Cerco Setter Inglese

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Paolo1990 Scopri di più su Paolo1990
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Paolo1990
    Ho rotto il silenzio
    • Apr 2021
    • 16
    • Ascoli Piceno
    • Setter inglese

Cerco Setter Inglese

Ciao, il mio king (setter inglese) ha oramai 11 anni e volevo affiancarlo un cucciolo in queste ultime stagioni! Vengo da Ascoli Piceno conoscete qualche cucciolata? Io non adopero beeper solo campano quindi un cane che non allarghi molto
  • elsa
    ⭐⭐
    • Mar 2017
    • 755
    • Sanremo Liguria
    • Setter inglesi Elsa,Dash,Camay,Linda Segugio it. pelo raso Renè

Cucciolate ce ne sono,sapere se un cucciolo quando è adulto non "allargherà"la vedo dura,opterei per altra razza
    Perdona la franchezza
    Marco
    "Una vita senza cani è una vita da cani"

Commenta

• Paolo1990
      Ho rotto il silenzio
      • Apr 2021
      • 16
      • Ascoli Piceno
      • Setter inglese

Ciao, grazie della risposta, comunque sono dell'idea che il cane lo fa il cacciatore ma sicuramente nel DNA di un cucciolo ci sono tutte caratteristiche dei genitori!! Io caccio soltanto con il campano non potrò mai cacciare con un setter "Mariansetter" non so se li conosci i soggetti di Andrea Mariani.
      Poi io adoro gli inglesi, in parti solare il Setter. Con il mio King caccio da 11 anni e mi sono divertirò da matti ma non avendo il pedigree non riesco a trovare una femmina per fare una cucciolata altrimenti non avrei bisogno di nulla e non posso nemmeno prenderne una perché ho un box unico e posso avere solo maschi

Commenta

• elsa
        ⭐⭐
        • Mar 2017
        • 755
        • Sanremo Liguria
        • Setter inglesi Elsa,Dash,Camay,Linda Segugio it. pelo raso Renè

Ciao, è giusto che tu cerchi un cane più tranquillo, se è quello che a te piace, un "inglese" però di solito fa "l'inglese" indipendentemente che sia di Mariani o di altri, ti consiglio a questo punto di prenderti un cucciolone, a 10/12mesi vedi già di che pasta è fatto, con un canino di 70 gg. anche se figlio di cani "corti" potrebbe diventare una formula 1o2o3,come in realtà dovrebbe essere un setter inglese, inoltre per me è sempre il cane che fa il cacciatore e mai il contrario....
        Buona notte
        Marco
        "Una vita senza cani è una vita da cani"

Commenta

• ginger
          ⭐⭐⭐
          • Feb 2011
          • 5173
          • calabria
          • SETTER INGLESE

Nost delle Querce Merizie disponibile babbo e mamma grandissimi beccacciai video a disposizione.[brindisi][brindisi]
          File allegati

Commenta

• CeKkInO88
            Ho rotto il silenzio
            • Nov 2015
            • 34
            • Provincia di Salerno
            • Setter Inglese...TARA e WHITE; Springer Spaniel... JO'; DRAHTHAAR... JARO.

Originariamente inviato da Paolo1990
            Ciao, grazie della risposta, comunque sono dell'idea che il cane lo fa il cacciatore ma sicuramente nel DNA di un cucciolo ci sono tutte caratteristiche dei genitori!! Io caccio soltanto con il campano non potrò mai cacciare con un setter "Mariansetter" non so se li conosci i soggetti di Andrea Mariani.
            Poi io adoro gli inglesi, in parti solare il Setter. Con il mio King caccio da 11 anni e mi sono divertirò da matti ma non avendo il pedigree non riesco a trovare una femmina per fare una cucciolata altrimenti non avrei bisogno di nulla e non posso nemmeno prenderne una perché ho un box unico e posso avere solo maschi
            Un saluto a tutti. Quindi vorrebbe un setter che non cacci da setter [:-bunny]... bene. Credo che le convenga, come già detto in un post precedente, un cucciolone avviato, in modo da capire il suo atteggiamento durante l'attività venatoria. [vinci]

Commenta

• Generale Lee
              ⭐⭐⭐
              • Jan 2012
              • 6061
              • Cairo Montenotte
              • Bracco Italiano Argus

La soluzione è sua Maestà il Bracco Italiano, caccia a tiro, te lo godi nel suo stile eccezionale ed è un camerata di vita eccezionale.

Io non cambierei mai Argus neanche con un setter campione del modo

Commenta

• Max54
                ⭐⭐⭐
                • Oct 2020
                • 1707
                • sora
                • Spinone Italiano

Tutte le razze da caccia sono collegate hanno uno stile particolare ed entrano in simbiosi con il cacciatore basta trovare il soggetto giusto che rispecchia il piu' possibile lo standard di lavoro della razza a cui appartiene ed entrare in sintonia con lui attraverso l'addestramento e la vita di tutti i giorni.

Commenta

• Tex Willer
                  ⭐⭐⭐
                  • Nov 2012
                  • 1793
                  • PROVINCIA DI PAVIA
                  • Setter Inglese

Ciao!
                  Credo che il consiglio di Marco, Elsa, sia quello giusto. Imbatterti in cucciolo con la dinamite nel culo sarà molto più probabile che uno abbastanza corto.
                  Una Ferrari in off Road non ce la vedo molto, ma è bello ciò che piace, quindi non ne faccio Certo una polemica, ma, devi andare su un prodotto certo.

Riquoto quello che ha detto Marco, è il cane che fa il cacciatore almeno a me piace così. Sono io che mi adatto a lui, nel limite del consentito, lasciando alla sua grande passione, istinto e creatività il modo di stupirmi (e di farmi incazzare)

Un cucciolone di 10 12 mesi farà la tua fortuna, e solleverà con serenità il suo padrone

In bocca al 🐺

---------- Messaggio inserito alle 10:00 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:58 PM ----------

Originariamente inviato da Generale Lee
                  La soluzione è sua Maestà il Bracco Italiano, caccia a tiro, te lo godi nel suo stile eccezionale ed è un camerata di vita eccezionale.

Ed è giusto così perché a te piace così.!
                  Credo concorderai che possa essere lecito anche l'esatto contrario....
                  La mia vita è un bosco, il mio cane al mio fianco, un fucile in spalla

Commenta

• iago 77
                    ⭐⭐⭐
                    • Feb 2012
                    • 1958
                    • ischia
                    • bracco ungherese

Paolo anche io ho un cane come lo cerchi tu....caccia come andature e distanze nello spazio tra un setter e un continentale, ma col campano delle volte mi sfugge..... cmq io ne sono felicissimo.....ha un gran naso....

Commenta

• Cristian
                      ⭐⭐⭐
                      • Feb 2012
                      • 4739
                      • Lombardia
                      • Setter Inglesi

[:-golf][:-golf]Credo nemmeno il proprietario del setter campione del mondo farebbe lo scambio [;)][:-golf][brindisi]
                      Dio salvi la Regina.
                      Smell the flowers while you can.

Commenta

• lacopo giuseppe
                        ⭐⭐⭐
                        • Oct 2014
                        • 5614
                        • roma
                        • setter

Neanche il tuo Argus cambierebbe il suo Generale con il presidente degli Stati Uniti .

Cari saluti

Commenta

• Paolo1990
                          Ho rotto il silenzio
                          • Apr 2021
                          • 16
                          • Ascoli Piceno
                          • Setter inglese

ciao, un mio amico caccia con i bracchi italiani e ne è orgoglioso e piu che soddisfatto ma a me non piacciono esteticamente e stilisticamente quindi non credo di cacciare mai con uno di loro!

Commenta

• lacopo giuseppe
                            ⭐⭐⭐
                            • Oct 2014
                            • 5614
                            • roma
                            • setter

In tanti anni di porto d’armi mai saputo di cacciare con gli occhi, io che mi ero illuso di cacciare con il fucile evidentemente non ho capito niente.

Cari saluti

---------- Messaggio inserito alle 02:52 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:52 PM ----------

ciao, un mio amico caccia con i bracchi italiani e ne è orgoglioso e piu che soddisfatto ma a me non piacciono esteticamente e stilisticamente quindi non credo di cacciare mai con uno di loro!
                            Non mi prendere per un polemico.

Commenta

• Max54
                              ⭐⭐⭐
                              • Oct 2020
                              • 1707
                              • sora
                              • Spinone Italiano

Paolo guarda che ora come ora un setter inglese che ti permette di cacciare solo col campano è un continentale travestito da setter inglese.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..