Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Possiedo un Setter Inglese con caratteristiche venatorie fuori del normale, molto
intelligente, instancabile, passione indescrivibile, ferma molto solida,
eccezionale su cinghiali, perfetto su beccacce, ottimo il riporto. Cerco una
cagnetta con caratteristiche simili possibilmente iscritta, chiaramente prova su campo, in territori seri non nei granai.
Li trova ovunque, li ferma e non si fa più fregare dai maschi, per di più ha una caratteristica molto particolare, se il cinghiale é ferito lo ritrova e abbaia a fermo sino al tuo arrivo, e anche se lo trova morto si fa sentire e in molti casi ha fatto il pendolo portandomi sul pezzo, sulla beccacia é un radar mi fa sparare beccacce molto difficili, sono Setterista da 36 anni e vengo dal mondo delle prove, mondo che non mi interessa più, e nonostante abbia avuto sempre grandi cani, Nek così si chiama, è un talento della natura, può non essere bellissimo, da piccolo si é provocato una piccola lesione alla punta della coda, cosa che non mi importa minimamente ma soggetti incontristi come lui ne ho visto ben pochi. Puoi vedere un video amatoriale digitando anche su gogle,,,, Nek in ferma su beccacce. Sulla prima emanazione rimane così come si trova, in guidata si schiaccia. Saluti.
---------- Messaggio inserito alle 09:37 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:24 PM ----------
Elio,, con me li cerca perché io voglio così, rimane il fatto che la beccaccia é il suo principale binario, lo fatto io così da piccolo, se non mi fosse interessato ANCHE il cinghiale avrebbe lavorato solo la piuma, ma la cosa non ha limitato minimamente la riuscita su beccacce, ha raggiunto livelli che ti garantisco ne sono letteralmente innamorato e geloso, poi parte al galoppo il mattino finisce la giornata sempre al galoppo, il trotto non Sá neanche cosa significhi?
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta