colore del setter

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

cisar Scopri di più su cisar
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • cisar
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2014
    • 1646
    • Brescia
    • Epagnuel Breton

colore del setter

Ciao a tutti , secondo voi c'è differenza caratteriale tra un bianco arancio e bianco nero ?
    Non capisco perché sono in maggioranza i bianco nero .
    Mi aiutate a capire ?
    Grazie
    Cisar
  • nico
    ⭐⭐⭐
    • Nov 2007
    • 5166
    • Città d.Pieve-Atc PG1-SienaSud
    • Setter inglese: Framada's Ariel

Originariamente inviato da cisar
    Ciao a tutti , secondo voi c'è differenza caratteriale tra un bianco arancio e bianco nero ?
    Non capisco perché sono in maggioranza i bianco nero .
    Mi aiutate a capire ?
    Grazie
    Cisar
    Non credo che il colore influisca, sul carattere, da questo sondaggio sembra che i tricolore siano preferiti![:D]
    sigpicMeglio un giorno da lupo che 100 da percora.[;)]

Commenta

• ronin977
      ⭐⭐⭐
      • Jun 2012
      • 3979
      • palermo
      • cirneco dell'etna, breton, beagle

nemmeno io penso che il colore influisca sul carattere, puo darsi che il nero sia un carattere geneticamente dominante, e che predomini per questo.
      Io ho una bianco arancio che mi piace moltissimo, ma i miei preferiti esteticamente sono i tricolore... poi però in generale preferisco quelli volenterosi.

Commenta

• nico
        ⭐⭐⭐
        • Nov 2007
        • 5166
        • Città d.Pieve-Atc PG1-SienaSud
        • Setter inglese: Framada's Ariel

Originariamente inviato da ronin977
        nemmeno io penso che il colore influisca sul carattere, puo darsi che il nero sia un carattere geneticamente dominante, e che predomini per questo.
        Io ho una bianco arancio che mi piace moltissimo, ma i miei preferiti esteticamente sono i tricolore... poi però in generale preferisco quelli volenterosi.
        Pochi giorni fà. Domanda: Conosci qualcuno che ha una brava setter per farla accoppiare con il mio? E' bianco arancio però è molto bravo!! [occhi][:-bunny]
        sigpicMeglio un giorno da lupo che 100 da percora.[;)]

Commenta

• helpcomputers
          ⭐⭐⭐
          • Dec 2009
          • 1649
          • ATC fi4
          • setter

Originariamente inviato da nico
          Pochi giorni fà. Domanda: Conosci qualcuno che ha una brava setter per farla accoppiare con il mio? E' bianco arancio però è molto bravo!! [occhi][:-bunny]
          per mia esperienza i bianco arancio a volte sono più inc@zzosi con altri cani dei bianco neri o tricolore
          Nessuna donna è mai riuscita a farmi battere il cuore quanto i miei cani in ferma su una Regina.

Commenta

• ronin977
            ⭐⭐⭐
            • Jun 2012
            • 3979
            • palermo
            • cirneco dell'etna, breton, beagle

Originariamente inviato da nico
            per lui i bianco arancio non sono bravi?
            sciocchezze la bravura prescinde dal colore...
            la mia ha 1 anno e tre mesi e fa le cose dei cani grandi, per adesso esco anche se beccacce non se ne vedono solo per il piacere di vederla in azione!

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..