Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Buonasera amici,
purtroppo è morto prematuramente il mio Kurzhaar, e stavo pensando di cambiare razza ma sono totalmente nuovo in tema Setter inglese…
mi piacerebbe avere informazioni sui più seri e con risultati allevatori di questa razza .
Principalmente caccio Beccacce, vorrei attingere comunque da cucciolate fatte con la passione e da persone serie. So che è difficile fare dei nomi ma insomma quali sono i più Validi allevamenti che potete consigliarmi?
Bhe, essendo tu toscano, il primo nome che mi viene in mente è Nencini, ma considera che tra Toscana ed Emilia, hai solo l'imbarazzo della scelta.
Essendo io un pò old style, ed essendo anche confuso dai mille nuovi allevamenti che, in ogni caso, hanno attinto tutti dalle stesse linee di sangue...mi rivolgerei a qualcuno dei mostri sacri, tipo Baldoni (vecchia Irlanda) o Zaniboni (Di Gruma), ma ho anche un amico Beccacciaio che mi dice un gran bene di Bravaccini (della Trabaltana).
Considera anche che il setter, psicologicamente, è un pò diverso dai continentali, e decisamente più "impegnativo" da gestire a caccia, ovunque tu ti rivolga, fatti consigliare, e non scegliere (almeno per il primo setter) un soggetto troppo dominante.
Bhe, essendo tu toscano, il primo nome che mi viene in mente è Nencini, ma considera che tra Toscana ed Emilia, hai solo l'imbarazzo della scelta.
Essendo io un pò old style, ed essendo anche confuso dai mille nuovi allevamenti che, in ogni caso, hanno attinto tutti dalle stesse linee di sangue...mi rivolgerei a qualcuno dei mostri sacri, tipo Baldoni (vecchia Irlanda) o Zaniboni (Di Gruma), ma ho anche un amico Beccacciaio che mi dice un gran bene di Bravaccini (della Trabaltana).
Considera anche che il setter, psicologicamente, è un pò diverso dai continentali, e decisamente più "impegnativo" da gestire a caccia, ovunque tu ti rivolga, fatti consigliare, e non scegliere (almeno per il primo setter) un soggetto troppo dominante.
Alla fine chiedendo un po’ in giro , sono andato a vedere l’allenamento Morinensis di Mori Marco e devo dire che mi ha fatto una bella impressione…
Buongiorno vedo con rammarico purtroppo dopo l'aggiornamento del sito le cose sono davvero peggiorate e dopo due segnalazioni all'amministratore nulla...
Salve a tutti, scrivo dalla provincia di Pisa, vorrei sapere da chi ha esperienza quali allevamenti contattare in toscana per un cucciolo di Breton....
13-08-21, 10:08
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta