Allevamenti pointer in italia
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
aspettiamo che ne arrivi almeno una seconda......................
conosco i cani di Maretti , taglie grandi (da standard inglese) e predisposizioni venatorie... lasciamo stare.
Vivaldi ne ha scritte 4 di stagioni, oltre alla primavera c'é anche l'inverno...............ma non metto limiti alla provvidenza, certo deve impegnarsi a fondo.......lucioCommenta
-
Ospite
Ciao Fedro, era un po' che non ti si leggeva!!<O:p</O:p
I cani di Maretti morfologicamente sono molto belli, però penso che per la caccia io andrei a cercare altre le linee di sangue. Ho un amico, che tra l'altro è iscritto al forum, con cui caccio ogni tanto che ha una pointerina di Silvio Marelli davvero molto bella e brava, ha un galoppo eccezionale, purtroppo non mi ricordo di chi sia figlia.<O:p</O:p
Saluti<O:p</O:p
Max<O:p</O:p
P.S.: non questo ma il prossimo week sarò Palermo, avrei voluto portare doppietta e setterino ma mica posso portarli in chiesa ahahahah [:D]<O:p</O:pCommenta
-
niolik
Ni nel senso che è una linea di sangue che ha anche dell'alta nurra ma è molto mista i trisnonni sono ribot della noce e hardy du bois des perches tra i più famosi diciamo comunque sono molto contento della passione venatoria che questa cagna dimostra a ogni uscita!vero è...anche se un certo Cesare....
---------- Messaggio inserito alle 09:31 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:29 AM ----------
proviene dai cani della buonanima di Giovanni Dedola?
begli animali da caccia! 56? mica è poi così malaccio per una femmina che lavora...gurda un pò in giro..[;)]
Ps metto una fotoCommenta
-
fatti sentire quando sarai nei paraggi..ti mando il cell via mp!Ciao Fedro, era un po' che non ti si leggeva!!<O:p</O:p
I cani di Maretti morfologicamente sono molto belli, però penso che per la caccia io andrei a cercare altre le linee di sangue. Ho un amico, che tra l'altro è iscritto al forum, con cui caccio ogni tanto che ha una pointerina di Silvio Marelli davvero molto bella e brava, ha un galoppo eccezionale, purtroppo non mi ricordo di chi sia figlia.<O:p</O:p
Saluti<O:p</O:p
Max<O:p</O:p
P.S.: non questo ma il prossimo week sarò Palermo, avrei voluto portare doppietta e setterino ma mica posso portarli in chiesa ahahahah [:D]<O:p</O:p
---------- Messaggio inserito alle 08:06 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:57 PM ----------
complimenti.Ni nel senso che è una linea di sangue che ha anche dell'alta nurra ma è molto mista i trisnonni sono ribot della noce e hardy du bois des perches tra i più famosi diciamo comunque sono molto contento della passione venatoria che questa cagna dimostra a ogni uscita!
Ps metto una foto
---------- Messaggio inserito alle 08:14 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:06 PM ----------
spero che la provvidenza senza limiti si impegni e faccia del suo meglio. Sottilineo che non sono un fan degli ipertipo o delle linee da ring, anzi!aspettiamo che ne arrivi almeno una seconda......................
conosco i cani di Maretti , taglie grandi (da standard inglese) e predisposizioni venatorie... lasciamo stare.
Vivaldi ne ha scritte 4 di stagioni, oltre alla primavera c'é anche l'inverno...............ma non metto limiti alla provvidenza, certo deve impegnarsi a fondo.......
ma mi sembra giusto da appassionato non sminuire quel che di buono esce fuori con certi cani e certe linee. Oltre al pluripremiato Bill condotto da Pezzotta c'è una 50 di figli di Cesare in giro, alcuni di loro stanno già dando buoni risultati come la cucciolata di Clastidium con la T, Floc e qualche altro che non ricordo.
Sarà che forse non riesco a vedere troppo in alto..ma mi piacerebbe per la salute della razza che amo un buon rapporto di qualità nella media, un equilibrio nella massa dei cani che forse certi riproduttori possono dare. Un cane con buone doti e buona morfologia...ce ne fossero.Fedro75
" NUMQUAM EST TAM MALE SICULIS, QUI ALIQUIS FACETE ET COMMODE DICANT......"
nemo me impune lacessitCommenta
-
Caelum, Dipinti, Masci, Frangio, Nocino, Sargiade, Brecciara, Cisa, Porpora, Vertematese, Mutinensis, Palaziensis, Politium, Semeghini, Vipenae, Air King, AbbazialucioCommenta
-
Commenta
-
-
Commenta
-
vecchio pirata, me l'hai proprio fatta, ed io a cercare dappertutto questo allevamento......ma adesso per penitenza spiegaci il perché di questo nome !!lucioCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 14 lug 2026
Info:
18 lug 2026
INGLESI SELV. NATURALE MISTA
Si possono iscrivere alla...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
19-06-26, 12:57 -
-
Scadenza iscrizioni: 8 apr 2026
Info:
BENEVENTO - GRUPPO CINOFILO SANNITA C/O DI LEONE AMEDEO
Responsabile fiscale...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
03-04-26, 08:17 -
-
Scadenza iscrizioni: 21 lug 2026
Info:
REGGIO EMILIA - GRUPPO CINOFILO REGGIANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA CIRILLO...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
11-05-26, 09:12 -
-
da l'ingleseQuesto mio pensiero per ricordare un Allevatore di Pointer, modesto di possibilità, ma con le idee precise e salde!
Amava tantissimo questa...-
Canale: Setter & Pointer
-
-
Chiusura iscrizioni il : 03 giu 2026 alle ore 12:00
Info:
PERUGIA - GRUPPO CINOFILO PERUGINO
Responsabile...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
25-05-26, 13:11 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta