Avvelenati sette cani di razza Sconcerto a San Giovanni Bianco

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

48ful Scopri di più su 48ful
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Alessandro il cacciatore
    🥇🥇
    • Feb 2009
    • 20199
    • al centro della Toscana
    • Deutsch Kurzhaar

Azione vile, fatta da un vile.
    Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• 48ful
      ⭐⭐⭐
      • May 2011
      • 1069
      • provincia di roma
      • setter

La cosa che rattristisce e che il misfatto , potrebbe essere stato commesso da
      un suo collega invidioso , animalisti ? improbbabile.
      IN ITALIA ,NULLA E' STABILE FUORCHE' IL PROVVISORIO

Commenta

• duedentoni_old

Ho conosciuto Roberto un giorno tornando dalla caccia al camoscio me lo hanno presentato è un ragazzo in gamba con tanta passione, mi ha fatto un ottima impressione e chi lo conosce mi ha detto che la mia impressione era giusta ... avevo saputo della morte dei suoi cani....chi gli ha fatto questo è un bastardo...e spero che un pò di quel veleno gli sia entrato nelle vene.... perchè merita le stesse sofferenze!!! Un abbraccio a Roberto

---------- Messaggio inserito alle 01:17 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:10 PM ----------

Originariamente inviato da Lucio Marzano
        purtroppo di questi VIGLIACCHI ce ne sono in circolazione parecchi.
        gente che si puo' definire SPAZZATURA e che magari si spaccia per cinofili,
        ma che non sono nemmeno degni di essere assimilati al genere umano, non avendo
        nemmeno il coraggio di affrontare il "presunto" nemico e lo colpiscono nel modo piu' vile che esista. Questo é il letame della cinofilia e purtroppo ce ne sono tanti anzi troppi un po' in tutte le razze, personalmente ne ho fatto la tristissima esperienza.
        Auguro alla persona vigliaccamente colpita di non sapere mai chi sia l'uomo di m..a che ha compiuto quel gesto perché potrebbe compromettersi e io lo capirei perfettamente , ma la cosiddetta giustizia no.
        Originariamente inviato da cristianmeloni
        La gelosia, spesso porta a queste azioni, gente vigliacca.... che non hanno le P...e per afrontare in faccia.... che schiffo che mi fanno... pur troppo so che significa perchè ne ho pagato di persona e non solo avelenati, mi vuotarono anche il canile dopo alcuni anni.
        Esprimo tutto il mio odio verso queste persone, come dice Lucio Marzano letame della cinofilia e agiungo del genere umano.

Tutto il mio conforto al proprietario dei cani.

questo è uno dei motivi per cui la cinofilia agonistica non mi piace.....e non mi piacerà mai! ma al di la di questo quel ragazzo incontrato per caso in un parcheggio mi aveva colpito per la passione per la caccia e per la voglia di fare e cambiare le cose...per qualcuno forse era troppa... io invece spero che lo trovi e che gli faccia passare le stese pene....la roba che danno ai cani io gliela farei mangiare e basta!

Commenta

• Rino86

che schifoo!!!

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..