cerco pointer
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
cerco pointer
salve a tutti, a forza di guardare i pointer mi e rivenuta l idea che o avuto tanto tempo fa. io e da molto tempo che cerco di iniziare la caccia ai volatili e voglio farlo solamente con questa razza , o gia provato a cercare qualche ceppo ma o trovato o razze nn originali o gente malata per soldi , mi potreste indirizzare nella provincia agrintina (sicilia) qualche cosina per me ?ve ne sarei molto grato ,grazie anticipatamente
[:-golf]
-
ALFIO68
ho un'amico che toglie una sua bianco nera tre anni e mezzo con ped.
la zona e catania,quindi se hai voglia di far due passi....Commenta
-
ciao rispondendo ad alfio ti ringrazio ma la cagna e troppo grande cerco qualcosa che posso allevare io
---------- Messaggio inserito alle 10:18 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:14 PM ----------
grazie pino per la dritta ma devi darmi qualche indirizzo per rintracciarlo . cmq per caso conosci un certo pietro sacco di sant angelo muxaro ? so che a tanti amici li magari e anche un tuo amico? anche lui e un cacciatore . ciao e grazieCommenta
-
Se vuoi ti posso dare un indirizzo di un mio carissimo amico che ha degli ottimi pointer, Allevamento Il Pizzolungo di Fabrizio De Luca.Commenta
-
si sign lino addirittura lei si chiama come me cmq l indirizzo lo accetto volentieri e di preciso questa localita dove si trova ?Commenta
-
Ha ragione il buon Lino,Fabrizio ha buoni soggetti Pointer,quelli che vanno a caccia, fermano,riportano e ci cacci una intera giornata,nello sporco come nel pulito! Lo posso affermare perche' ho una sua cucciolona,che dirti,mi ha fermato la sua prima becca a 7 mesi,la prima coppia di coturnici a 10 mesi 1/2,cosa vuoi di piu' dalla vita?Un Lucano..................
A parte lo scherzo se vuoi piu' notizie con un mess. priv. sono a tua disposizione.
Saluti ALBERTOCommenta
-
Il nome di questo allevatore e Fabrizio De Luca, Allevamento Il Pizzolungo.Originariamente inviato da [email protected]si sign lino addirittura lei si chiama come me cmq l indirizzo lo accetto volentieri e di preciso questa localita dove si trova ?
L'allevamento è nei pressi di Roma per contattarlo 331 87 75 448.Commenta
-
sign. lino sara sicuramente un buon allevamento ma cercavo qualcosa in sicilia e a buon prezzo vi ricordo che voglio iniziare a fare questo tipo di caccia e quindi devo imparare prima come si lavora con questi cani e non mi andrebbe di spendere delle cifre fuori dai miei piani per poi, per mia incapacita nello gestire questi cani (dal comportamento venatorio completamente diverso da un cane per conigli) rovinarla e cominciare da capo con nuove cifre e razze. gradirei qualche cucciolo in modo che io possa crescere insieme a lui e di conseguenza imparare , poi ci pensero a qualche cifra "folle " , grazie.
---------- Messaggio inserito alle 03:28 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:26 PM ----------
cmq grazie lupin per la tua immensa disposizioneCommenta
-
so' di essere lontano ma la cucciolata cha sto per avere è tra un pointer del conero e una pointer siciliana di un allevatore di nome Lo Giudice se ti puo' interessare fammi sapere i cani sono belli e bravi entrambi e molto equilibrati.Originariamente inviato da [email protected]salve a tutti, a forza di guardare i pointer mi e rivenuta l idea che o avuto tanto tempo fa. io e da molto tempo che cerco di iniziare la caccia ai volatili e voglio farlo solamente con questa razza , o gia provato a cercare qualche ceppo ma o trovato o razze nn originali o gente malata per soldi , mi potreste indirizzare nella provincia agrintina (sicilia) qualche cosina per me ?ve ne sarei molto grato ,grazie anticipatamente
[:-golf]Commenta
-
DOTTORE
Ciao a tutti,a proposito di pointer vorrei sapere il nome di qualche buon allevamento in Toscana o comunque nel centro nord.
Grazie.Commenta
-
Paolo Cioli
Nessuno ha risposto prchè la domanda è imbarazzante; anche alcuni di noi sono allevatori, magari puramente amatoriali.
A DOTTORE consiglio di andare sul sito: www.pointerclubitalinio.it e qui cliccare sulla voce allevatori. In Toscana non ce ne sono moltissimi, ma nel centro- nord almeno 30. Prima però, mi permetta: si documenti bene e abbia le idee chiare sul pointer che cerca ...
In bocca al lupo !
Paolo CioliUltima modifica Ospite; 07-05-11, 08:07.Commenta
-
DOTTORE
A me interessa un pointer che abbia genitori che sappiano cacciare nella speranza che anche lui abbia buone doti venatorie.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 14 lug 2026
Info:
18 lug 2026
INGLESI SELV. NATURALE MISTA
Si possono iscrivere alla...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
Ieri, 12:57 -
-
Scadenza iscrizioni: 8 apr 2026
Info:
BENEVENTO - GRUPPO CINOFILO SANNITA C/O DI LEONE AMEDEO
Responsabile fiscale...-
03-04-26, 08:17 -
-
Scadenza iscrizioni: 21 lug 2026
Info:
REGGIO EMILIA - GRUPPO CINOFILO REGGIANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA CIRILLO...-
11-05-26, 09:12 -
-
da l'ingleseQuesto mio pensiero per ricordare un Allevatore di Pointer, modesto di possibilità, ma con le idee precise e salde!
Amava tantissimo questa...-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da sandro71Buongiorno, cerco una cucciola di pointer di buona genealogia. Io vivo in provincia di Frosinone ma non ho difficoltà a spostarmi, per motivi "ambientali"...
-
Canale: Annunci cucciolate utenti
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta