Aiuto! Zampa rotta della setter in addestramento!

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Antonello Santini Scopri di più su Antonello Santini
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Antonello Santini
    ⭐⭐
    • Aug 2009
    • 433
    • Milano-ITALIA-
    • Setter Gordon

Aiuto! Zampa rotta della setter in addestramento!

Quando si dice che Fortuna è cieca , ma la sfiga invece ci vede benissimo [:142]. Esco con la mia vecchietta di 10 anni, penso che quest’anno sarà il suo ultimo anno di caccia, basta così. La cucciola novella avrebbe dovuto ispirarsi a lei, invece niente, una corsa ,una buca forse non lo so....torniamo a casa che zoppica e uggiola. Veterinario, lastra. Ant dx rotta.
    L’apertura salta sicuro e anche dopo non la vedo bene e comunque non mi fido. Non voglio stia male.
    Un amico mi ha consigliato di provare qui sul forum.
    Cerco un setter preferibilmente, ma mi va bene un qualunque cane per la caccia, non ho bisogno di chissà quali campioni e non pretendo neppure regali( se arriva è meglio sennò fa niente). Cerco un cane per cacciare ,e anche che possa essere d’aiuto alla Piccolina per imparare, anche non giovane . Vivo in Lombardia Ovest provincia Varese. Non ho il tempo materiale, quindi proposte da lontano non posso purtroppo neppure considerarle. Se qualcuno ha qualche cane di troppo...insomma a me non serve la “grande cerca” mi serve che fermi, consenta, riporti e abbia passione. Se potete aiutarmi. Grazie a tutti. Contattatemi in pvt nel caso
    sigpic"Do well and let them say Gordon"
  • old hunter
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2013
    • 2295
    • ROMA
    • barboncina da 15 anni.setter 16 mesi.

Auguri per la canina

Commenta

• ALESSANDRO
      ⭐⭐⭐
      • Sep 2008
      • 4912
      • sarzana SP
      • springer "penny" e epagneul breton "otto"

se non ho capito male, si e' fatto male il cane vecchio....
      quindi per affiancare la giovane vuoi un-una setter......
      speriamo che sul forum ci sia qualcuno con qualche soggetto in piu' e ti aiuti....
      auguri per la guarigione della cagnetta.

Commenta

• Antonello Santini
        ⭐⭐
        • Aug 2009
        • 433
        • Milano-ITALIA-
        • Setter Gordon

Originariamente inviato da ALE
        se non ho capito male, si e' fatto male il cane vecchio....
        quindi per affiancare la giovane vuoi un-una setter......
        speriamo che sul forum ci sia qualcuno con qualche soggetto in piu' e ti aiuti....
        auguri per la guarigione della cagnetta.
        Esattamente. Speriamo...

Commenta

• marco pas
          ⭐⭐⭐
          • Apr 2011
          • 1937
          • marnate
          • bracco italiano

Originariamente inviato da Antonello Santini
          Esattamente. Speriamo...
          Sig. Antonello Le ho inviato un messaggio privato c'è un khurzaar disponibile pronto caccia di cacciacciatore anziano impossibilitato a continuare cacciare

---------- Messaggio inserito alle 07:42 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:39 PM ----------

Originariamente inviato da Antonello Santini
          Esattamente. Speriamo...
          Sig. Antonello Le ho inviato un messaggio privato c'è un khurzaar disponibile
          Ultima modifica marco pas; 14-09-19, 18:51.

Commenta

• Antonello Santini
            ⭐⭐
            • Aug 2009
            • 433
            • Milano-ITALIA-
            • Setter Gordon

Originariamente inviato da marco pas
            Sig. Antonello Le ho inviato un messaggio privato c'è un khurzaar disponibile pronto caccia di cacciacciatore anziano impossibilitato a continuare cacciare

---------- Messaggio inserito alle 07:42 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:39 PM ----------

Sig. Antonello Le ho inviato un messaggio privato c'è un khurzaar disponibile printo caccia di cacciacciatore anziano impossibilitato a continuare cacciare, avra' circa 3 anni, il proprietario lo dona solo a cacciatore
            Grazie tante Marco le ho risposto per messaggio privato. Ho già contattato il suo amico. Ci vedremo a brevissimo. Grazie ancora speriamo di risolvere positivamente.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..