Cucciolo di pointer di 5 mesi
Comprimi
X
-
-
-
Ciao Murge, opterei per visita veterinaria per escludere problemi fisico/scheletrici...
Hai fatto o ripetuto la profilassi per svermarlo?
Nei cuccioli anche se già fatta, possono ripresentarsi, quindi conviene ripeterla.
Vacci piano con gli integratori, anche lì il veterinario ti potrà consigliare al meglio.
Tornando al discorso cibo...
Se ti reputi non soddisfatto del mangime che stai usando, cambia azienda.
NON ANDARE DIETRO ALLA PUBBLICITÀ MA LEGGI GLI INGREDIENTI E LE PERCENTUALI, ricorda che il cane è un carnivoro, quindi se in un prodotto hai il 70/80 % di cereali/patate o derivati di, o polveri di, ecc....
Lascia perdere....
Io personalmente fino ad un anno di età i cuccioli li faccio mangiare 2 volte al giorno, non di più.
Oltre al mangime ho sempre integrato almeno 4/5 pasti a settimana, con carne bollita, uova crude, qualche cubetto di parmigiano, olio di oliva, qualche piccolo cubettino di lardo, verdure bollite..... È una volta ogni tanto il pezzettino di mela o il pezzettino di banana, sempre sporadicamente e senza esagerare.
Per me la base deve sempre rimanere il mangime ma devi utilizzare crocchette che siano di ottima qualità e sopratutto che il cucciolo assimili e digerisca bene.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Montenegro00Ciao a tutti, sono nuovo in questo forum, l'italiano non è la mia lingua principale. Vengo dal Montenegro, cerco un cucciolo di pointer inglese. Serve...
-
Canale: Setter & Pointer
-
-
Scadenza iscrizioni: 20 mar 2025
Info:
VIBO VALENTIA - GRUPPO CINOFILO VIBONESE
Responsabile fiscale
Ind:VIA SAN DOMENICO...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
18-03-25, 16:04 -
-
Scadenza iscrizioni: 16 lug 2025
Info:
ROVIGO - GRUPPO CINOFILO POLESANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
10-07-25, 18:52 -
-
da brigante1Buongiorno a tutti, forse non è il forum adatto ( sarebbe meglio quello per gli inglesi) ma vorrei sottoporre la mia domanda ad una platea vasta e non...
-
-
-
da BalurduCiao a tutti... come da titolo cedo cucciolo di 5 mesi di Pointer Inglese, ottimo carattere, molto vispo . Figlio di miei cani cacciatori, ottimo pedigree...x...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta