Gli piace Giocare 2

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

duedentoni_old
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • duedentoni_old

Gli piace Giocare 2

ops.... scusa credevo di essere sul braccoitaliano.net e non su continentalidaferma dove non si può replicare.
    Ma vedo che hai bloccato la discussione....non preoccuparti non ti criticherò più, continua pure ad insegnare il riporto forzato ai tuoi cani, a cacciare con il beeper e a pensare che chi usa gli automatici sia scorretto e padellaro.
    Mi inchino al Grande Cacciatore!
  • Ladypointer

secondo me queste sono cose che dovete risolvere privatamente. E' inutile e perlopiù dannoso nei confronti del forum aprire migliaia di post per bisticci e antipatie. Rischiamo di perdere il senso per il quale è stato creato.
    Se avete problemi risolvetevela tra di voi, a questo servono gli mp. E' inutile cercare consensi o dissensi nel pubblico di lettori. E' una cosa che deve rimanere tra di voi.
    E la considero una mancanza di rispetto nei confronti del nostro moderatore, adigrat, scavalcarlo aprendo nuovamente il post.

Commenta

• ciccio

Ladypointer, purtroppo, sei simpatica, carina ed hai anche l'età della mia prima figlia, per cui mi sento di dire, se me lo permetti,quasi come un papa'( se vuoi considerami tale) che Lara , Michele e MOLTISSIMI altri hanno ragione.

IN Moltissimi , fra noi "vecchi" del Forum non partecipiamo piu' per colpa di Tasmanian, a causa della sua arroganza , mancanza di eticità e maleducazione; e non per niente , sembrerebbe che lo abbiano "scacciato" da altri Forum.

Il forum , il nostro, sta perdendo di consistenza e indicazioni utili , ricche di notizie fatte di esperienze, di vecchi esperti che hanno "consumato scarponi", perchè non si tollera piu' l'arroganza di chi , per esempio il Tasmanian, non sa stare al suo posto e che a parte un paio di beccacce, se non scongelate di anno in anno, come la beccaccia che fa riportare, sempre se è lui, nel filmino trasmesso, adesso vive di ricordi, mentre io, dopo aver abbattuto abbastanza beccacce, adesso vado a caccia senza fucile per le montagne , fino alla chiusura della stessa, e SENZA BEEPEER, ma con il campano !!!

Adesso non posso andare oltre in questa rubrica "setter e pointer", per IL GRANDISSIMO rispetto che nutro nei confronti di Adigrat, AMICO fraterno del mio ormai compianto zio, per cui la chiudo qui , anche perchè si è fuori tema , anche se si potrebbe spostare il tutto sulla rubrica "Chiacchierando".

Commenta

• andrea adigrat
        ⭐⭐
        • Jun 2007
        • 946
        • TEANA, Potenza, Basilicata.
        • SETTER INGLESE

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">[i][!!

Adesso non posso andare oltre in questa rubrica "setter e pointer", per IL GRANDISSIMO rispetto che nutro nei confronti di Adigrat, AMICO fraterno del mio ormai compianto zio, per cui la chiudo qui , anche perchè si è fuori tema , anche se si potrebbe spostare il tutto sulla rubrica "Chiacchierando".
        </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

E' una cosa che ho già fatto con un mp a Lara... però, Ciccio, dai non esageriamo... Buon natale e un felicissimo Anno nuovo! Stasera non riesco a bloccare questa discussione altrimenti non ci sarebbe stata la tua risposta nè quella di Elisa!
        Andrea

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..