Ho bisogno di un consiglio
Comprimi
X
-
Ho bisogno di un consiglio
Ciao amici ho bisogno di un consiglio,vorrei prendere un cucciolo di setter inglese presso qualche allevamento nei pressi di Palermo sapete consigliarmene? Ne ho appena visto uno su internet VALLE IMERA setter da beccacce localita' cerda (PA) sicuro del vostro aiuto vi ringrazio anticipatamente.[:-glass] -
Ciao.. a Palermo ci sono diversi allevamenti di setter... Quello che ti consiglio io è Della Riserva Reale che nasce allevando kurzhar ma da un po alleva setter.. Il dott. Francaviglia è una persona competentissima fa anche il giudice ed ha attinto per le sue cucciolate da cani importanti con ottimi risultati.... conosco alcuni suoi soggetti e credimi sono validi... I suoi accoppiamenti sono con la sua Mea(sangue prevalentemente bassana radentis crismani) con stalloni del calibri di Oslo della trabaltana Palaizenis Rambo e Rooney del Sergiade.....
Poi altri allevamenti tipo Setter del Piano e Setter della Cannizzola(che conosco personalmente)
Lino Cannella ha degli splendidi soggetti nonché molto validi e i risultati si vedono....Commenta
-
Mi fa veramente piacere sentire parlare degli allevamenti che abbiamo in sicilia,anche perché in passato ho preso delle fregature.
---------- Messaggio inserito alle 11:06 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:02 AM ----------
Sentire parlare bene ovviamente!Commenta
-
Mi fa veramente piacere sentire parlare degli allevamenti che abbiamo in sicilia,anche perché in passato ho preso delle fregature.
---------- Messaggio inserito alle 11:06 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:02 AM ----------
Sentire parlare bene ovviamente!
se preferisci ne parliamo in MP...Commenta
-
Ciao.. a Palermo ci sono diversi allevamenti di setter... Quello che ti consiglio io è Della Riserva Reale che nasce allevando kurzhar ma da un po alleva setter.. Il dott. Francaviglia è una persona competentissima fa anche il giudice ed ha attinto per le sue cucciolate da cani importanti con ottimi risultati.... conosco alcuni suoi soggetti e credimi sono validi... I suoi accoppiamenti sono con la sua Mea(sangue prevalentemente bassana radentis crismani) con stalloni del calibri di Oslo della trabaltana Palaizenis Rambo e Rooney del Sergiade.....
Poi altri allevamenti tipo Setter del Piano e Setter della Cannizzola(che conosco personalmente)
Lino Cannella ha degli splendidi soggetti nonché molto validi e i risultati si vedono....Commenta
-
Sentire parlare bene ovviamente!
Poi non sempre le ciambelle escono col buco e non sempre per colpa del cuoco .Roberto
Con affetto e simpatia [:-golf]
un saluto
l' ingleseCommenta
-
Non sono bravo ad utilizzare il P.C. (anzi mi definisco scarso)per quanto riguarda le fregature l'ultima l'ho presa circa 2 anni fa con un cucciolo P.L.I. acquistato presso un allevamento fuori dalla sicilia una odissea che ho gia' raccontato in questo forum......Commenta
-
oltre a quelli già indicati da altri amici del forum, vedi che ha una bella cucciolata il Dott. Terranova, allevatore amatoriale e cacciatore. se ti interessa posso mandarti il recapito. se non fossi fissato col pointer ne avrei preso uno anch'io...eheh..
anche Macaluso ha dei bei cani, ma per i miei canoni un pò esoso..Fedro75
" NUMQUAM EST TAM MALE SICULIS, QUI ALIQUIS FACETE ET COMMODE DICANT......"
nemo me impune lacessitCommenta
-
Fedro75
" NUMQUAM EST TAM MALE SICULIS, QUI ALIQUIS FACETE ET COMMODE DICANT......"
nemo me impune lacessitCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 24 lug 2025
Info: