Ciao Michele ben tornato.Mi/Ti auguro che i tuoi problemi di salute siano completamente superati.Dal rientro scoppiettante che hai fatto potrei pensare di si,hai incannato velocemente e sparato verso di me,verso l'autore della discussione e verso il saccente,ti vedo in forma.Sto scherzando un po'(sull'augurio non scherzavo),ma solo perchè non volevo più tornare sull'argomento,sai Michè ciò la testa dura e non mi riesce facilmente cambiare idea,riconosco questo mio grosso limite.Mi ero proposto di dire la mia(ben poca cosa) in discussioni più interessanti,ma non sto avendo tempo e certe discussioni lo necessitano.OK Renato vedremo di riprenderne qualcuna passata troppo in fretta.Basta con questa discussione[ma perchè non mi faccio i c..(ho detto cavoli)miei?[:142]]non ne posso più.Saluti
Giovani Setter, meritevoli e importanti cercano proprietari.
Comprimi
X
-
tre piccioni con........
Ciao Michele ben tornato.Mi/Ti auguro che i tuoi problemi di salute siano completamente superati.Dal rientro scoppiettante che hai fatto potrei pensare di si,hai incannato velocemente e sparato verso di me,verso l'autore della discussione e verso il saccente,ti vedo in forma.Sto scherzando un po'(sull'augurio non scherzavo),ma solo perchè non volevo più tornare sull'argomento,sai Michè ciò la testa dura e non mi riesce facilmente cambiare idea,riconosco questo mio grosso limite.Mi ero proposto di dire la mia(ben poca cosa) in discussioni più interessanti,ma non sto avendo tempo e certe discussioni lo necessitano.OK Renato vedremo di riprenderne qualcuna passata troppo in fretta.Basta con questa discussione[ma perchè non mi faccio i c..(ho detto cavoli)miei?[:142]]non ne posso più.Saluti -
Michele, secondo me la "polemica" che citi ci può stare e denota solo che la nostra cinofilia è viva.Dopo un bel po' di assenza per motivi di salute sono tornato e mi spiace leggere ancora polemiche,come peppo non vedo il motivo per cui se una persona dichiara di avere dei cuccioli promettenti non lo possa fare,magari poteva farlo su altro post ed evitando commenti sulle qualita' che potevano essere fatti in privato con chi era interessato ai cuccioloni.Per quanto riguarda la discussione troppo complicata credo che sia dovuto ai termini scentifici che certi personaggi tendono ad usare per farsi vedere dei saccenti,ma che in realta'....forse se cerchiamo di essere un po' piu' umili e discutere con dei toni e dei vocaboli comprensibili alla maggior parte dei cinofili cacciatori orbitanti in questo splendido forum le discussioni non cadono nel dimenticatoio.
ciao a tutti
Purtroppo ogni discussione ha le sue difficoltà, in modo speciale se si trattano argomenti che in realtà hanno basi scientifiche come l'Anatomia, Fisiologia, Morfologia funzionale, Cinotecnia, ecc. Non credo quindi sia possibile analizzare la macchina cane se non partendo da il dato di fatto che si utilizzi tutti lo stesso "metro", la stessa "lingua", cioè la terminologia adatta. E che chi la "mastica" più degli altri lo ho letto ricercare ogni occasione per rendere i concetti di più facile intendimento ai non addetti ai lavori. Un esempio lampante è Lucio che, come il sottoscritto, molte volte tende ad omettere dei termini che gli permetterebbero di accorciare i suoi scritti. Ma certe volte ciò non è possibile. Quindi, non capisco di cosa ti lamenti.
Mi sembra poi d'intendere (dal tuo post) che preferiresti rimanere a parlare del più e del meno ed in forma generica. Nessuno lo vieta! Quindi, per rispetto di coloro che non si sono lamentati (perché preferiscono un approccio differente e più profondo alla materia), spero si voglia continuare a parlare di cani anche in modo tecnico. Di thread se ne possono aprire aprire a bizzeffe. Chi non è interessato od è in difficoltà nella lettura non legga. Non lo ha ordinato il medico. Molto semplice.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 11 giu 2025
Info :
PERUGIA - GRUPPO CINOFILO PERUGINO
Responsabile fiscale
Ind:VIA SETTEVALLI...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
Apertura iscrizioni il : 2 ott 2025 alle ore 08:30