Perdita di pelo sul muso

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Alessandro il cacciatore Scopri di più su Alessandro il cacciatore
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Alessandro il cacciatore
    🥇🥇
    • Feb 2009
    • 20199
    • al centro della Toscana
    • Deutsch Kurzhaar

Perdita di pelo sul muso

Il mio cane Labrador, a forza di scavare, ha perso un bel po' di pelo sul muso...ora che la fase "lavorativa" sembra finita, posso fare qualcosa perche' gli ritorni il pelo?
    Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)
  • Alboinensis
    Moderatore Continentali Esteri
    • Nov 2008
    • 8422
    • Brescia - Lombardia
    • Cane da ferma tedesco a pelo corto - Kurzhaar

Originariamente inviato da Alessandro il cacciatore
    Il mio cane Labrador, a forza di scavare, ha perso un bel po' di pelo sul muso...ora che la fase "lavorativa" sembra finita, posso fare qualcosa perche' gli ritorni il pelo?
    Non lo sai che è vietato sfruttare i cani nelle cave di gesso??[:D]... è proprio vero che il cane prende dal padrone!![:-golf]
    Non preoccuparti, vedrai che se la perdita di pelo è dovuta solo a sfregamento in poco tempo ricresce.
    Bruno Decca
    "Multi sunt vocati... pàuci vero electi"

Commenta

• Alessandro il cacciatore
      🥇🥇
      • Feb 2009
      • 20199
      • al centro della Toscana
      • Deutsch Kurzhaar

Originariamente inviato da alboinensis
      Non lo sai che è vietato sfruttare i cani nelle cave di gesso??[:D]... è proprio vero che il cane prende dal padrone!![:-golf]
      Non preoccuparti, vedrai che se la perdita di pelo è dovuta solo a sfregamento in poco tempo ricresce.
      E' quello che speravo di sentirmi rispondere...che ricresce intendo, sullo sfruttamento sorvoliamo...
      Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..