setter valdichiana

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

enryds Scopri di più su enryds
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • the boss
    ⭐⭐
    • Mar 2010
    • 824
    • ischia
    • springer spaniel

grazie ragazzi[:-golf]
    prenderò un maschio,,e speriamo che io sia in grado di gestirlo

Commenta

• barbuto
      Ho rotto il silenzio
      • Mar 2011
      • 32
      • Roma
      • setter inglese

Originariamente inviato da the boss
      grazie ragazzi[:-golf]
      prenderò un maschio,,e speriamo che io sia in grado di gestirlo
      Se è il cucciolo bianco arancio che ho visto qualche settimana fa nel suo canile, è uno spettacolo!

Commenta

• the boss
        ⭐⭐
        • Mar 2010
        • 824
        • ischia
        • springer spaniel

Non lo so barbuto, in verità è una cucciolata di un privato amico mio che mi ha postato la foto di questi 3 cuccioli maschi che hanno appena 10 giorni Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   ImageUploadedByTapatalk1416314305.801759.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 31.1 KB 
ID: 2172098

Commenta

• Ospite

Vega

Un mio caro amico ha fatto coprire dal Vega tempo fa la sua brava cagna, che usa a caccia e conduce lui stesso in prove di caccia pratica e caccia a starne (ha conseguito il titolo di campionessa italiana di lavoro con diversi risultati ottenuti in zone come Parma, Reggio, Piacenza...).
          Dei cuccioli nati ho avuto modo di vederne crescere 3... 2 maschi e una femmina, quest'ultima tenuta dal mio amico.
          Uno dei due maschi si sta facendo valere a caccia e ha le carte per diventare un buon cane; l'altro maschio lo sta preparando un amico per presentarlo in prove enci; mentre la femmina (che è quella che a livello di qualitàe mentalità ne ha di più) la sta portando a caccia il mio amico e l'ha già presentata in un paio di occasioni in prove enci.

Commenta

• barbuto
            Ho rotto il silenzio
            • Mar 2011
            • 32
            • Roma
            • setter inglese

Non lo so barbuto, in verità è una cucciolata di un privato amico mio che mi ha postato la foto di questi 3 cuccioli maschi che hanno appena 10 giorni [ATTACH]62423[/ATTACH]
            Conosco lo cucciolata...se riesci a farti dare un maschio sei un fortunato...

Commenta

• the boss
              ⭐⭐
              • Mar 2010
              • 824
              • ischia
              • springer spaniel

Originariamente inviato da barbuto
              Conosco lo cucciolata...se riesci a farti dare un maschio sei un fortunato...

Sai di chi parlo?

Commenta

• barbuto
                Ho rotto il silenzio
                • Mar 2011
                • 32
                • Roma
                • setter inglese

Sai di chi parlo?
                Certo. Il padre come dicevamo è vega. Con la madre sangue crismani dianella ci sono stato a beccacce ed è una strega: praticamente fa le magie...

Commenta

• the boss
                  ⭐⭐
                  • Mar 2010
                  • 824
                  • ischia
                  • springer spaniel

Non vedo l'ora di averlo tra le mani[emoji7]

---------- Messaggio inserito alle 08:37 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:26 PM ----------

Originariamente inviato da maxmurelli
                  Un mio caro amico ha fatto coprire dal Vega tempo fa la sua brava cagna, che usa a caccia e conduce lui stesso in prove di caccia pratica e caccia a starne (ha conseguito il titolo di campionessa italiana di lavoro con diversi risultati ottenuti in zone come Parma, Reggio, Piacenza...).
                  Dei cuccioli nati ho avuto modo di vederne crescere 3... 2 maschi e una femmina, quest'ultima tenuta dal mio amico.
                  Uno dei due maschi si sta facendo valere a caccia e ha le carte per diventare un buon cane; l'altro maschio lo sta preparando un amico per presentarlo in prove enci; mentre la femmina (che è quella che a livello di qualitàe mentalità ne ha di più) la sta portando a caccia il mio amico e l'ha già presentata in un paio di occasioni in prove enci.

Ci sono ottime premesse[emoji7],

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..