Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Ciao a tutti, sono l'amico Nicola Ferri.
Purtroppo inserisco la mia prima discussione nel Forum trattando lo smarrimento di un Setter Inglese di nome White.
White è caratterizzato da un mantello bianchissimo e ha 10 anni. Non si tratta di un Bracco Italiano, ma confido nella solidarietà di tutti gli appasionati di caccia per far si che il suo proprietario, il Sig. Calvani, possa ritrovarlo al più presto.
White è scomparso circa una settimana fa nei pressi di Cassano Murge (BA). Chiunque dovesse ri
Immagine:
640,97 KBtrovarlo o avvistarlo può contattarmi al N° 3296372737, oppure tramite il nostro forum.
Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto.
Nicola Ferri
speriamo che lo ritrovino presto!! Io purtroppo non posso fare un gran ché....comunque se risultasse un furto invece di uno smarrimento, terrò le orecchie ben aperte nell'ambiente, anche se dubito che arrivi fin qua su!!!
povero! digli di controllare (di persona, al tel per esperienza posso dirti che non basta) nei canili della zona. Poi fagli contattare un'associazione che si chiama Animali Persi e Trovati (hanno un sito web) che gli daranno le giuste dritte e una mano
Rossella
Nicola consiglierei il proprietario del bellissimo setter di affiggere presso le armerie della provincia più conosciute tipo Armeria Patruno o Bernardelli di Bari o Castellana delle locandine riguardanti lo smarrimento,e separatamente controllare presso gli uffici dei VV.UU.,P.S.,CC. c/o ufficio denunce smarriti e ritrovati,a volte non si sà mai....confidiamo sempre nella "bontà" del prossimo!
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Emanuele
Nicola consiglierei il proprietario del bellissimo setter di affiggere presso le armerie della provincia più conosciute tipo Armeria Patruno o Bernardelli di Bari o Castellana delle locandine riguardanti lo smarrimento,e separatamente controllare presso gli uffici dei VV.UU.,P.S.,CC. c/o ufficio denunce smarriti e ritrovati,a volte non si sà mai....confidiamo sempre nella "bontà" del prossimo!
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
SE METTI DELLE LOCANDINE fagli scrivere che è malato che ha bisogno di cure o qualsiasi malattia.... una mia amica lo ha ritrovato così lo hanno riabbandonato Nel giardino di Boboli a firenze...
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta