Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Campionato Europeo Setter Irlandesi su Selvaggina Naturale 2025
Vi condivido la cronaca dell'ultimo campionato europeo per setter irlandesi.
Il vincitore Dali è figlio di Gimac Akab, il secondo (per poco) è Gimac Max (figlio di Gimac Willy).
In foto, l'ingegnere Cocozza (allevamento Gimac) con la giovane Rosie (sorella del mio Roy) che ora inizia la preparazione per le prove in terra serba.
Nel primo fine settimana di settembre Castelvetro di Modena è tornata a illuminarsi della passione per il Setter Irlandese: la locale riserva ha ospitato il Campionato Europeo su Selvaggina Naturale 2025, un’emozionante prova di caccia pratica che ha raccolto oltre quaranta soggetti da cinque nazioni. Delegazioni da Italia, Francia, Repubblica Ceca, Ucraina e Austria si sono ritrovate per un confronto di alto livello. I giudici, scelti tra i nomi più esperti della cinofilia europea, hanno avuto
Ti ringrazio per avere condiviso con noi questi momenti magici che i "Rossi" hanno regalato a tutti i presenti alla manifestazione. Complimenti a chi come voi ha creduto nel Setter Irlandese, che non è solo bello e anche bravo. Sono troppo avanti negli anni, ma sinceramente mi piacerebbe allevarne uno.
Ancora grazie
piero
P.S. Indicaci dove sei nella foto di gruppo, almeno impariamo a conoscerti.
Homo Homini Lupus
"l'uomo è un lupo per l'uomo" (Plauto)
Grazie a te per la tua signorile sensibilità. I rossi da lavoro possono regalare realmente grandi emozioni grazie al loro galoppo veloce e potente ma non impetuoso, alla loro capacità di avventare a testa alta e la loro intelligenza.
Ove mai fossi interessato, posso felicemente indirizzarti.
Per quanto riguarda la foto, c'erano i conduttori e proprietari dei cani in gara, non gli spettatori.
Meglio così, perché sono foto"igienico" 😁.
Cordiali saluti
Prossimo agli 80, con due cani a casa. Un Pointer e un Bracco Francese dei Pirenei (anarchico). Se hai voglia di conoscerlo ho messo una foto mentre fa l'amore con un colombaccio.
Ti ringrazio per la tua disponibilità, come si dice in questi casi; mai dire mai.
piero
Homo Homini Lupus
"l'uomo è un lupo per l'uomo" (Plauto)
Prossimo agli 80, con due cani a casa. Un Pointer e un Bracco Francese dei Pirenei (anarchico). Se hai voglia di conoscerlo ho messo una foto mentre fa l'amore con un colombaccio.
Ti ringrazio per la tua disponibilità, come si dice in questi casi; mai dire mai.
piero
Si dice che l'adolescenza nell' uomo termina dopo i 90... quindi,dopo, ci sono ancora altri 50 anni di maturità! Ti auguro di viverli con pienezza e tante avventure venatorie!
Un grande in bocca al lupo!
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta