Cerco cucciolo Setter

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

mirco60 Scopri di più su mirco60
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • mirco60
    • Oct 2012
    • 68
    • Gavi
    • SETTER INGLESE

Cerco cucciolo Setter

L'anno scorso, mentre ero ad una festa di paese, mi sono entrati in casa dei b.....di delinquenti, ed hanno picchiato la mia setterina causandole un trauma ai ai reni, quest'anno ho provato a portala a fare un giro, ma purtroppo non ce la fa..............
    L'annata venatoria ormai è andata.......pertanto sto cercando una cucciola di Setter in zona Genovese - Basso Piemonte (Gaviese) che possa avere per il mese di marzo/aprile tre/quattro mesi.
    Grazie
    Mirco
  • ettore
    ⭐⭐⭐
    • Sep 2008
    • 2600
    • Cairo Montenotte - Savona -
    • bracco italiano _ bracco francese

Ciao se ne avessero cinque adesso ti andrebbe bene,sono qui a Cairo siamo anche vicino, se sei interessato vi metto in contatto, ciao.
    Quello che mi spaventa non sono le urla dei cattivi,ma il silenzio dei buoni

Commenta

• mirco60
      • Oct 2012
      • 68
      • Gavi
      • SETTER INGLESE

Originariamente inviato da ettore
      Ciao se ne avessero cinque adesso ti andrebbe bene,sono qui a Cairo siamo anche vicino, se sei interessato vi metto in contatto, ciao.
      Grazie, ma adesso no, perchè verso primavera, marzo-aprile mi trasferisco nel basso piemonte e lì avendo terreno posso tranquillamente tenere 2 cani, a Genova dove abito tutt'ora non posso.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..