Classiche ed Attitudinali a quaglie

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

AntonioM
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • AntonioM

Originariamente inviato da giovannirusso
    Ciao caro, come è andata a Stefano e Bobet?
    Come sai a Conselice bobet è andato fuori in quanto in movimento al frullo della quaglia.
    Scorsa settimana tanti allenamenti con Corrado ed il bobet sembra rispondere bene, quindi sabato prossimo alla tollara e poi si passa alla montagna ....sempre che continui ad essere in forma.
    Oggi Stefano è dalle tue parti e credo che incontri Tommaso nel pomeriggio ma non per discutere di cani.

Ciao

Antonio

Commenta

• giovannirusso

Originariamente inviato da AntonioM
      Come sai a Conselice bobet è andato fuori in quanto in movimento al frullo della quaglia.
      Scorsa settimana tanti allenamenti con Corrado ed il bobet sembra rispondere bene, quindi sabato prossimo alla tollara e poi si passa alla montagna ....sempre che continui ad essere in forma.
      Oggi Stefano è dalle tue parti e credo che incontri Tommaso nel pomeriggio ma non per discutere di cani.

Ciao

Antonio
      Ah! Buono a sapersi! Vedrò di agganciarlo per un caffè. Ciao caro.

Commenta

• tommasocampa
        Ho rotto il silenzio
        • Jan 2010
        • 10
        • SOGLIANO CAVOUR
        • SETTER INGLESE ARGENTO

Caro Antonio, con Stefano ci siamo visti ...si.... e abbiamo parlato anche di cani. E proseguiremo domani sera a casa mia, anche perchè ho chiesto aiuto per finire una bottiglia di grappa che.......

Commenta

• AntonioM

Originariamente inviato da raffaele!!!
          ciao Antonio, alla Tollara non ci sarò ma di sicuro sarò presente la domenica a Suisio. presenterà i cani anche Stefano la domenica?
          Raffaele,
          La prova cani cacciatori della SIS è stata posticipata per cui Stefano sarà anche a Suisio, questa volta vai da lui, gli ho già menzionato che sarai li.

Ciao

Antonio

---------- Messaggio inserito alle 12:45 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:33 AM ----------

Originariamente inviato da tommasocampa
          Caro Antonio, con Stefano ci siamo visti ...si.... e abbiamo parlato anche di cani. E proseguiremo domani sera a casa mia, anche perchè ho chiesto aiuto per finire una bottiglia di grappa che.......
          Tommaso,
          Un piacere leggerti
          Mi raccomando non assegnate troppi CAC CACIT domani .... a cena con la grappa.
          Scenderò giù in vacanza i primi di luglio (dopo il setter day a campo felice naturalmente) e magari porto io un bel sangiovese che accompagni salame di Felino e coppa :-)

Antonio

Commenta

• Ospite

Chi ci sarà di voi il 3 giugno a Ghedi (BS) per l'attitudinale del Campionato per Delegazioni SIS?

Commenta

• AntonioM

Classica La Tollara

Risultati preliminari manca la libera setter ancora da disputare

Giovani Pointer
              1Ecc Sila della Spinarola cond. Sig.ra Papetti

Giovani Setter
              1Ecc Giale's Scark cond. Giovannelli

Libera Pointer
              1Ecc Vasco del Frangio cond. Testa
              2MB Prina della Spinarola cond. Casazza

Libera Setter ....nel pomeriggio dopo il pranzo, un caffè ... e l'ammazza caffè :-))

Commenta

• raffaele!!!
                • Oct 2008
                • 112
                • como
                • Pointer e Setter

antonio non hai finito di relazionare la libera setter!comunque ha vinto Paiper con il 1°ecc CAC, 2°ecc RisCac Rapace del sole..gli atri non li sò.
                veniamo ad oggi a Suisio, 34 coppie e un isolato giudici Procaccini e Della Torre. L'aria ci ha fatto tribulare parecchio i primi 18 turni sono stati caratterizzati dal vento quasi nullo e quella bava che saliva girava parecchio, difatti fino a quel momento c'era solo un cane con il punto!dopo una pausa verso mezzo giorno le condizioni sono cambiate, il vento è stato pressochè costante mettendo in condizione i cani di svolgere una buona prova e si sono visti un pò di punti; difatti i cani inclassifica sono 13 purtroppo non sono riuscito a prendere nota di tutti i nomi...
                1°ecc Cac Foan Iosè cond. Ronchi
                2°ecc Hacker cond. Lombardi
                3°ecc Leonardo cond. Moretti
                ecc Valentino cond. Collodoro
                ecc Pinò Cond. Lombardi
                ecc Diango cond. Testa
                ecc Lupo dei Laderchi cond. Giovanelli
                (..a seguire alcuni eccellenti e molto buono..)
                la libera setter è finita alle 18.30 i pointer e i giovani non li ho visti, appena avrò informazioni li metterò!

p.s. Antonio ho avuto il piacere di conoscere tuo fratello Stefano con il quale ho scambiato quattro chiacchere. mi dispiace per il bobet e povero Stefano sono stati davvero sfortunati, primo turno un lacet e mezzo compiuto, quaglia sfrullata dal compagno che disturba anche il bobet. mi dispiace volevo propio vederlo ma sarà per un altra volta!

saluti a tutti
                Raffaele

Commenta

• fongaros
                  ⭐⭐⭐
                  • Oct 2008
                  • 6847
                  • Verona
                  • Setter Inglese Pointer Inglese

Originariamente inviato da maxmurelli
                  Chi ci sarà di voi il 3 giugno a Ghedi (BS) per l'attitudinale del Campionato per Delegazioni SIS?
                  Io dovevo venire. Avevo già iscritto il cane... ma penso di avvisare che non verrò per doppio appuntamento intercorso. Comunque ci sto ancora pensando su alle 2 opzioni.

Commenta

• l'inglese
                    Moderatore Setter & Pointer
                    • Mar 2008
                    • 4272
                    • Arzignano, Vicenza

Io , con la squadra della Delegazione SIS Palladio , ci saro' ! Comunque andra' sara' una Festa !!!
                    Roberto

Con affetto e simpatia [:-golf]

un saluto

l' inglese

Commenta

• AntonioM

antonio non hai finito di relazionare la libera setter!comunque ha vinto Paiper con il 1°ecc CAC, 2°ecc RisCac Rapace del sole..gli atri non li sò.
                      veniamo ad oggi a Suisio, 34 coppie e un isolato giudici Procaccini e Della Torre. L'aria ci ha fatto tribulare parecchio i primi 18 turni sono stati caratterizzati dal vento quasi nullo e quella bava che saliva girava parecchio, difatti fino a quel momento c'era solo un cane con il punto!dopo una pausa verso mezzo giorno le condizioni sono cambiate, il vento è stato pressochè costante mettendo in condizione i cani di svolgere una buona prova e si sono visti un pò di punti; difatti i cani inclassifica sono 13 purtroppo non sono riuscito a prendere nota di tutti i nomi...
                      1°ecc Cac Foan Iosè cond. Ronchi
                      2°ecc Hacker cond. Lombardi
                      3°ecc Leonardo cond. Moretti
                      ecc Valentino cond. Collodoro
                      ecc Pinò Cond. Lombardi
                      ecc Diango cond. Testa
                      ecc Lupo dei Laderchi cond. Giovanelli
                      (..a seguire alcuni eccellenti e molto buono..)
                      la libera setter è finita alle 18.30 i pointer e i giovani non li ho visti, appena avrò informazioni li metterò!

p.s. Antonio ho avuto il piacere di conoscere tuo fratello Stefano con il quale ho scambiato quattro chiacchere. mi dispiace per il bobet e povero Stefano sono stati davvero sfortunati, primo turno un lacet e mezzo compiuto, quaglia sfrullata dal compagno che disturba anche il bobet. mi dispiace volevo propio vederlo ma sarà per un altra volta!

saluti a tutti
                      Raffaele
                      Sono contento vi siete finalmente presentati, peccato per il Bobet ma si sa in classica puo' accadere di tutto.
                      Quello che non torna e' che il soggetto presentato (ad una classica) da un professionista non e' stato corretto al frullo, non solo, inseguendo la quaglietta per un po nel campo, la logica avrebbe predetto il contrario... con a fine prova la solita lamentela nei confronti dei privati da parte dei professionisti :-)) Questa volta e' stato il contrario :-))
                      Cmq non desisteremo, ora si continua con gli allenamenti e si ripartira' con Monte Petrano e le altre prove di montagna.
                      Chi ci sara' a Roccaraso dal 19 al 21 giugno e Campo Felice il 7-8 Luglio?
                      Ultima modifica Ospite; 28-05-12, 00:56.

Commenta

• giovannirusso

Originariamente inviato da AntonioM
                        Sono contento vi siete finalmente presentati, peccato per il Bobet ma si sa in classica puo' accadere di tutto.
                        Quello che non torna e' che il soggetto presentato (ad una classica) da un professionista non e' stato corretto al frullo, non solo, inseguendo la quaglietta per un po nel campo, la logica avrebbe predetto il contrario... con a fine prova la solita lamentela nei confronti dei privati da parte dei professionisti :-)) Questa volta e' stato il contrario :-))
                        Cmq non desisteremo, ora si continua con gli allenamenti e si ripartira' con Monte Petrano e le altre prove di montagna.
                        Chi ci sara' a Roccaraso dal 19 al 21 giugno e Campo Felice il 7-8 Luglio?
                        Ciao Antonio. Sugli altopiani il sottoscritto presente a Roccaraso, Colfiorito, Lago Laceno e Campofelice. Spero di incontrarti. Con Stefano abbiamo passato una bellissima serata.

Commenta

• AntonioM

Originariamente inviato da giovannirusso
                          Ciao Antonio. Sugli altopiani il sottoscritto presente a Roccaraso, Colfiorito, Lago Laceno e Campofelice. Spero di incontrarti. Con Stefano abbiamo passato una bellissima serata.
                          Ciao Giovanni,
                          mentre io sarò a Roccaraso Stefano sarà a Colfiorito e se tutto fila per il meglio insieme a Campo Felice, per quanto riguarda Lago Laceno la vedo male tra lavoro e distanze.
                          Vi ho invidiato non poco per la serata, mi rifarò a Luglio ;-)

---------- Messaggio inserito alle 11:09 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:58 AM ----------

Raffaele hai ragione e chiedo scusa per la non completezza delle info sulla prova in Tollara. Approposito della prova e della Ris. CAC a Rapace del Sole, qualcuno ha visto il punto di Rapace sulla quaglietta?. Era vicino al pubblico e quando si è fermato (accasciato per terra, non espressivo e con la bocca spalancata) il primo commento è stato "mi sa che il cane non va più per il caldo", qualcunaltro che rispondeva " ma no credo che sia fermo una una quaglia", arriva il conduttore, piccola guidata, forzata, sempre rigorosamente in piedi, quaglia parte cane corretto a frullo e sparo.
                          Mi sa che un giudice lo scorso luglio aveva visto un comportamento simile a Campo Felice ed eliminò il soggetto scatenando un putiferio.
                          Ultima modifica Ospite; 28-05-12, 14:04.

Commenta

• Vittorio 58
                            ⭐⭐⭐
                            • Oct 2010
                            • 1554
                            • prov.catanzaro
                            • Epagneul Breton

Per voi che organizzate le attitudinali,sapreste dirmi come mai le amministrazioni prov non danno facilmente le autorizzazioni?Possibile che una società una volta che si impegna a trovare il terreno dietro il consenso del proprietario ed affrontando le spese che occorrono si sente dire spesso è volentieri che il nulla osta non è possibile concederlo?Immagino che avrete capito che vivo in Calabria.Un saluto

Commenta

• l'inglese
                              Moderatore Setter & Pointer
                              • Mar 2008
                              • 4272
                              • Arzignano, Vicenza

Originariamente inviato da Vittorio 58
                              Per voi che organizzate le attitudinali,sapreste dirmi come mai le amministrazioni prov non danno facilmente le autorizzazioni?Possibile che una società una volta che si impegna a trovare il terreno dietro il consenso del proprietario ed affrontando le spese che occorrono si sente dire spesso è volentieri che il nulla osta non è possibile concederlo?Immagino che avrete capito che vivo in Calabria.Un saluto
                              Per organizzare le Prove Cinofile oggi necessitano un mucchio di autorizzazioni e di permessi ... In Calabria , come in Veneto e , credo , come dappertutto ... Anche il nostro amato ENCI a volte si trasforma in un severo patrigno , che con eccessivo zelo scruta le varie richieste , bloccandone alcune , magari ree di aver fatto un errorino ....
                              Roberto

Con affetto e simpatia [:-golf]

un saluto

l' inglese

Commenta

• Vittorio 58
                                ⭐⭐⭐
                                • Oct 2010
                                • 1554
                                • prov.catanzaro
                                • Epagneul Breton

Come di consueto,tutto il mondo è paese.Un saluto

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..