Trovato Setter in ATC 5 (PV)

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Sami Scopri di più su Sami
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Sami
    ⭐⭐
    • Jan 2008
    • 952
    • Lombardia
    • Bracco Italiano

Trovato Setter in ATC 5 (PV)

E' stato trovato ieri al confine sud dell'ATC 5 PV un setter inglese bianco marrone.
    Il cane si trova nei pressi del ristorante La Pernice Rossa a 27050 Menconico.
    Mi hanno mandato le foto che allego sotto. Non so se si tratta di maschio o femmina.
    File allegati
  • Ospite

Ideale sarebbe che chi l'ha trovato lo porti dal veterinario per la lettura del microchip in modo da risalire subito al proprietario che magari è in apprensione per la perdita del cane.

Comunque grazie della segnalazione, nel mio piccolo cercherò di far girare la voce tra i piacentini che sono appena di lì dal confine.

Commenta

• enrico toldo
      ⭐⭐⭐
      • Apr 2012
      • 1360
      • parma
      • setter inglese

Originariamente inviato da maxmurelli
      Ideale sarebbe che chi l'ha trovato lo porti dal veterinario per la lettura del microchip in modo da risalire subito al proprietario che magari è in apprensione per la perdita del cane.

Comunque grazie della segnalazione, nel mio piccolo cercherò di far girare la voce tra i piacentini che sono appena di lì dal confine.
      Ciao Max,

mi ha colpito e commosso l'espressione triste, direi quasi umana, di quel setter che starebbe a dimostrare come anche gli animali ( soprattutto i nostri fedeli amici cani ) provino evidente dolore allorquando si separano dal loro amati "padroni".

Il setter di mio padre è rimasto per due giorni e due notti accovacciato ai piedi dello stesso, deceduto per infarto mentre cacciava da solo in territorio montano, ed i soccorritori hanno avuto il loro daffare per allontanarlo.

A casa, non ha toccato cibo per diversi giorni, rimanendo intanato nella sua cuccia.

Commenta

• Sami
        ⭐⭐
        • Jan 2008
        • 952
        • Lombardia
        • Bracco Italiano

Originariamente inviato da maxmurelli

Sarebbe ideale, sì, ma è il fine settimana e nel ristorante in questi giorni nessuno avrà tempo di andare dal vet in città.
        Poi sembra che il cane non si faccia nemmeno toccare, quindi, altro problema...

Commenta

• Yed
          ⭐⭐⭐
          • Sep 2012
          • 6352
          • Pordenone
          • Segugio Bavarese di montagna

Originariamente inviato da Sami
          E' stato trovato ieri al confine sud dell'ATC 5 PV un setter inglese bianco marrone.
          Il cane si trova nei pressi del ristorante La Pernice Rossa a 27050 Menconico.
          Mi hanno mandato le foto che allego sotto. Non so se si tratta di maschio o femmina.
          Certo è, che è molto dispiaciuto di essere in quella situazione.
          Avvertendo i cinovigili o le ASS , questi dovrebbero intervenire con il lettore. Anche un veterinario della zona, non penso sia necessario portarlo in loco.

Commenta

• Ospite

Originariamente inviato da enrico toldo
            Il setter di mio padre è rimasto per due giorni e due notti accovacciato ai piedi dello stesso, deceduto per infarto mentre cacciava da solo in territorio montano, ed i soccorritori hanno avuto il loro daffare per allontanarlo.

A casa, non ha toccato cibo per diversi giorni, rimanendo intanato nella sua cuccia.
            Carissimo Enrico, una storia davvero molto commuovente.[:-golf]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..