testicoli non abbassati

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

marcaccio
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • marcaccio

Ecco a voi Brando (Francini's)
    File allegati

Commenta

• marcaccio

Altra foto:
      File allegati

Commenta

• Rossella
        ⭐⭐⭐⭐
        • Mar 2005
        • 14715
        • Gallia Cisalpina
        • Setter Inglese

Originariamente inviato da marcaccio
        topino!
        Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

• marcaccio

Bellino, eh?

Commenta

• Rossella
            ⭐⭐⭐⭐
            • Mar 2005
            • 14715
            • Gallia Cisalpina
            • Setter Inglese

Bellino, eh?
            [;)] sai se è parente della bianca arancio che ha portato al Derby? Francini's Birra mi pare

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

• gladio

Grazie marcaccio! E' veramente bello!! Complimenti!

Commenta

• flash
                ⭐⭐⭐
                • Nov 2008
                • 1321
                • roma
                • pointer

il testicolo non sceso non porta nessun problema a livello venatorio (parlo per esperienza personale diretta)....ovviamene se puoi controlla sempre la situazione (nel mio cane il testicolo era ben visibile all'interno coscia) e al minimo ingrossamento di corsa dal vet.....feci anche una cura ormonale....ma senza successo....in genere dopo il terzo mese non scendono più....almeno così mi hanno detto molti vet e così alla fine è stato.....glielo feci togliere all'età di 7 anni causa altro intervento chirurgico....
                il bello è che qualche anno fà hanno cercato di piazzarmi anche un pointer (3 mesi) con lo stesso difetto......ma ormai è la prima cosa che controllo...[:D][:D]
                Guido

Commenta

• marcaccio

Originariamente inviato da Rossella
                  [;)] sai se è parente della bianca arancio che ha portato al Derby? Francini's Birra mi pare
                  Non saprei dirtelo. Chiederò.

Commenta

• marcaccio

Il padre è il tedesco Just The Best Vom Schloss Hellenstein e la madre è la campionessa italiana Francini's Love Ballat.

Commenta

• giuseppe75
                      ⭐⭐⭐
                      • Jun 2009
                      • 7253
                      • cagliari
                      • pointer setter bassotto breton beagle

che bellezza...
                      ciao ....
                      giuseppe...[vinci][vinci]

Commenta

• Rossella
                        ⭐⭐⭐⭐
                        • Mar 2005
                        • 14715
                        • Gallia Cisalpina
                        • Setter Inglese

Il padre è il tedesco Just The Best Vom Schloss Hellenstein e la madre è la campionessa italiana Francini's Love Ballat.

no, non li conosco questi

Commenta

• krimilde

Originariamente inviato da Rossella
                          no, non li conosco questi
                          Just the best è un cane allevato da Monica Bollinger, una allevatrice tedesca che in questo momento è diventata abbastanza nota in Europa. I suoi cani a me piacciono meno dei francini's però come Angela anche Monica li testa da generazioni per displasia, Pra e FN. Infatti l'importazione di quel maschio non è stata casuale da parte di Angela. La Love Ballat non rammento di chi è figlia ma non dovrebbe essere parente di Birra. Birra è figlia di Los Ombues King Creol che era un cane allevato da Antonio Plaza, importato dalla Spagna, e della Sweet dream and melody , a sua volta figlia di Song che rammento come grande riportatore.

P.s questo giovedì partiranno tutti per Coppa Europa in Francia: Birra e Divo sono in squadra (cross fingers perchè io li ho visti la settimana scorsa e sono in forma fenomenale [:D])

---------- Messaggio inserito alle 08:23 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:22 AM ----------

molto bellino

Commenta

• marcaccio

Posso sperare in qualcosa di buono per il lavoro? oppure no?

Commenta

• krimilde

Posso sperare in qualcosa di buono per il lavoro? oppure no?
                              io concosco tutti i cani di angela da almeno 14 anni. Angela è la mia più cara amica. Lei non ha il porto d'armi e io si e quindi abbiamo sempre addestrato insieme tutti i suoi cani, alcuni solo con l'obiettivo che facessero solo la qualifica di buono in prova di lavoro per poi partecipare alle esposizioni, altri invece con anche l'obiettivo di una carriera agonistica in prova di lavoro. Sono cani equilibrati, ben allevati, rispondo bene all'addestramento. Molti cacciatori delle nostre zone li usano con profitto. Nessuna premessa è negativa perchè il tuo cane non diventi un ottimo cane da caccia, anzi.
                              Un consiglio mio è quello di iniziare da subito con il riporto, pallina, poi riportello, poi tordo, quaglia e su su fino al fagiano quando il cane sarà più grande. Adesso è ancora piccolo, ma dai 5 mesi in poi puoi comicnciare le prime uscite e fargli trovare i primi animali

Commenta

• marcaccio

Originariamente inviato da krimilde
                                io concosco tutti i cani di angela da almeno 14 anni. Angela è la mia più cara amica. Lei non ha il porto d'armi e io si e quindi abbiamo sempre addestrato insieme tutti i suoi cani, alcuni solo con l'obiettivo che facessero solo la qualifica di buono in prova di lavoro per poi partecipare alle esposizioni, altri invece con anche l'obiettivo di una carriera agonistica in prova di lavoro. Sono cani equilibrati, ben allevati, rispondo bene all'addestramento. Molti cacciatori delle nostre zone li usano con profitto. Nessuna premessa è negativa perchè il tuo cane non diventi un ottimo cane da caccia, anzi.
                                Un consiglio mio è quello di iniziare da subito con il riporto, pallina, poi riportello, poi tordo, quaglia e su su fino al fagiano quando il cane sarà più grande. Adesso è ancora piccolo, ma dai 5 mesi in poi puoi comicnciare le prime uscite e fargli trovare i primi animali
                                Grazie per gli ottimi consigli!
                                Già sto iniznado con la pallina che riporta prontamente a la cede abbastanza docilmente. Solo che rincorre la pallina soprattutto quando è particolarmente eccitato, almeno mi pare così. Se è tranquillo la pallina non la considera. Col calzino riepito di penne quando posso iniziare?
                                Forse con quello lo eccito fin da subito, visto che ieri tanto per provare l'ho fatto giocare con una penna di colombaccio e pare essere letteralmente impazzito.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..