Questo e' Alien, che ora ha 12 anni ed e' fresco padre di 5 cucciolini!
I Setter dell' Inglese
Comprimi
X
-
I Setter dell' Inglese
In questo lungo periodo di effettivi arresti domiciliari, anche senza aver commesso alcun reato, per passare un po' di tempo, ho cercato le foto dei miei Setter Inglesi, alcuni vivi, tra i miei attuali 17 e quacuno che purtroppo non c' e' piu'... Eccone alcune:
Questo e' Alien, che ora ha 12 anni ed e' fresco padre di 5 cucciolini!Ultima modifica l'inglese; 23-04-20, 11:35.Roberto
Con affetto e simpatia [:-golf]
un saluto
l' inglese -
Ultima modifica l'inglese; 23-04-20, 10:22.Roberto
un saluto
l' ingleseCommenta
-
Divo, figlio di Attila x Star, soggetto di grandi prestazioni e molto incontrista, oltre ad essersi evidenziato al Derby, con Richiamo ed una qualifica di MB, in verità molto avara, ha inoltre ottenuto un 1 ECC. ed un 2 ECC. a Beccaccini, oltre a diversi ECC. ed un CAC ed una Ris. di Cac in Caccia a Starne nelle ultime Prove Serbe.Roberto
un saluto
l' ingleseCommenta
-
Bingo, ottimo soggetto per i Beccaccini, che si e' anche evidenziato in diverse Prove a Beccaccini, aveva un Radar per questo scolopacide, saltava ampie porzioni di risaia con decisione e sicurezza, in quei posti Beccaccini non ve ne erano... Come facesse, lo sa' solo lui. Purtroppo, pur avendo provato piu' volte, non sono riuscito ad avere dei suoi figli...Roberto
un saluto
l' ingleseCommenta
-
Non potevo non mettere una bella foto del mio Baldensi's Azor! Il Setter al quale devo davvero tanto, colui che mi spalancò porte in Cinofilia alle quali non osavo manco bussare! Grande rappresentante di Razza, con una altissima venaticità! Proclamato Campione di Lavoro, dal povero ragazzo di campagna quale ero ed ancora sono e Campione Riproduttore con solo 5 cucciolate!!! Ho basato il mio modestissimo allevamento amatoriale con lui. Qui', il Veneto, grazie al suo 1 ECC. arrivo' 2 al Campionato di Caccia a Starne FIDASC in quel di Brescia. Ma era davvero forte, in Prova ed a Caccia !!!Roberto
un saluto
l' ingleseCommenta
-
Grazie Roberto, per la breve cronistoria e le foto in risaia a beccaccini!!!“Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?”(E. Barisoni, anno 1932)Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 24 lug 2025
Info:
BRESCIA - GRUPPO CINOFILO BRESCIANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
13-07-25, 14:51 -
-
Scadenza iscrizioni: 20 feb 2025