Spesso a noi cinofili ricorre il problema, per i motivi più diversi, di aver bisogno di trasferire un cane ( una monta, un rendez - vous, il nuovo cucciolo, ecc...).
Spesso infatti, nelle mie perigrazioni cinofile, faccio da corriere per conto degli amici. A molti di voi sarà, come me, certamente capitato di chiedere il piacere di allungare il cane di là o di ritirarlo da lì, giacchè...sei in zona.
Adesso, ad esempio, ho il problema di far arrivare l'Abbondio del Binario dalla Romagna sino a casa mia. Ho già fatto il solito giro di telefonate ai vari trasportatori, ma hanno problemi a trasportare un amimale. Insomma, ogni volta è un casino. Sopratutto per chi, come me, abita quattrocento chilometri più giù di Foggia.
Percui proporrei, ove non vi sembrasse una cattiva idea, di aiutarci tra amici del Forum. Il vantaggio sarebbe sopratutto quello di affidare il cane in mani esperte, ricambiandosi il piacere, ove occorresse, alla prima occasione. Io sono disponibilissimo. Per far le gare devo muovermi spesso verso il Nord e non mi costa nulla rendere un favore a qualche amico, visto anche che viaggio con il furgoncello attrezzato.
Chiedo quindi, agli amici del Forum, di farmi sapere se qualcuno ...migra a sud entro il 12 prossimo ( il sedici il cane dovrebbe correre a Colfiorito). Ricambio appena posso. Grazie, Giovanni.
Commenta