Cercasi cucciolo di pointer inglese

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Montenegro00 Scopri di più su Montenegro00
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Montenegro00
    Ho rotto il silenzio
    • Nov 2024
    • 5
    • Montenegro, Bar

Cercasi cucciolo di pointer inglese

Ciao a tutti, sono nuovo in questo forum, l'italiano non è la mia lingua principale. Vengo dal Montenegro, cerco un cucciolo di pointer inglese. Serve esclusivamente per la caccia al beccaccino e alla pernice, il che significherebbe che è un cane tenace, che non disdegna la vegetazione bassa (abete rosso, rovo,...). Avrei bisogno di indicazioni su dove rivolgersi e a chi, presso quali allevatori cercare tale roccia e così via. Che non sono brevi, ma veri e propri grandi consigli inglesi. Mi scuso per la pessima traduzione.
  • michele2
    ⭐⭐⭐
    • Oct 2008
    • 2983
    • Agrate Conturbia (NO)
    • Kurzhaar

Andrea Piras in Sardegna potrebbe fare al tuo caso.

Domanda: in Montenegro cacciate i beccaccini? Raccontami, grazie
    Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?”
    (E. Barisoni, anno 1932)

Commenta

• Max54
      Max54 commenta
      Modifica di un commento
      Conosci tutti i migliori.
  • Montenegro00
    Ho rotto il silenzio
    • Nov 2024
    • 5
    • Montenegro, Bar

Originariamente inviato da michele2
    Andrea Piras in Sardegna potrebbe fare al tuo caso.

Domanda: in Montenegro cacciate i beccaccini? Raccontami, grazie
    Hai il contatto di quest'uomo? Andiamo a caccia di beccacce, ce ne sono tante quest'anno, sono nuovo in questa caccia, ho due setter, prima avevo un birder tedesco a pelo corto, ma non si è comportato bene, ora mi piacerebbe prova con un puntatore inglese, solo per trovarne uno buono

Commenta

• toperone1
      toperone1 commenta
      Modifica di un commento
      E cosa è successo al cane tedesco a pelo corto che non su comportava bene? Così per curiosità
  • michele2
    ⭐⭐⭐
    • Oct 2008
    • 2983
    • Agrate Conturbia (NO)
    • Kurzhaar

Lo trovi su FB è molto attivo
    Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?”
    (E. Barisoni, anno 1932)

Commenta

• michele2
      ⭐⭐⭐
      • Oct 2008
      • 2983
      • Agrate Conturbia (NO)
      • Kurzhaar

Originariamente inviato da Max54
      Conosci tutti i migliori.
      O i peggiori dipende, Andrea e tutta la sua banda lo conosco bene, carissimo amico
      (E. Barisoni, anno 1932)

Commenta

• Montenegro00
        Ho rotto il silenzio
        • Nov 2024
        • 5
        • Montenegro, Bar

Originariamente inviato da michele2

O i peggiori dipende, Andrea e tutta la sua banda lo conosco bene, carissimo amico
        Cacciate anche il beccaccino, che cani usate?

Commenta

• Max54
          Max54 commenta
          Modifica di un commento
          Tutte le razze di cani da ferma .......basta che li ........fermino.
      • Livia1968
        Moderatore Domande sul sito - Chiacchierando - aka Motore di ricerca
        • Apr 2019
        • 6224
        • Guidonia Montecelio (Roma)
        • Rocca e Brio del Buonvento -Bracco Italiano Davidensi's Tabacco-Spinone Italiano, Bia-Kurzhaar

Ciao Montenegro00, nel darti il benvenuto ti ricordo di passare nella sezione presentazioni dove potrai scrivere qualcosa di te
        Scrivete qui le vostre presentazioni! Dove vivete? che caccia praticate? con il cane? se si quali.. insomma due righe su di voi

e di leggere : regole e etica comportamentale
        "Ululò a lungo, ma poi mi fu addosso come un uragano, e io mi trovai, per così dire, avvolto in un turbine di furiosa gioia canina.” Konrad Lorenz

Commenta

• Montenegro00
          Ho rotto il silenzio
          • Nov 2024
          • 5
          • Montenegro, Bar

Originariamente inviato da Montenegro00

Hai il contatto di quest'uomo? Andiamo a caccia di beccacce, ce ne sono tante quest'anno, sono nuovo in questa caccia, ho due setter, prima avevo un birder tedesco a pelo corto, ma non si è comportato bene, ora mi piacerebbe prova con un puntatore inglese, solo per trovarne uno buono
          toperone1 È stato adottato da russi, anziani, sterilizzato, quindi si diverte

Commenta

• Grouse
            Collaboratori
            • Feb 2022
            • 728
            • attualmente a Napoli
            • Pointer; Irish Red Setter

Salve, per Pointers cacciatori di montagna potresti contattare:
            1. Augusto Antonellini, allevamento della Brecciara.
            2. Vincenzo di Gianluca, allevamento di Tamerlano
            3. Angelo Lasagna, allevamento Luminensis.
            Sicuramente hanno eccellenti Pointers, grandi cacciatori e stilisti.
            I recapiti li puoi ottenere dal sito del Pointer club italiano.

Commenta

• Livia1968
              Moderatore Domande sul sito - Chiacchierando - aka Motore di ricerca
              • Apr 2019
              • 6224
              • Guidonia Montecelio (Roma)
              • Rocca e Brio del Buonvento -Bracco Italiano Davidensi's Tabacco-Spinone Italiano, Bia-Kurzhaar

"Ululò a lungo, ma poi mi fu addosso come un uragano, e io mi trovai, per così dire, avvolto in un turbine di furiosa gioia canina.” Konrad Lorenz

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..