Kaka dell'Antonio di Carvico ci ha lasciati

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Cristian Scopri di più su Cristian
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Cristian
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2012
    • 4739
    • Lombardia
    • Setter Inglesi

Kaka dell'Antonio di Carvico ci ha lasciati

Nel dramma dell'alluvione in Emilia, è finita anche la cinofilia.
    Purtroppo a seguito alluvione, sono scappati i cani presenti nel canile di Rudy Lombardi e con loro il grande Kakà dell'Antonio di Carvico.
    E' stato ritrovato oggi morto.
    La cinofila perde un grande rappresentante di razza.

Dio salvi la Regina.
    Smell the flowers while you can.
  • maxpointer73
    ⭐⭐⭐
    • Aug 2016
    • 3088
    • torino
    • pointer inglese

Triste notizia che si aggiunge a un dramma che ha colpito migliaia di persone...

Commenta

• Piano del Conte
      ⭐⭐
      • Feb 2011
      • 247
      • Potenza
      • Pointer

Originariamente inviato da Bayliss
      Nel dramma dell'alluvione in Emilia, è finita anche la cinofilia.
      Purtroppo a seguito alluvione, sono scappati i cani presenti nel canile di Rudy Lombardi e con loro il grande Kakà dell'Antonio di Carvico.
      E' stato ritrovato oggi morto.
      La cinofila perde un grande rappresentante di razza.
      Purtroppo non è l'unico cane che ha perso Rudy... sono morti anche altri GRANDI campioni!!

Grande perdita per tutta la cinofilia!!!!

Forza RUDY... sei un grande saprai risollevarti!!!!!!
      "LA CACCIA E' SEMPRE DOMANI

Commenta

• cero
        ⭐⭐⭐
        • Jan 2009
        • 3030
        • Romagna

La storia di Caterina, mamma coraggio, e di Rudy, l'uomo che per 11 ore è stato nell'acqua in attesa dell'arrivo dei soccorsi

Rudy Lombardi, 67enne del Ronco, all'alba è stato tratto in salvo, dopo aver trascorso 11 ore sommerso nell'acqua. L'uomo ha raccontato a Il resto del Carlino: “Martedì verso le 19 ero preoccupato per i miei cani. Io sono un allevatore professionale. Ho diversi cani da addestramento in un ricovero in via della Croce, sulla via Emilia, tra Forlì e Forlimpopoli. Sapevo che il Ronco stava per esondare ed ero in ansia per loro. Dovevo salvarli. Così sono partito col furgone. Abito in via Seganti. Ero convinto di farcela. E invece verso le 19.30 avevo caricato alcuni cani sul furgone. Sono partito. Ma qualche secondo dopo mi sono ritrovato l'onda del fiume davanti. Ha travolto il furgone con violenza. Ma sono riuscito ad uscire dall'abitacolo. Ho aperto il portellone del furgone e ho lasciato liberi i cani. Sperando che potessero farcela…“.

Continua il suo racconto Rudy: “Sono stato travolto da una seconda ondata e trascinato via. Mi sembrava di essere in mezzo all'oceano. Acqua dappertutto. Acqua profonda. Non so quanto. Ma diversi metri. La corrente mi trascinava ovunque. A quel punto dal nulla è spuntata una botte”. L'uomo si è aggrappato, riuscendo a rimanere a galla fino all'arrivo dei soccorsi.
        Conclude: “Non ho mai pensato di morire. Neanche con la morte al mio fianco. Il mio istinto ha sempre prevalso. Poi ieri mattina all'alba ho sentito le voci di quelle persone. Ho gridato. E mi hanno tirato fuori dall'acqua. E adesso sono qui a parlare con lei. Ma io penso ai miei cani: si saranno salvati? Avranno avuto la mia stessa fortuna?”

Commenta

• Cristian
          ⭐⭐⭐
          • Feb 2012
          • 4739
          • Lombardia
          • Setter Inglesi

Originariamente inviato da Piano del Conte

Purtroppo non è l'unico cane che ha perso Rudy... sono morti anche altri GRANDI campioni!!

Grande perdita per tutta la cinofilia!!!!

Forza RUDY... sei un grande saprai risollevarti!!!!!!
          Vero...solo Locatelli Antonio aveva dato in affido 14 soggetti a Rudy...tutti morti.
          Dio salvi la Regina.
          Smell the flowers while you can.

Commenta

• elsa
            ⭐⭐
            • Mar 2017
            • 755
            • Sanremo Liguria
            • Setter inglesi Elsa,Dash,Camay,Linda Segugio it. pelo raso Renè

Un dramma nel dramma
            Auguri
            "Una vita senza cani è una vita da cani"

Commenta

• fabryboc
              Moderatore Setter & Pointer
              • Dec 2009
              • 8010
              • piemonte
              • setter inglese e griffone Korthals

Io mettere anche l'accento sul fatto che, se le cose sono andate come le abbiamo sentite, abbiamo rischiato di perdere anche un grande dresseur.
              Mala tempora currunt

Commenta

• pozzi
                ⭐⭐
                • Aug 2011
                • 716
                • Besana in Brianza (Calò)
                • Kurzhaar.....

Mi dispiace, è un enorme perdita. Fortunatamente Rudy sta bene e tornerà più agguerrito di prima, ne sono certo.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..