Setter e neofita

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

jovanovic Scopri di più su jovanovic
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • jovanovic
    Ho rotto il silenzio
    • Sep 2013
    • 25
    • bergamo

Setter e neofita

Sono neo cacciatore . Vorrei un setter ma :
    Non ho giardino personale , ma lunghi balconi, vicinissimo c'e un bosco
    Vorrei un cane piccolo ,
    Vorrei maschio
    Guai a fare urina in casa , marcare territorio col divano , distruggere mobili , ecc..

con queste esigenze potrei cercare un setter ed educarlo adeguatamente oppure meglio lasciare perdere ? o cercare altra razza ?
    Saluto e ringrazio
    giovanni
  • lars
    Banned
    • Jun 2012
    • 485
    • https://t.me/pump_upp

tutto si può insegnare ai cani intelligenti.... tutto sta al padrone/addestratore se è in grado di farlo...considera che il setter è un cane molto vivace che necessita di spazi... inoltre il maschio appunto potrebbe avere questi momenti di urinata x vari motivi....le femmine hanno il problema calore che lo si risolve con dei pannolini ...sta a te decidere soprattutto in base al tipo di caccia che farai se è più adatto un setter o un'altra razza......

Commenta

• fabietto91
      ⭐⭐
      • Jun 2014
      • 741
      • milano
      • bracco italiano di cascina croce

io vivo in appartamento e ho sempre avuto cani che dopo il primo mese hanno imparato le cose che hai detto.... chiaro che lo devi portare a fare i bisogni minimo 3 volte al giorno da adulto, da cucciolino non ti aspettare che non farà mai la pipì in casa e fino a che non arriva a 5 mesi deve scendere spesso

Commenta

• kelly
        ⭐⭐
        • Nov 2013
        • 824
        • prov. novara
        • Setter inglese

La mia setter vive su di un ampio balcone..esce spesso e quando sporca pulisco.
        ciaoooo!

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..