Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Condivido con voi questo video.
Tricot 15 mesi su starne...ancora manca di sicurezza, ma con l'esperienza e l'incotro l'aquisirà.
Purtroppo sul più bello mi sono perso il volo delle starne che si sentono solo partire...mi sa che cercavo il fucile
A presto
Dario
Certo che hai coraggio da vendere a mostrare ancora questi setter... :D
Sono ormai....fuori moda :D :D :D ;)
In tutta sincerità speravo di poter condividere, insieme a persone che hanno il mio stesso amore per questi meravigliosi animali, l'emozione e la gioia che si prova nel vedere il/i proprio/i amico/i fare progressi e "crescere" ad ogni uscita...mi sbagliavo...:-(
A presto
Dario
In tutta sincerità speravo di poter condividere, insieme a persone che hanno il mio stesso amore per questi meravigliosi animali, l'emozione e la gioia che si prova nel vedere il/i proprio/i amico/i fare progressi e "crescere" ad ogni uscita...mi sbagliavo...:-(
A presto
Dario
Con quel mezzo cane?:-pr
Complimenti a Tricot che oltre ad essere bello (e lo è veramente), ha anche importanti qualità setter.
Sono sicuro che sentiremo parlare di lui in futuro!!!!
Giordano Il Corvo
FB "Addestratore per passione e non per professione"
Con quel mezzo cane?:-pr
Complimenti a Tricot che oltre ad essere bello (e lo è veramente), ha anche importanti qualità setter.
Sono sicuro che sentiremo parlare di lui in futuro!!!!
Grazie Giordano, spero proprio che ci possa dare delle belle soddisfazioni...[:D]
---------- Messaggio inserito alle 03:33 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:24 PM ----------
Originariamente inviato da maxmurelli
Dai dicci di più sul cucciolone che siamo curiosi
Fin da cucciolino è sempre stato un cane molto equilibrato ed intelligente che ogni qualvolta ha commesso un errore difficilmente lo ha ripetuto. Ha avuto(e tuttora sta avendo) una "crescita" piuttosto graduale e ad ogni uscita gli ho visto fare un passetto in avanti...spero che continui così...
A presto
Dario
Dario,
si puo sapere da chi lo hai acquistato e, se possibile la sua geneologia?
Ciao
---------- Messaggio inserito alle 02:56 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:45 PM ----------
Dimenticavo la cosa più importante, è veramente molto bello.
Complimenti goditelo tutto.
Ciao Massimo, grazie mille dei complimenti...
Tricot è un cucciolone che ho allevato io ed è figlio di Ramses di Val di Chiana il cui "tutor" è l'amico Cris x Nencini's Magicmoment, la mia "magica" compagna di caccia...
Salutoni
Dario
Ha avuto(e tuttora sta avendo) una "crescita" piuttosto graduale e ad ogni uscita gli ho visto fare un passetto in avanti...spero che continui così...
A presto
Dario
Complimenti Dario, valutando la giovane età, dal video posso azzardare che con Tricot ti divertirai, è anche morfologicamente un buon soggetto con un ottimo portamento di coda, non mi piacciono gli scodinzoloni e poi altra cosa importante, la crescita graduale che fà ben sperare, nell'attesa di prossimi video, ti faccio un grosso "in bocca al lupo"!!! [:D] [vinci]
La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]
Che meraviglia,
se il buongiorno si vede dal mattino.....BUONA GIORNATA.
CIAO
Incrociamo le dita...
---------- Messaggio inserito alle 04:30 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:28 PM ----------
Originariamente inviato da Sergordon
Complimenti Dario, valutando la giovane età, dal video posso azzardare che con Tricot ti divertirai, è anche morfologicamente un buon soggetto con un ottimo portamento di coda, non mi piacciono gli scodinzoloni e poi altra cosa importante, la crescita graduale che fà ben sperare, nell'attesa di prossimi video, ti faccio un grosso "in bocca al lupo"!!! [:D] [vinci]
Crepi...
Appena riesco girerò qualche altro filmato...
Salutoni
Dario
Buona sera a tutti! Nel video di oggi vi propongo una recensione dettagliata del visore termico Hikmicro Falcon FQ50L 2.0, un dispositivo che mi ha davvero...
Nuova video- recensione su Binomania! Nel mese di ottobre del 2020, ricevetti da Bignami, distributore ufficiale dei prodotti Zeiss qui in Italia, un...
Buona sera a tutti! Prima della breve pausa pasquale vi propongo la videorecensione del visore termico da osservazione KONUS FLAME #7955 dotato di sensore...
VIDEO REPORTAGE FIERA EOS 2024. A caccia di novità! Buona sera a tutti. Sono andato a visitare la nota fiera EOS di Verona a caccia di novità....
20-02-24, 18:14
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta