So cosa provi in questo momento. Non ti scoraggiare e vai avanti. In bocca al lupo per la piccola.
Ora inizia l'attesa
Comprimi
X
-
Nel 2007 feci una monta col Marzale's Dick di Macaluso; era il primo accoppiamento importante che facevo e non stavo nella pelle. Come da copione, la cagna ebbe problemi al momento del parto. Facemmo il cesareo, nacquero due cuccioli, due maschi: uno morì quasi subito l'altro è sopravvissuto. Oggi ha quasi cinque anni ed è uno straordinario cane da caccia dal quale dieci mesi fa ho ottenuto, con una figlia di Marzale's Raffica, sei soggetti interessantissimi. Un maschio, in particolare, se rispetta le tappe, l'anno prossimo potrebbe esordire in prova.
So cosa provi in questo momento. Non ti scoraggiare e vai avanti. In bocca al lupo per la piccola. -
Non ho' piu' parole l'ho' trovata morta stamattina, ragazzi,vi devo dire che con piu' passano gli anni e piu si diventa vulnerabili,sono andato via per lavoro,ma il tragitto Modena Padova e viceversa,non e' bastato a farmi andare via il magone che avevo dentroCommenta
-
E' un vero peccato, per la cucciolina ma anche per la cagna che dopo le fatiche del parto si trova senza cuccioli e col latte da tirare via.
Mi spiace davvero!
Ciao Enricosigpic..con nelle mani l'odore dei cani, i vestiti a volte un po' logori ma depositari di momenti indimenticabili passati sui monti, nei campi, nelle boscaglie e lungo i fiumi con a fianco i miei Drahthaar...Commenta
-
Purtroppo ne accadono spesso di questi spiacevoli episodi . Non so' , mi pare che le cagne , oggi con tutto il progresso che abbiamo , abbiano piu' difficolta' a rimaner gravide , prima e portare in fondo bene le cucciolate poi .... Mi sbagliero' ?
Mi spiace per la tua disavventura .Roberto
Con affetto e simpatia [:-golf]
un saluto
l' ingleseCommenta
-
mi dispiace molto, è solo questione di fortuna
anch'io ho usato Gibeltarik Emerson con la mia Honda, sono nati 4 bellissimi cuccioli
maschi di cui due bianco fegato e due bianco arancio, un bianco fegato sembra la
copia in minatura di Emerson, non ti scoraggiare fra l'altro per quello che l'ho conosciuto
Baldoni è un signore e penso che non avra problemi a farti ripetere la monta
massimoCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Buongiorno a tutti, oggi non sono qui per chiedere consigli ma volevo fare a tuti gli auguri di buona e serena Pasqua a tutti i membri del forum e le...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da randagio
Tantissimi Auguri Di Buona Pasqua a Tutti gli amici del Forum e a tutto Lo Staff. Speriamo che questa Pasqua porti la pace nel modo,.
-
Canale: Chiacchierando
-
-
-
da GrouseTantissimi affettuosi auguri di Santa, Buona e Felice Pasqua a tutti voi e alle vostre famiglie!
-
Canale: Chiacchierando
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta