Pointer che non Ferma
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
pointersiciliano
Pointer che non Ferma
Salve a tutti sono nuovo nel sito,mi chiamo Pietro ho un pointer bianco nero di circa un anno e mezzo, quando aveva circa 8-9 mesi fermava le quaglie in maniera perfetta, i primi di dicembre lo porto ha beccacce vola la prima ci parte senza ferma la segue la ritrova e la ferma, io gli do la voce di dargli ha dosso mi da un albero davanti è la sbaglio, da quel giorno in poi non mi ha più fermato una becc in maniera giusta ho trop poco o niente,quando sente l'emanazione comincia ha scodinzolare come fosse un segugio e non Ferma!!!! ritorno in campagna e mi ferma la gatta! cosa ne pensate?vi ringrazio anticipatamente tanti tanti auguri di buon anno pieno di tante ferme ciao -
ALFIO68
ricomincia con la scuola guinzaglio e vedi di ...farti aiutare da un tuo amico.
____
auguri a tutti -
pointersiciliano -
ciao...ti parlo per esperienza personale e spero qualche cinofilo che sicuramente avrà più competenza di me in materia non mi linci verbalmente :D :D