setter dopo il parto

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Ospite
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Ospite

setter dopo il parto

...salve ragazzi avrei bisogno di un vostro consiglio!!...siccome hl una cagna setter inglese di nome dea che fra pochi giorni la farò accoppiare!!!il mio problema e che accoppiandola a fine maggio e supponendo che i cuccioli nasceranno a fine luglio la mia dea sarà pronta per andare a caccia alla metà di settembre????? vi ringrazio[:D]
  • vincenzo89
    ⭐⭐
    • Jul 2011
    • 273
    • Palermo
    • BEAGLE;BRETON

Ma certo che si appena i cuccioli cominciano a camminare e farsi i primi giretti ed essere semi intraprendenti fagli fare qualke uscita così lei comincia ad alleggerirsi d tutti i liquidi in piu presenti sul corpo.
    vincenzo

Commenta

• Ospite

Originariamente inviato da vincenzo89
      Ma certo che si appena i cuccioli cominciano a camminare e farsi i primi giretti ed essere semi intraprendenti fagli fare qualke uscita così lei comincia ad alleggerirsi d tutti i liquidi in piu presenti sul corpo.
      Ti ringrazio vincenzo per la risposta...mi serviva una conferma e tu me l'hai data!!!....

Commenta

• Rossella
        ⭐⭐⭐⭐
        • Mar 2005
        • 14715
        • Gallia Cisalpina
        • Setter Inglese

mah.....
        Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

• AntonioM

Originariamente inviato da antony
          ...salve ragazzi avrei bisogno di un vostro consiglio!!...siccome hl una cagna setter inglese di nome dea che fra pochi giorni la farò accoppiare!!!il mio problema e che accoppiandola a fine maggio e supponendo che i cuccioli nasceranno a fine luglio la mia dea sarà pronta per andare a caccia alla metà di settembre????? vi ringrazio[:D]
          Se parli di forma fisica, probabilmente non sarà in forma smagliante a settembre, ma se la tua domanda è riferita alla possibilità che la cagna esca a caccia a settembre allora a risponderti è la natura stessa che per esempio con i lupi, vedono la cagna lasciare tana e cuccioli (soprattutto dopo i primi 30 giorni) diverse ore al giorno proprio per procurarsi il cibo da predigerire e dare ai cuccioli stessi al suo rientro.

---------- Messaggio inserito alle 12:47 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:42 PM ----------

Originariamente inviato da Rossella
          mah.....
          Rossella ho letto il tuo articolo su Sentieri di caccia, bello e brava. L'impressione è che il forum ti abbia dato molto materiale su cui lavorare.

Ciao

Antonio

Commenta

• Rossella
            ⭐⭐⭐⭐
            • Mar 2005
            • 14715
            • Gallia Cisalpina
            • Setter Inglese

Originariamente inviato da AntonioM

Rossella ho letto il tuo articolo su Sentieri di caccia, bello e brava. L'impressione è che il forum ti abbia dato molto materiale su cui lavorare.

Ciao

Antonio

ah ah no.... il forum ha confermato quello che già vedevo e pensavo, se ti riferisci al pezzo sui setter... Quindi non mi ha ispirato ma ha semplicemente confermato. Di fatto fatico a trovare un cane con dietro un tipo di selezione come la intenda io e... cosa curiosa ho avuto contatti da persone che già conoscevo e da lettori nuovi che cercavano cani come quelli delle foto (per taglia, aspetto, attitudini...) e ho dovuto rispondere, con rammarico, che non avevo indicazioni da dare. :-( Cmq... la penso come ho scritto e ha prescindere da forum o non forum
            Se ti riferisci al pezzo nuovo, che dovrebbe uscire a giorni ma che magari ha già per le mani (abbonamento?) invece diciamo che ho preso spunto da una discussione.

Rossella
            Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..