Allevamenti pointer in italia

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Tip
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • fedro75
    ⭐⭐⭐
    • Nov 2009
    • 2101
    • Palermo
    • pointer

    #31
    Originariamente inviato da Lucio Marzano
    una rondine non fa primavera !!!
    vero..ma a me quella rondine piace e come, se poi ha riprodotto altre belle rondini...è una primavera degna di Vivaldi, che anche se barocco è una meraviglia.
    Fedro75
    " NUMQUAM EST TAM MALE SICULIS, QUI ALIQUIS FACETE ET COMMODE DICANT......"

    nemo me impune lacessit

    Commenta

    • Lucio Marzano
      Lo zio
      • Mar 2005
      • 30090
      • chiasso svizzera
      • bracco italiano

      #32
      aspettiamo che ne arrivi almeno una seconda......................
      conosco i cani di Maretti , taglie grandi (da standard inglese) e predisposizioni venatorie... lasciamo stare.
      Vivaldi ne ha scritte 4 di stagioni, oltre alla primavera c'é anche l'inverno...............ma non metto limiti alla provvidenza, certo deve impegnarsi a fondo.......
      lucio

      Commenta

      • Ospite

        #33
        Originariamente inviato da fedro75
        vero..ma a me quella rondine piace e come, se poi ha riprodotto altre belle rondini...è una primavera degna di Vivaldi, che anche se barocco è una meraviglia.
        Ciao Fedro, era un po' che non ti si leggeva!!<O:p</O:p
        I cani di Maretti morfologicamente sono molto belli, però penso che per la caccia io andrei a cercare altre le linee di sangue. Ho un amico, che tra l'altro è iscritto al forum, con cui caccio ogni tanto che ha una pointerina di Silvio Marelli davvero molto bella e brava, ha un galoppo eccezionale, purtroppo non mi ricordo di chi sia figlia.<O:p</O:p
        Saluti<O:p</O:p
        Max<O:p</O:p
        P.S.: non questo ma il prossimo week sarò Palermo, avrei voluto portare doppietta e setterino ma mica posso portarli in chiesa ahahahah [:D]<O:p</O:p

        Commenta

        • niolik

          #34
          Originariamente inviato da fedro75
          vero è...anche se un certo Cesare....

          ---------- Messaggio inserito alle 09:31 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:29 AM ----------


          proviene dai cani della buonanima di Giovanni Dedola?
          begli animali da caccia! 56? mica è poi così malaccio per una femmina che lavora...gurda un pò in giro..[;)]
          Ni nel senso che è una linea di sangue che ha anche dell'alta nurra ma è molto mista i trisnonni sono ribot della noce e hardy du bois des perches tra i più famosi diciamo comunque sono molto contento della passione venatoria che questa cagna dimostra a ogni uscita!

          Ps metto una foto
          File allegati

          Commenta

          • fedro75
            ⭐⭐⭐
            • Nov 2009
            • 2101
            • Palermo
            • pointer

            #35
            Originariamente inviato da maxmurelli
            Ciao Fedro, era un po' che non ti si leggeva!!<O:p</O:p
            I cani di Maretti morfologicamente sono molto belli, però penso che per la caccia io andrei a cercare altre le linee di sangue. Ho un amico, che tra l'altro è iscritto al forum, con cui caccio ogni tanto che ha una pointerina di Silvio Marelli davvero molto bella e brava, ha un galoppo eccezionale, purtroppo non mi ricordo di chi sia figlia.<O:p</O:p
            Saluti<O:p</O:p
            Max<O:p</O:p
            P.S.: non questo ma il prossimo week sarò Palermo, avrei voluto portare doppietta e setterino ma mica posso portarli in chiesa ahahahah [:D]<O:p</O:p
            fatti sentire quando sarai nei paraggi..ti mando il cell via mp!

            ---------- Messaggio inserito alle 08:06 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:57 PM ----------

            Originariamente inviato da niolik
            Ni nel senso che è una linea di sangue che ha anche dell'alta nurra ma è molto mista i trisnonni sono ribot della noce e hardy du bois des perches tra i più famosi diciamo comunque sono molto contento della passione venatoria che questa cagna dimostra a ogni uscita!

            Ps metto una foto
            complimenti.

            ---------- Messaggio inserito alle 08:14 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:06 PM ----------

            Originariamente inviato da Lucio Marzano
            aspettiamo che ne arrivi almeno una seconda......................
            conosco i cani di Maretti , taglie grandi (da standard inglese) e predisposizioni venatorie... lasciamo stare.
            Vivaldi ne ha scritte 4 di stagioni, oltre alla primavera c'é anche l'inverno...............ma non metto limiti alla provvidenza, certo deve impegnarsi a fondo.......
            spero che la provvidenza senza limiti si impegni e faccia del suo meglio. Sottilineo che non sono un fan degli ipertipo o delle linee da ring, anzi!
            ma mi sembra giusto da appassionato non sminuire quel che di buono esce fuori con certi cani e certe linee. Oltre al pluripremiato Bill condotto da Pezzotta c'è una 50 di figli di Cesare in giro, alcuni di loro stanno già dando buoni risultati come la cucciolata di Clastidium con la T, Floc e qualche altro che non ricordo.
            Sarà che forse non riesco a vedere troppo in alto..ma mi piacerebbe per la salute della razza che amo un buon rapporto di qualità nella media, un equilibrio nella massa dei cani che forse certi riproduttori possono dare. Un cane con buone doti e buona morfologia...ce ne fossero.
            Fedro75
            " NUMQUAM EST TAM MALE SICULIS, QUI ALIQUIS FACETE ET COMMODE DICANT......"

            nemo me impune lacessit

            Commenta

            • Aldo
              ⭐⭐⭐
              • Oct 2007
              • 1238
              • Bernal - Buenos Aires - Argentina, , .
              • Pointer e Setter Inglese

              #36
              [QUOTE=fedro75;527173]

              Ciao Fedro, ti ho lasciato un MP

              Saluti cordiali
              Ultima modifica Aldo; 02-12-10, 21:17.
              Aldo Rappan x

              Commenta

              • giovanni
                ⭐⭐⭐
                • Sep 2007
                • 1180
                • Bari
                • Breton Kira

                #37
                E dei Pointers di Andrea Vangi che si dice?

                Commenta

                • Reb80
                  • Jan 2009
                  • 140
                  • Sassoferrato (Ancona)
                  • Zara(E.Breton) Kira(E.Breton) Fuser(E.Breton)

                  #38
                  .....e di quelli della Brecciara che si dice??
                  Angelo Maria Lupini.

                  Commenta

                  • Francesco
                    Utente fondatore
                    • Mar 2005
                    • 945
                    • Cecina, Livorno, Toscana.
                    • Bracco Italiano Otto di Montericco Pointer Liù

                    #39
                    Allevamento della Steccaia ....... se vuoi andare a caccia con un ponter.
                    Francesco Parietti

                    Commenta

                    • Pasa Gian Michele
                      ⭐⭐
                      • Oct 2005
                      • 538
                      • montebelluna, Treviso, Veneto.
                      • bracco italiano pointer, ,fox terrier ,pincher e bassotto. gli ultimi 3 sono da salotto

                      #40
                      io non ho dubbi ho una pointer dei Faccoli e consiglio questa linea di sangue, gran cacciatrice ferma consenso e predisposizione innata per la regina

                      Commenta

                      • Lucio Marzano
                        Lo zio
                        • Mar 2005
                        • 30090
                        • chiasso svizzera
                        • bracco italiano

                        #41
                        Caelum, Dipinti, Masci, Frangio, Nocino, Sargiade, Brecciara, Cisa, Porpora, Vertematese, Mutinensis, Palaziensis, Politium, Semeghini, Vipenae, Air King, Abbazia
                        lucio

                        Commenta

                        • Aldo
                          ⭐⭐⭐
                          • Oct 2007
                          • 1238
                          • Bernal - Buenos Aires - Argentina, , .
                          • Pointer e Setter Inglese

                          #42
                          Originariamente inviato da Lucio Marzano
                          Caelum, Dipinti, Masci, Frangio, Nocino, Sargiade, Brecciara, Cisa, Porpora, Vertematese, Mutinensis, Palaziensis, Politium, Semeghini, Vipenae, Air King, Abbazia

                          Luciooooo!!!! mah, come puoi dimenticare BERNALENSIS !!!!!!!!!!!!!!!!!
                          Aldo Rappan x

                          Commenta

                          • Lucio Marzano
                            Lo zio
                            • Mar 2005
                            • 30090
                            • chiasso svizzera
                            • bracco italiano

                            #43
                            Aldo, ne avro' dimenticati anche altri senz'altro, non sono un pointermann !!!
                            lucio

                            Commenta

                            • Aldo
                              ⭐⭐⭐
                              • Oct 2007
                              • 1238
                              • Bernal - Buenos Aires - Argentina, , .
                              • Pointer e Setter Inglese

                              #44
                              Originariamente inviato da Lucio Marzano
                              Aldo, ne avro' dimenticati anche altri senz'altro, non sono un pointermann !!!


                              hahahhaha caro Lucio,

                              Stai parlando con l´allevatore dei Bernalensis,

                              Scusa lo scherzo [;)]

                              Saluti cordiali
                              Aldo Rappan x

                              Commenta

                              • Lucio Marzano
                                Lo zio
                                • Mar 2005
                                • 30090
                                • chiasso svizzera
                                • bracco italiano

                                #45
                                vecchio pirata, me l'hai proprio fatta, ed io a cercare dappertutto questo allevamento......ma adesso per penitenza spiegaci il perché di questo nome !!
                                lucio

                                Commenta

                                Argomenti correlati

                                Comprimi

                                Attendere..