Parere Pedigree Setter Inglese
Comprimi
X
-
-
Io ho la linea di sangue del padre (francini's) di cui luca's e odette.... non li ho mai più mollati, e se puoi,in futuro, non perdere il sangue [;)]Commenta
-
Dalla domanda presumo che il tuo cane è ancora un cucciolo, se lo fosse, la genealogia è importante per l'acquisto, come è importante informarsi su entrambi i genitori dei cuccioli. Personalmente per esperienza non comprerei un cucciolo da cani sconosciuti anche se alle spalle hanno un'ottima genealogia.Commenta
-
Il padre del cane era del fratello di mio zio, che usa solo sangue Francini's mentre la madre l'ho conosciuta in quanto "vicina di casa".. Il cane ha un anno e mezzo.. Inizialmente l'avevo preso come cane da compagnia, ma visto che la progenie del padre sta dando ottimi risultati il fratello di mio zio mi sta convincendo a scoprire questo nuovo mondo, di cui non vedo l'ora di entrare a far parte.. Quindi diciamo che volevo qualche informazione in più :)Commenta
-
Ha ragione Sly, fatti aiutare.
Ma se hai voglia, tempo e pazienza, fatti aiutare ad addestrare te il tuo cane.
Studia, fatti consigliare e prova.
All'inizio non fare errori è forse più importante che fare le cose giuste: voglio dire, entra in un atteggiamento di corretta collaborazione col cane che deve fidarsi di te: non perdere la pazienza, non sgridarlo troppo, sii sensibile alle sue reazioni (non tutti i cani sono uguali).
Piano piano imparerete insieme e sarà una grande soddisfazione!Commenta
-
Chiedo in questo topic sperando sia adeguato se mi sapete dare indicazioni su alcuni antenati della setterina di mio padre.
Il nonno paterno è Big Jim e qui lo conosco.
Altri nomi stellinati (campioni trailer o riproduttori o di lavoro) sul documento non li conosco, mi potete aiutare se conoscete questi cani e come erano?
Nella nonna paterna figura (come trisnonno) un certo Aster, lo conoscete?
Nonno materno Frenk del dianella figlio di Gion del dianella figlio di Urs del dianella.
Nonna paterna figura come trisnonno un certo Akim.
Grazie a chi vorrá darmi un aiuto.Commenta
-
Aster o CASTER? Il Caster figlio di Akim?Chiedo in questo topic sperando sia adeguato se mi sapete dare indicazioni su alcuni antenati della setterina di mio padre.
Il nonno paterno è Big Jim e qui lo conosco.
Altri nomi stellinati (campioni trailer o riproduttori o di lavoro) sul documento non li conosco, mi potete aiutare se conoscete questi cani e come erano?
Nella nonna paterna figura (come trisnonno) un certo Aster, lo conoscete?
Nonno materno Frenk del dianella figlio di Gion del dianella figlio di Urs del dianella.
Nonna paterna figura come trisnonno un certo Akim.
Grazie a chi vorrá darmi un aiuto.
Il Frenk era figlio di GIAN DEL DIANELLA, forse hai scritto male.
Genetica molto interessante!
Daniele inserisci il LOI dai, così ti diciamo di più.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Apertura iscrizioni il : 18 ago 2025 alle ore 08:30
Scadenza iscrizioni: 5 set 2025
Info:
ENTE NAZIONALE DELLA CINOFILIA...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
10-07-25, 17:26 -
-