Aiuto: il mio setter orina nel secchio dell'acqua
Comprimi
X
-
Aiuto: il mio setter orina nel secchio dell'acqua
[:-bunny][:-cry]Salve a tutti. Da qualche mese il mio setter di 4 anni ha iniziato a orinare dentro al secchio dell'acqua da bere. Ho provato a cambiare posto, cambiare secchio, ma niente. Cambio l'acqua due volte al giorno mattino e sera. Non so più che fare anche perchè nello stesso recinto ho la femmina con cui sono cresciuti e lei beve solo quando l'acqua è pulita. Se qualcuno può darmi qualche consiglio o conosca qualche tipo di abbeveratoio che escluda il secchio e eroghi solo su richiesta......Nessuna donna è mai riuscita a farmi battere il cuore quanto i miei cani in ferma su una Regina. -
Stesso problema che ho avuto con un setter che dopo i cinque anni, comincio' ad orinare nel secchio d'acqua!
Ricordo che risolvetti il problema, alzando il contenitore d'acqua da terra, quel tanto che i cani riuscivano a bere senza problemi, e nello stesso tempo, impediva allo stesso di pisciarvi dentro!!
Prova e cerca di fissare bene il contenitore, altrimenti lo rovesciano!!
Ciaooo... -
Esatto!Stesso problema che ho avuto con un setter che dopo i cinque anni, comincio' ad orinare nel secchio d'acqua!
Ricordo che risolvetti il problema, alzando il contenitore d'acqua da terra, quel tanto che i cani riuscivano a bere senza problemi, e nello stesso tempo, impediva allo stesso di pisciarvi dentro!!
Ciaooo...
Commenta
-
Io proverei con l'acqua, appunto... I difetti che non riuscivo a togliere altrimenti li ho corretti con il boccale d'acqua... Nel momento che inizia ad orinare lo bagni con un boccale d'acqua lanciata con vemenza nel viso.. Io ho corretto l'indole di ringhiare ed assuffarsi durante la somministrazione del cibo...
GioCommenta
-
Stesso problema che ho avuto con un setter che dopo i cinque anni, comincio' ad orinare nel secchio d'acqua!
Ciaooo...
Commenta
-
Nessuna donna è mai riuscita a farmi battere il cuore quanto i miei cani in ferma su una Regina.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 24 lug 2025
Info:
BRESCIA - GRUPPO CINOFILO BRESCIANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
13-07-25, 14:51 -
-
Scadenza iscrizioni: 7 ott 2025