Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Io vorrei sapere veramente le abitudini di vita che questo cane ha tenuto in questi 3 anni, cosa ha mangiato nel dettaglio, senza trascurare nemmeno una caramella.
Potrebbe anche avere un tumore ai reni, cosa che non è rara.
Cerca di non arrenderti vai anche da altri veterinari , un consulto , sentire più campane è meglio.
enrico
le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sue
La cagna a sempre mangiato mangime secco, prima gli davo novafood preference, ora e da un periodo che gli do la gemma performance della hendrix a base di pesce, e ogni tanto un pò di carne tritata leggermente scottata.
Ogni 6 mesi la sverminavo con drontal plus.
Il vet. dice che solo il trapianto dei reni la potrebbe salvare.
Fai effettuare ecografia per escludere problema genetico (rene policistico?); di per se, i valori non sono tragici, anche se trattandosi di un cane di 3 anni.......!
Se l'eco non sarà in grado di fugare ogni dubbio, l'unico test con valore prognostico, rimane il rapporto proteine urinarie/creatinina urinaria (.......anche se dovrebbe pensarci il tuo vet).
Max
Dopo diverse visite ad altri vet. ho provato con una cura consigliatami da uno di questi, garantendomi a dir suo che la cagna sarebbe guarita al 100%, la cura e la seguente:
samyr 200 una iniezione i.m. al giorno x 15 gg
neo-furadantin 50 mg. capsule una al giorno x 3 gg.
e in più una dieta casalinga a base di riso soffiato pesce bianco, carote, lattuga, olio d'oliva e un pizzico di grana.
Finita la cura e la dieta, la cagna risulta sempre giu di tono nel box sta tutta moscia moscia non vuole mangiare niente o meglio mangia poco e niente ed è magrissima. Il vet. mi a detto di dargli del supradyn lo fatto x 5 gg. ma non è cabiato nulla.
Vio che dite? io mi trovo in un vicolo cieco.
ciao!!
Vincenzo.
---------- Messaggio inserito alle 07:19 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:15 PM ----------
ha... dimenticavo prorio oggi ho notato che nelle narici è presente del muco verdognolo.
booo.........
[QUOTE=muia' vincenzo;350160]Dopo diverse visite ad altri vet. ho provato con una cura consigliatami da uno di questi, garantendomi a dir suo che la cagna sarebbe guarita al 100%, la cura e la seguente:
Ma il Samyr non è un antidepressivo??Hai fatto l'ecografia?
Dopo diverse visite ad altri vet. ho provato con una cura consigliatami da uno di questi, garantendomi a dir suo che la cagna sarebbe guarita al 100%, la cura e la seguente:
il samyr lo usano in caso di disfunzioni epatiche per via dell S-Adenosyl-Metionina... io lo usavo sul mio ex cane con leish e insufficienza renale/epatica, correva l'anno 1999...
credo non fossero ancora note le proprietà antidepressive
Per me senza eco non si può approcciare nessun tipo di discorso,capire in che condizioni sono i reni del tuo cane,anche se dai valori non mi sembrano così tanto da buttare,oltre a questo non guasterebbe un emocromo un biochimico completo se non lo hai gia fatto e un esame delle urine,dopo di che si fà la terapia appropiata.[:-bunny][:-bunny]
si, antidepressivo per umani
i ghen ha copà 5....8....10 la daea bianchina
bianchina??!!
....poenta e cunicio...
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta