Giovani gordon crescono

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Mithril Scopri di più su Mithril
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Mithril
    ⭐⭐⭐
    • Jan 2007
    • 1297
    • Valstagna, Vicenza, Veneto.
    • Bracco Italiano & Setter Gordon

Giovani gordon crescono

Per gli amici gordonisti ( cioè per Sergordon ) [fiuu]alcune foto dei miei giovani gordon di dieci mesi in Croazia a starne e in montagna in allenamento pre-beccacce.. con la speranza di buon passo:D:D

Amandil su fagiano a Privlaka Immagine:

69,36 KB

Anthea già grande promessa da prove Immagine:

68,38 KB

Fine turno Immagine:

100,96 KB

In consenso su starne Immagine:

52,72 KB

Arod in ferma su starne a Privlaka Immagine:

74,39 KB

Non solo gordon Immagine:

68,62 KB

Arod in montagna aspettando le " gainasse " Immagine:

51,1 KB

Ivan
  • Alberto
    Bracco da attacco
    • Jul 2007
    • 4908
    • Arquata Scrivia, Alessandria, Piemonte.
    • Bracco Italiano B/A: Polcevera's Arno (Bakko) Bracco Italiano R/M: Polcevera's Piper

[clap][clap] In bocca al lupo per i giovani gordon!!!![gogo]
    Alberto Merlo

Commenta

• segugista
      ⭐⭐⭐
      • Mar 2007
      • 8984
      • Alessandria Piemonte.
      • Segugi Bassotti S/D

Complimenti!
      Emanuele

Per ora è soltanto un sogno, ma se c'è la passione perchè non provarci [fiuu]

Commenta

• PigKill

veramente belli,complimenti![clap]

Commenta

• pennino
          ⭐⭐⭐
          • Jul 2005
          • 2286
          • Rocca Priora, Roma, Lazio.

[clap][clap]complimenti....
          sigpic
          pennino

Commenta

• donata

complimenti in bocca al lupo[clap]

Commenta

• fagio
              ⭐⭐⭐
              • Jun 2006
              • 2025
              • portogruaro, Venezia, Veneto.
              • Bracco Italiano: BOREA, RAYA, BRANDO, GIARA, PAPUA, QUERCIA, CARACA, TALIA, DIEGO, CHANGO, CAIRO,

Complimenti Ivan sono tutti molto belli e se Anthea promette bene...non mi sembra che a stile nemmeno Arod scherzi... in bocca al lupo sperando che ti possano dare ottime soddisfazioni.
              Un saluto Fabio

Commenta

• dario72

salve mi chiamo Dario ed ho un pointer volevo sapere come sono questi cani a caccia? VISTO CHE NON SE NE VEDONO MOLTI ma ne rimango sempre affascinato grazie ed in bocca al lupo .Dario

Commenta

• samyariel

promettono bene!Belle foto[clap]

Commenta

• Sergordon
                    Cow Kill 2014
                    • Jan 2007
                    • 6416
                    • Divignano, Novara, Piemonte.
                    • Setter gordon. Ara, Tom Bassotta. Schatzi

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Mithril

Per gli amici gordonisti ( cioè per Sergordon )</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Ciao Elena e Ivan, finalmente vedo un pò di foto dei vostri bei gordon, che, se non sbaglio, sono i figli di Crack dell'amico Paolo, grande gordon Arod per tipicità e stile, ti auguro la carriera agonistica del padre e del nonno Urlo. Ci siamo già incontrati da qualche parte, non ricordo dove, ma sicuramente dove c'erano gordon!!! Un grande " in bocca al lupo " per grandi risultati cinofili!! Ciao
                    La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]

Commenta

• Andrea81
                      ⭐⭐⭐⭐
                      • Jun 2007
                      • 10058
                      • Perugia, Perugia, Umbria.
                      • Kurzhaar Lilly Sissy,Hilary di montecarelli,meticcio Dolly,springer spaniel Susy

Complimenti e un ggrande in bocca al lupo x i giovani.[clap][clap][clap]
                      Andrea[:D]

Commenta

• Mithril
                        ⭐⭐⭐
                        • Jan 2007
                        • 1297
                        • Valstagna, Vicenza, Veneto.
                        • Bracco Italiano & Setter Gordon

Grazie per i complimenti, farò del mio meglio per rendere merito alle grandi potenzialità di questa eccellente cucciolata che mi è capitata fra le mani, oltre ai quattro cuccioli da me allevati ci sono altri due fratelli ceduti per diritto di monta sui quali, ho ricevuto di recente notizie dai rispettivi proprietari, che guarda caso sono due fra i più importanti allevatori italiani di gordon da prove, notizie che giudicare lusinghiere è da considerarsi sicuramente eufemistico.

A Dario 72 che mi chiede come sono i gordon, rispondo che sono eccellenti cani da caccia che non temono alcun confronto, mantengono un collegamento spontaneo col conduttore che nelle altre razze inglesi da ferma, soprattutto di derivazione nazionale, si trova raramente, hanno una presa di punto spettacolare e una cerca intelligente, ma io allevo gordon e potrei non essere obbiettivo.[fiuu] Un consiglio però potrei dartelo, se intendi diventare gordonista cerca negli allevamenti che selezionano per il lavoro o che allevano solo da genealogie di comprovata attitudine al lavoro e alla caccia, dopo di che potrai goderti un grande cane da ferma e un affettuso e dolce compagno di tutti i giorni.

L'augurio di Sergordon mi lusinga molto e se davvero dovessero ripetere la carriera del nonno e del babbo credo che non potrei chiedere di più, ma vorrei si ricordasse anche l'altra metà del cielo, nel senso che da parte di madre hanno una ascendenza che non è da meno basta guardare i risultati dell'allevamento di velhatri.
                        Caro Sergordon se ci siamo visti da qualche parte non ho memoria, però spero che la prossima volta potremo stringerci la mano.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..