Il mio Attila del Codice Pin in Prova a Beccaccini a Robbio (PV)
Comprimi
X
-
A te e il tuo Attila vanno i miei complimenti. Bello vedere due "amici" cimentarsi in una prova su selvatico vero, con l'incognita dell'incontro sempre in agguato dietro l'angolo. Bisogna solo crederci come fate voi due, i successi arriveranno molto presto. Non dimentico Rossella che con i suoi scatti mi ha fatto capire dove e cosa cacciate. Vi ringrazio di cuore e vi invio un grande in bocca al lupo.
pieroHomo Homini Lupus
"l'uomo è un lupo per l'uomo" (Plauto)Commenta
-
Andare bene e' una parola grossa !!! Poi , per poter praticare queste Prove e' obbligatorio che siano perfettamente Corretti al Frullo ... C' ho una femminuccia della cucciolata fatta con il tuo paesano , Dana , che ha fermato un paio di Beccaccini ... Qui e' in ferma su' di uno ferito , non e' molto , ma fa capire che ne e' interessata e che ha un ottimo istinto di Ferma essendo rimasta li' immobile per qualche minuto ... Anche i tre maschietti fermano , ma , per ora solo qualche quaglietta che semino ... [brindisi]
Roberto
Con affetto e simpatia [:-golf]
un saluto
l' ingleseCommenta
-
Ma chi è il Ciccione con la giacchetta gialla?:-pr [:-golf]
Bravo Roberto, son prove dure per i cani e ci vuole anche fortuna....ma le soddisfazioni son grandi....Commenta
-
Roberto
Con affetto e simpatia [:-golf]
un saluto
l' ingleseCommenta
-
Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it
http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)Commenta
-
complimenti !!!!!Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da GrouseRecentemente, dal 24 al 26 Marzo, si è svolto ) il Campionato d'Europa Setter Irlandesi su Beccaccini 2026 presso Carentan les Marais in Normandia (...
-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da giavanCedo in blocco n.2 fucili, sovrapposto Breda Aldebaran (meccanica del Beretta S56E) cal.12/70 monogrillo, selettore canne cm 71 ☆/☆☆☆ e doppietta...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da SepDalle mie parte il beccaccino è una preda occasionale. Non si incontrano molti cacciatori dediti al re dell’acquitrino.
Per quanto mi riguarda...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da pietronet3Salve a tutti, come da titolo vendo carabina CZ 452 - 2E ZKM BRNO cal 22lr usata solo 2 volte al poligono, in condizioni più che ottime, compresa ottica...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da michele2Rientrato da 8 giorni in Francia, Auvergne, Condat. Prove internazionali a beccaccini, posti stupendi, accoglienza al top come tutti gli anni.
...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta