Cominotti Domenico e i suoi cani .......
Comprimi
X
-
Cominotti Domenico e i suoi cani .......
Salve, volevo chiedervi se qualcuno del forum ha acquistato dei Setter dal sig. Cominotti. Volevo in special modo sapere di una cucciola di nome ARI nata il 12-05-2013,lo1392527. vi ringrazio anticipatamente .STUPENDAMENTE PERFETTO IN OGNI MINIMO DIFETTO -
Ho conosciuto quel giovanotto quando venne alle Prove che organizziamo nell' Altopiano di Asiago , fatalita' tra poco inizia la prima delle tre tappe . Mi ha dato un' ottima impressione , ma da un po' non lo sento piu' menzionare nell' ambiente cinofilo , bensi' in quello dei cavalli .... Che avrebbe sta cagna 'Roberto
Con affetto e simpatia [:-golf]
un saluto
l' ingleseCommenta
-
IL SIGNORINO , è sparito con tutti i libretti di lavoro dei cani che conduceva .si nega al telefono , non solo a me , ma anche al SIG. Scaini , CON IL QUALE COLLABORAVA . Ma la cosa che più mi a fatto arrabbiare che mi ha fatto sparire la mia cucciola . ... che gente ........ ma se un giorno lo incontro ................... infatti mi interessava sapere soltanto che la cucciola stà bene ed dove è andata a finire .STUPENDAMENTE PERFETTO IN OGNI MINIMO DIFETTOCommenta
-
Commenta
-
Ragazzi , spero che vi sbagliate e che ci sia una sorta di malinteso , da tempo non vedo Cominotti e non so' nulla di lui , ma cio' che mi avete detto e' molto grave .... Poi tutto puo' essere ....Roberto
Con affetto e simpatia [:-golf]
un saluto
l' ingleseCommenta
-
IL SIGNORINO , è sparito con tutti i libretti di lavoro dei cani che conduceva .si nega al telefono , non solo a me , ma anche al SIG. Scaini , CON IL QUALE COLLABORAVA . Ma la cosa che più mi a fatto arrabbiare che mi ha fatto sparire la mia cucciola . ... che gente ........ ma se un giorno lo incontro ................... infatti mi interessava sapere soltanto che la cucciola stà bene ed dove è andata a finire .Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it
http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)Commenta
-
scusa, ma se la cucciola è la tua e lo puoi dimostrare e puoi dimostrare di avergliela affidata, perchè non lo denunci?silvioCommenta
-
Volevo dire che la canina e stata cresciuta e preparata in modo egregio dal signor. Domenico . Tra l'altro. Se le cose andranno nel modo giusto tra poco sarà mamma , con un cane molto importante. Volevo pubblicamente ringraziare Domenico per il lavoro da lui svolto. In questi anni. Pertanto se ci sono. Stati degli attriti tra di noi. Spero credo che. Tutto sia passato. Un saluto di Cuore al mio amico. Il ciottaSTUPENDAMENTE PERFETTO IN OGNI MINIMO DIFETTOCommenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 24 lug 2025
Info:
BRESCIA - GRUPPO CINOFILO BRESCIANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
13-07-25, 14:51 -
-