setter adulto senza esperienza

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

antonio67q
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • antonio67q

setter adulto senza esperienza

salve sono nuovo del forum e mi rivolgo al tutto il forum ma in particolare ai propietari di setter.da circa un mese ho preso un setter tricolore di circa tre anni e mezzo devo però dire che questo cane non è mai andato a caccia a causa di problemi del propietario.è già due volte che lo porto fuori in addestramento mi sembra si muove bene secondo il mio modesto parere da non professionista anzi!!chiedevo a voi esperti del forum può riuscire ad andare a caccia visto l"età avanzata?grazie a tutti in anticipo.
  • MARDOK
    • Feb 2011
    • 151
    • lucca (toscana)
    • setter inglese

tre anni e mezzo non mi sembra eta avanzata , se ha passione non avrai nessun problema anzi, in bocca al lupo e facci sapere.

Commenta

• nico
      ⭐⭐⭐
      • Nov 2007
      • 5166
      • Città d.Pieve-Atc PG1-SienaSud
      • Setter inglese: Framada's Ariel

Come dice Mardok problema d'età non di certo, il problema è fargli incontrare selvaggina buona, e se il tricolore rispolvera il suo istinto predatorio, tutto verrà da se!
      sigpicMeglio un giorno da lupo che 100 da percora.[;)]

Commenta

• Rossella
        ⭐⭐⭐⭐
        • Mar 2005
        • 14715
        • Gallia Cisalpina
        • Setter Inglese

certo che sì!
        Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

• muia' vincenzo
          ⭐⭐
          • Jan 2009
          • 269
          • calabria
          • pointer: giove pionter: ambra setter: linda

Se il cane ha voglia di cercare e di andare a caccia, con un pò di buona selvaggina e un pò di santa pazienza otterrai i risultati sperati.
          Io una volta ho preso un cane che haveva 3 anni e mezzo mai uscito da box se non per fare un giretto nel giardino, un autentico rincoglionito che quando lo sganciavo mi si piazzava d'avanti seduto con la lingua di fuori e mi guardava. Ebbene in meno di un anno cacciava e fermava le beccaccie sull'aspromonte, certo non è diventato un fuori classe, ma almeno ti potevi divertire a caccia.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..