un compagno di cucciolata per la mia setter

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Giovanni Napolitano Scopri di più su Giovanni Napolitano
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Giovanni Napolitano
    • Feb 2018
    • 139
    • nola na
    • setter inglese

un compagno di cucciolata per la mia setter

ciao a tutti sono di Nola (NA) possiedo una setter bianco e arancio taglia media molto ubbidiente di quattro anni ottima compagna di caccia in pianura in collina e soprattutto nel bosco "caccia che io pratico di piu". Credo che sia pronto per una cucciolata e cerco un maschio per la monta possibilmente beccacciaro di taglia media e non importa il colore....Possibile monta a fine giugno grazie a tutti GIOVANNI.
    Ultima modifica Giovanni Napolitano; 17-04-19, 21:07.
  • old hunter
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2013
    • 2295
    • ROMA
    • barboncina da 15 anni.setter 16 mesi.

Giovanni ti rispondo io qui se non metti il loi la genealogia,la stirpe,i consanguinei,le discendenza,non troverai chi e disposto a far fare una monta dallo stallone con pedigree. Saluti old

Commenta

• sly8489
      ⭐⭐⭐⭐
      • Mar 2009
      • 11961
      • Trieste
      • spring spaniel

Io non avrei problemi a trovare il maschio, possibilmente lo scegliere fra i campioni riproduttori.

Commenta

• Giovanni Napolitano
        • Feb 2018
        • 139
        • nola na
        • setter inglese

Originariamente inviato da old hunter
        Giovanni ti rispondo io qui se non metti il loi la genealogia,la stirpe,i consanguinei,le discendenza,non troverai chi e disposto a far fare una monta dallo stallone con pedigree. Saluti old
        grazie per il consiglio OLD HUNTER ,la mia brava setter mi e stata regalata a tre mesi ma senza pedigree perche la madre a sua volta e stata regalata..........ho messo questo annuncio da principiante in materia,non perche non trovo con chi accoppiare la setter era per sapere se qualcuno fosse interessato a questo tipo di cucciolata visto che per questione di spazio non posso tenermi una intera cucciolata.......detto in poche parole vorrei una compagnia per affiancare la setter sul campo e pensavo alla cucciolata .......

Commenta

• sly8489
          ⭐⭐⭐⭐
          • Mar 2009
          • 11961
          • Trieste
          • spring spaniel

Originariamente inviato da Giovanni Napolitano
          grazie per il consiglio OLD HUNTER ,la mia brava setter mi e stata regalata a tre mesi ma senza pedigree perche la madre a sua volta e stata regalata..........ho messo questo annuncio da principiante in materia,non perche non trovo con chi accoppiare la setter era per sapere se qualcuno fosse interessato a questo tipo di cucciolata visto che per questione di spazio non posso tenermi una intera cucciolata.......detto in poche parole vorrei una compagnia per affiancare la setter sul campo e pensavo alla cucciolata .......
          Giovanni, ho una bravissima cagna, di 13 anni, con un pedigree che fa paura per quanti campioni internazionali e riproduttori sono su quel pezzo di carta e li rispecchia tutti. "Bravissima" l'ha detto chi l'ha giudicata, eppure non l'ho fatta accoppiare per un mio capriccio. I soldi che spenderai per tirare su una cucciolata per dopo regalarli, spendili per comprarti un cucciolo di buona genealogia. E' solo una mia opinione. Ciao e in ogni caso auguri.

Commenta

• Giovanni Napolitano
            • Feb 2018
            • 139
            • nola na
            • setter inglese

grazie per il consiglio credo che lo prendero molto in considerazione e credo pure che forse non ci capisco niente quando riguarda la cucciolata ,forse la soluzione e quella che hai espresso (cercati un cucciolo) GRAZIE SLY 8489

Commenta

• Giovanni Napolitano
              • Feb 2018
              • 139
              • nola na
              • setter inglese

ciao a tutti sono di Nola (NA) possiedo una setter bianco e arancio taglia media molto ubbidiente di quattro anni ottima compagna di caccia in pianura in collina e soprattutto nel bosco "caccia che io pratico di piu". Credo che sia pronto per una cucciolata e cerco un maschio per la monta possibilmente beccacciaro di taglia media e non importa il colore....Possibile monta a fine giugno grazie a tutti GIOVANNI.
              dimenticavo un particolare molto importante che la mia setter bianco arancio regalatami molto ubbidiente e senza pedigree nell'annata venatoria scorsa 2018 2019 mi ha onorato nel presentarmi da molto vicino circa settanta regine dico circa per non esagerare ecco da dove nasce il pensiero della cucciolata...........

Commenta

• dobro
                ⭐⭐
                • May 2009
                • 969
                • provincia cremona
                • setter inglesi

settanta.... non comincio nemmeno.

Commenta

• Cristian
                  ⭐⭐⭐
                  • Feb 2012
                  • 4739
                  • Lombardia
                  • Setter Inglesi

Originariamente inviato da dobro
                  settanta.... non comincio nemmeno.
                  Dio salvi la Regina.
                  Smell the flowers while you can.

Commenta

• Giovanni Napolitano
                    • Feb 2018
                    • 139
                    • nola na
                    • setter inglese

siamo in anticipo coi tempi e quindi ci siamo,manca proprio poco. Adesso spetta a me decidere se procedere, le intenzioni ci sono tutte manca il compagno che non e poco.......Valuteremo ogni proposta senza rammarico (come sempre) grazie GIOVANNI.

---------- Messaggio inserito alle 01:24 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:57 PM ----------

siamo in anticipo coi tempi e quindi ci siamo,manca proprio poco. Adesso spetta a me decidere se procedere, le intenzioni ci sono tutte manca il compagno che non e poco.......Valuteremo ogni proposta senza rammarico (come sempre) grazie GIOVANNI.
                    posto una foto della mia setter[vinci]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..