grazie mille
Allevamento setter inglese salento
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
Allevamento setter inglese salento
Salve a tutti, sono in cerca di un cucciolo o cucciolone di setter inglese, mi chiedevo se ci sono allevamenti con affisso nel salento... preferirei valutare proposte di allevatori riconosciuti, prima di rivolgermi a qualche privato...
grazie mille -
Ciao Franco visto il tuo interessamento all'allevamento Framada's ti volevo segnalare il piazzamento di uno dei suoi soggetti al Trofeo Regina del bosco svolto in Sicilia.
20 Marzo 2011 al Trofeo Regina del bosco, prova pratica su beccacce svolta nei campi di Sperlinga (EN), il Setter Framada's Gerry di Antonino Urpi conquista il podio più alto della 1° batteria Inglesi andando a punto su beccaccia.
Hanno completato il podio gli altri setter dell'Allevamento di Valcalanna che si sono piazzati come segue:
• 1° Framada's Gerry, propr., addestr. e conduttore A. Urpi, all. D. Paiano
• 3° Dero di Crocedomini (parimerito), propr, add, cond. A. Urpi, all. G.Giorgi
• 3° Igor (parimerito), prop. Salpietro M., add. e cond. A. Urpi,
• 4° Kira,prop. Salpietro M., add. e cond. A. Urpi,
• 6° Ambeta di Valcalanna (età 9 mesi), prop. Bonanno, all., add.,cond. A Urpi
• 7° Framada's Faruk propr., addestr. e conduttore A. Urpi, all. D. Paiano
Grande la partecipazione dei cani Inglesi con circa 70 soggetti presenti e buona anche quella dei continentali la cui batteria di 20 soggetti viene conquistata da un eccellente bracco francese.
online ho trovato solo questi risultati, non so i soggetti piazzati al 2° e 5° posto!
SalutiUltima modifica steriz; 23-03-11, 12:00.Commenta
-
Allevamento della cesinola sito a cava de tirreni salerno.[vinci]"La Caccia,come la vita,e' sempre Domani."Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
[QUOTE=Pampero;579118]Bene Dafne sta bene il tuo Lancillotto?che genealogia ha il suo allevamento[/QUOTE
Lancillotto sta' benissimo grazie ,a che allevamento ti riferisci? se quello di lancillotto e' polcevera's mentre quello della cesinola " setter inglesi" c'e' molto del binario e dianella.Ultima modifica loris giachero; 29-03-11, 16:18."La Caccia,come la vita,e' sempre Domani."Commenta
-
bene mi fa' piacere e' una persona onesta a mio avviso so che ha dei contatti anche dalle tue parti non so' se te lo a detto comunque se a te fa' piacere ci possiamo arrivare anche insieme a cava giusto per vedere un po' l'allevamento e' un po che non lo vedo so che a cambiato un po' di cose io il satter che ho e' della cesinola. fammi sapere ciao."La Caccia,come la vita,e' sempre Domani."Commenta
-
Come va il setterbene mi fa' piacere e' una persona onesta a mio avviso so che ha dei contatti anche dalle tue parti non so' se te lo a detto comunque se a te fa' piacere ci possiamo arrivare anche insieme a cava giusto per vedere un po' l'allevamento e' un po che non lo vedo so che a cambiato un po' di cose io il satter che ho e' della cesinola. fammi sapere ciao.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Apertura iscrizioni il : 18 ago 2025 alle ore 08:30
Scadenza iscrizioni: 5 set 2025
Info:
ENTE NAZIONALE DELLA CINOFILIA...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
10-07-25, 17:26 -
-
Scadenza iscrizioni: 4 feb 2026
Info: