Setter day
Comprimi
X
-
-
-
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da futre64
Salve a tutti,sono stato al cosi' per dire chiamato SETTER DAY???
MAH SON RIMASTO DELUSISSIMO.......se qualcuno c'era dia le sue impressioni.
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
perchè??Commenta
-
Ma guarda sopratutto per l'organizzazione.....c'erano persone venute per il campionato sociale(l'esposizione) e si son trovati che non c'era piu',..... per trovare un programma o le copie dei turni,c'e' voluto un mezzo miracolo,gli stessi dresseur li andavano cercando,perche' non sapevano quale era il proprio turno,le relazioni era il caso di mettere magari un microfono(come hanno sostenuto quasi tutti)per farle sentire.......bho' potrei scriverne tante altre,era tutto un lamentersi da parte sia del pubblico, che dei concorrenti.....insomma si potrebbe fare meglio.Commenta
-
Io sono rimasto deluso anche della qualità media dei cani. A parte la dimostrazione del mattino dove erano presenti dei cani fuori forma perchè inattivi da fine marzo, vedi i cani di Pezzotta ( a proposito questo Mirò un gran bel cane in tutti i sensi, sia come movimento che come qualità morfologiche, sicuramente da ECCELLENTE in esposizione), ho visto dei cani non al 100% enon so se questo dipende dali cani, dai dresseur o dal fatto che i cani siano oramai cotti dopo una lunga stagione agonistica. Ho assistito al Master fino al turno di Kapò, il 12° e come da copione i cani che si sono espressi meglio sul terreno sono stati senza dubbio i soliti 2 fuoriclasse Kapò e Orio. Il secondo sul terreno meglio di Kapò il quale, però, disturbato dal compagno di coppia, infatti dopo il lancio il compagno ha fatto una ferma in bianco fermando l'azione di Kapò che si stava impostando da par suo, dopo Kapò ha fatto un punto magistrale con una lunga guidata spontanea su una quaglia al limite del terreno utile esuccesivo fermo al frullo, poi una volta rilanciati il compagno di coppia ha fatto un altro errore con conseguente interruzione del turno e richiamo per il completamento di Kapò. Orio ha potuto esprimersi meglio sul terreno con un gran turno condito, però', solo da una ferma senza esito. Quello che mi ha colpito negativamente sono state le molte guidate imposte dai conduttori come se fosserofrutto di ferme imposte con il dressaggio e non frutto di qualità genetiche. Il master per la terza volta di seguito è andato a Kapò!!MarcoFratiniCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 6 mar 2025
Info:
SOCIETA' ITALIANA SETTERS
Responsabile fiscale
Ind:VIALE CORSICA 20,MILANO20137(MI)...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
13-02-25, 19:16 -
-
Scadenza iscrizioni: 19 feb 2025