancare alla mia bretoncina un setter. Conoscete qualche buon allevamento nei dintorni di Pisa (oppure Livorno, Lucca o Firenze).
Se mi decidessi a prendere un cucciole pronta caccia o uno di 60 gg quanto andrei a spendere? Chiaramente dipende dalla genealogia, ma faccio per farmi un'idea della spesa.Conoscere amici onesti è come fare grossi affari![:-golf] -
diciamo che sei nella patria del setter inglese... con ottimi super allevamenti... per la spesa di un cucciolo di 60 giorni spazia da 5/600 euro a 1000.. per un pronta caccia... MOLTO!!!!Vorrei affiancare alla mia bretoncina un setter. Conoscete qualche buon allevamento nei dintorni di Pisa (oppure Livorno, Lucca o Firenze).
Se mi decidessi a prendere un cucciole pronta caccia o uno di 60 gg quanto andrei a spendere? Chiaramente dipende dalla genealogia, ma faccio per farmi un'idea della spesa.ciao ....
giuseppe...[vinci][vinci] -
Praticamente se apri la finestra di casa tua rischi che ti lancino Setter Inglesi dentro. Possibile che cerchi notizie di allevamenti tu che ci vivi dentro? (Del Mangia, Pianigiani's, Nencini's, solo per citare quelli che al momento mi vengono in mente). Un allevatore dalle tue parti per un cucciolo di 60 gg. mi ha chiesto 1500 euro. Per me andare oltre gli 800 euro per un cucciolo di 60 gg. è illogico.Commenta
-
Se ti interessa posso darti in mp l'indirizzo di un un allevatore a livello amatoriale,ma che ha raggiunto buoni livelli,per la spesa [:-bunny]costano ![:D]Vorrei affiancare alla mia bretoncina un setter. Conoscete qualche buon allevamento nei dintorni di Pisa (oppure Livorno, Lucca o Firenze).
Se mi decidessi a prendere un cucciole pronta caccia o uno di 60 gg quanto andrei a spendere? Chiaramente dipende dalla genealogia, ma faccio per farmi un'idea della spesa.giannetti lucianoCommenta
-
-
se sei disposto a spendere sui 1000-1500 euro contattami in privato.I cani si provano dove vuoi tu e su cosa vuoi tu.
ciaoCommenta
-
Commenta
-
Se sei interessato a un setter inglese a pomaia ho un amico che dovrebbe fare una cucciolata con la sua setter che ha gia dato 2 campioni italiani di lavoro con un cane di pianigiani x il prezzo non credo sia un problema se ci parlo io con 400/500€ te lo da magari anke meno a me sono anni ke me lo vuole regalare ma io ho solo breton...La felicità è reale solo se condivisa....Commenta
-
Perazzolo ho cancellato il suo msg perchè c'è un'apposita sezione per inserire annunci, dove un utente con pochi meno di 10 msg (è il tuo caso) non può scrivere, postare quì mi sembra quindi una scorrettezza atta ad aggirare l'ostacolo.Posta alla beccaccia?
No grazie, roba da sfigati
Francesco Petrella
www.scolopax.it
www.scolopaxrusticola.com
sigpic
We te ne
nee te sa
(chi salva l'aquila, salva il futuro. Detto navajo)Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 24 lug 2025