Ho bisogno di un consiglio

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

taddeus Scopri di più su taddeus
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • taddeus
    ⭐⭐⭐
    • Nov 2010
    • 1077
    • sicilia
    • pointer segugio dell'appennino

Ho bisogno di un consiglio

Ciao amici ho bisogno di un consiglio,vorrei prendere un cucciolo di setter inglese presso qualche allevamento nei pressi di Palermo sapete consigliarmene? Ne ho appena visto uno su internet VALLE IMERA setter da beccacce localita' cerda (PA) sicuro del vostro aiuto vi ringrazio anticipatamente.[:-glass]
  • cuba7179
    ⭐⭐⭐
    • Jul 2007
    • 7126
    • Passignano sul Trasimeno, Perugia, Umbria.
    • Pointer/ Pablo Escobar Pointer/ Maritza Setter/ Vanja od Bebija [url=https://postimages.org/]

Guarda qui.....

sigpicAlessandro # half drahthaar inside#

Commenta

• taddeus
      ⭐⭐⭐
      • Nov 2010
      • 1077
      • sicilia

Grazie......vado a visitare il sito

Commenta

• l'inglese
        Moderatore Setter & Pointer
        • Mar 2008
        • 4242
        • Arzignano, Vicenza

Indubbiamente Lino ha attinto da buone correnti e si e' sempre prodigato per selezionare cacciatori di Regine ...
        Roberto

Con affetto e simpatia [:-golf]

un saluto

l' inglese

Commenta

• gianni74
          ⭐⭐⭐
          • Nov 2010
          • 2376
          • locri
          • setter Ricky e breton Laika

conosco personalmente Lino Cannella e so che è una persona onesta e un allevatore responsabile, sicuramente il mio prossimo ausiliare verrà dal suo allevamento, contattalo e non ti pentirai di sicuro!

Commenta

• lars
            Banned
            • Jun 2012
            • 485
            • https://t.me/pump_upp

Ciao.. a Palermo ci sono diversi allevamenti di setter... Quello che ti consiglio io è Della Riserva Reale che nasce allevando kurzhar ma da un po alleva setter.. Il dott. Francaviglia è una persona competentissima fa anche il giudice ed ha attinto per le sue cucciolate da cani importanti con ottimi risultati.... conosco alcuni suoi soggetti e credimi sono validi... I suoi accoppiamenti sono con la sua Mea(sangue prevalentemente bassana radentis crismani) con stalloni del calibri di Oslo della trabaltana Palaizenis Rambo e Rooney del Sergiade.....
            Poi altri allevamenti tipo Setter del Piano e Setter della Cannizzola(che conosco personalmente)
            Lino Cannella ha degli splendidi soggetti nonché molto validi e i risultati si vedono....

Commenta

• taddeus
              ⭐⭐⭐
              • Nov 2010
              • 1077
              • sicilia

Mi fa veramente piacere sentire parlare degli allevamenti che abbiamo in sicilia,anche perché in passato ho preso delle fregature.

---------- Messaggio inserito alle 11:06 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:02 AM ----------

Sentire parlare bene ovviamente!

Commenta

• gianni74
                ⭐⭐⭐
                • Nov 2010
                • 2376
                • locri
                • setter Ricky e breton Laika

Originariamente inviato da taddeus
                Mi fa veramente piacere sentire parlare degli allevamenti che abbiamo in sicilia,anche perché in passato ho preso delle fregature.

---------- Messaggio inserito alle 11:06 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:02 AM ----------

in che senso delle fregature?[occhi]
                se preferisci ne parliamo in MP...

Commenta

• Vittorio18
                  ⭐⭐
                  • Sep 2013
                  • 352
                  • Palermo
                  • Jagd Terrier e Beagle

Originariamente inviato da lars
                  Ciao.. a Palermo ci sono diversi allevamenti di setter... Quello che ti consiglio io è Della Riserva Reale che nasce allevando kurzhar ma da un po alleva setter.. Il dott. Francaviglia è una persona competentissima fa anche il giudice ed ha attinto per le sue cucciolate da cani importanti con ottimi risultati.... conosco alcuni suoi soggetti e credimi sono validi... I suoi accoppiamenti sono con la sua Mea(sangue prevalentemente bassana radentis crismani) con stalloni del calibri di Oslo della trabaltana Palaizenis Rambo e Rooney del Sergiade.....
                  Poi altri allevamenti tipo Setter del Piano e Setter della Cannizzola(che conosco personalmente)
                  Lino Cannella ha degli splendidi soggetti nonché molto validi e i risultati si vedono....
                  Premetto che non caccio con cani da ferma ma è molto conosciuto l'allevamento Della Riserva Reale! [vinci]

Commenta

• l'inglese
                    Moderatore Setter & Pointer
                    • Mar 2008
                    • 4242
                    • Arzignano, Vicenza

Non e' affatto difficile trovarsi con un cane scadente , anche se preso da fior fiore di allevamenti , la cosa rara e' ammetterlo ....
                    Poi non sempre le ciambelle escono col buco e non sempre per colpa del cuoco .
                    Roberto

Con affetto e simpatia [:-golf]

un saluto

l' inglese

Commenta

• taddeus
                      ⭐⭐⭐
                      • Nov 2010
                      • 1077
                      • sicilia

Non sono bravo ad utilizzare il P.C. (anzi mi definisco scarso)per quanto riguarda le fregature l'ultima l'ho presa circa 2 anni fa con un cucciolo P.L.I. acquistato presso un allevamento fuori dalla sicilia una odissea che ho gia' raccontato in questo forum......

Commenta

• fedro75
                        ⭐⭐⭐
                        • Nov 2009
                        • 2101
                        • Palermo
                        • pointer

oltre a quelli già indicati da altri amici del forum, vedi che ha una bella cucciolata il Dott. Terranova, allevatore amatoriale e cacciatore. se ti interessa posso mandarti il recapito. se non fossi fissato col pointer ne avrei preso uno anch'io...eheh..
                        anche Macaluso ha dei bei cani, ma per i miei canoni un pò esoso..
                        Fedro75
                        " NUMQUAM EST TAM MALE SICULIS, QUI ALIQUIS FACETE ET COMMODE DICANT......"

nemo me impune lacessit

Commenta

• taddeus
                          ⭐⭐⭐
                          • Nov 2010
                          • 1077
                          • sicilia

Certo se puoi mandamelo esiste anche il sito?

Commenta

• fedro75
                            ⭐⭐⭐
                            • Nov 2009
                            • 2101
                            • Palermo
                            • pointer

Certo se puoi mandamelo esiste anche il sito?
                            no, che sito? se poi vedrai il personaggio capirai che non è tipo da sito...
                            amatoriale sul vero senso della parola.
                            domani ti mando mp.
                            Fedro75
                            " NUMQUAM EST TAM MALE SICULIS, QUI ALIQUIS FACETE ET COMMODE DICANT......"

nemo me impune lacessit

Commenta

• tonyc11
                              ⭐⭐⭐
                              • Mar 2011
                              • 1081
                              • palermo
                              • breton

tutte ottime persone, io posso aggiungere l'allevamento della cannizzola di carini di un ottimo ragazzo e poi c'è un ragazzo che fa l'addestratore a palermo che spesso ha dei cuccioli molto belli ed anche cani adulti.ciao

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..