Il mio Attila del Codice Pin in Prova a Beccaccini a Robbio (PV)

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

l'inglese Scopri di più su l'inglese
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • l'inglese
    Moderatore Setter & Pointer
    • Mar 2008
    • 4314
    • Arzignano, Vicenza

    #1

    Il mio Attila del Codice Pin in Prova a Beccaccini a Robbio (PV)

    Davvero sono molto grato alla cara Rossella per aver fotografato e anche molto bene , il mio Setter Attila . Anche lei ha presentato una sua bella e brava femmina , ma , purtroppo , abbiamo visto dei Beccaccini solo in 2 , o 3 turni , nei 14 a catalogo e non nei nostri ....[brindisi]










    Roberto

    Con affetto e simpatia [:-golf]

    un saluto

    l' inglese
  • bicio78
    ⭐⭐
    • May 2013
    • 530
    • cesena
    • setter inglese

    #2
    Complimenti a te, ad Attila e a Rossella per le foto.. per il risultato beh, si sa che su sel aggina vera può andare cosi ma se la sostanza ce prima o poi gli sforzi vengono premiati..

    Commenta

    • oreip
      ⭐⭐⭐
      • Jan 2009
      • 9344
      • Santa Flavia (PA)
      • Pointer " ZICO "

      #3
      A te e il tuo Attila vanno i miei complimenti. Bello vedere due "amici" cimentarsi in una prova su selvatico vero, con l'incognita dell'incontro sempre in agguato dietro l'angolo. Bisogna solo crederci come fate voi due, i successi arriveranno molto presto. Non dimentico Rossella che con i suoi scatti mi ha fatto capire dove e cosa cacciate. Vi ringrazio di cuore e vi invio un grande in bocca al lupo.
      piero
      Homo Homini Lupus
      "l'uomo è un lupo per l'uomo" (Plauto)

      Commenta

      • Balurdu
        • Jan 2014
        • 139
        • Crema
        • Setter inglesi

        #4
        Complimenti Roberto pensavo portassi anche qualche pointer dei tuoi , che so per certo che vanno bene a beccaccini ...ah foto stupende

        Commenta

        • l'inglese
          Moderatore Setter & Pointer
          • Mar 2008
          • 4314
          • Arzignano, Vicenza

          #5
          Originariamente inviato da Balurdu
          Complimenti Roberto pensavo portassi anche qualche pointer dei tuoi , che so per certo che vanno bene a beccaccini ...ah foto stupende
          Andare bene e' una parola grossa !!! Poi , per poter praticare queste Prove e' obbligatorio che siano perfettamente Corretti al Frullo ... C' ho una femminuccia della cucciolata fatta con il tuo paesano , Dana , che ha fermato un paio di Beccaccini ... Qui e' in ferma su' di uno ferito , non e' molto , ma fa capire che ne e' interessata e che ha un ottimo istinto di Ferma essendo rimasta li' immobile per qualche minuto ... Anche i tre maschietti fermano , ma , per ora solo qualche quaglietta che semino ... [brindisi]


          Roberto

          Con affetto e simpatia [:-golf]

          un saluto

          l' inglese

          Commenta

          • Balurdu
            • Jan 2014
            • 139
            • Crema
            • Setter inglesi

            #6
            Bene bene ... È inizian bene da piccoli saran dei buoni pointer...

            Commenta

            • mesodcaburei
              ⭐⭐⭐
              • Jan 2015
              • 8877
              • Donceto, Valtrebbia(pc)
              • 2 Setter Inglesi 1 Pointer

              #7
              Ma chi è il Ciccione con la giacchetta gialla?:-pr [:-golf]

              Bravo Roberto, son prove dure per i cani e ci vuole anche fortuna....ma le soddisfazioni son grandi....

              Commenta

              • l'inglese
                Moderatore Setter & Pointer
                • Mar 2008
                • 4314
                • Arzignano, Vicenza

                #8
                Originariamente inviato da mesodcaburei
                Ma chi è il Ciccione con la giacchetta gialla?:-pr [:-golf]

                Bravo Roberto, son prove dure per i cani e ci vuole anche fortuna....ma le soddisfazioni son grandi....

                Macche' Ciccione che tutti mi dicono che sono dimagrito !!! [brindisi]
                Roberto

                Con affetto e simpatia [:-golf]

                un saluto

                l' inglese

                Commenta

                • Rossella
                  ⭐⭐⭐⭐
                  • Mar 2005
                  • 14715
                  • Gallia Cisalpina
                  • Setter Inglese

                  #9
                  Originariamente inviato da l'inglese
                  Macche' Ciccione che tutti mi dicono che sono dimagrito !!! [brindisi]
                  gliel'ho detto io [:D]
                  Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it

                  http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

                  Commenta

                  • maxpointer73
                    ⭐⭐⭐
                    • Aug 2016
                    • 3088
                    • torino
                    • pointer inglese

                    #10
                    Originariamente inviato da l'inglese
                    Davvero sono molto grato alla cara Rossella per aver fotografato e anche molto bene , il mio Setter Attila . Anche lei ha presentato una sua bella e brava femmina , ma , purtroppo , abbiamo visto dei Beccaccini solo in 2 , o 3 turni , nei 14 a catalogo e non nei nostri ....[brindisi]










                    complimenti !!!!!

                    Commenta

                    Argomenti correlati

                    Comprimi

                    Attendere..