macchia sul pelo dopo puntura

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Daniele_FE09_CH01 Scopri di più su Daniele_FE09_CH01
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Daniele_FE09_CH01
    • Sep 2009
    • 147
    • Longastrino (FE)
    • Kurzhaar Bracco Italiano

macchia sul pelo dopo puntura

Seppur il veterinaria mi abbia tranquilizzato, alla mai bracchetta è uscita una macchia di pelo chiaro sulla schiena causato probabilmente da punture che lo stesso veterinario mi aveva prescritto (per il fatto che la cagna non aveva appetito). Al tatto sotto la pelle è presente una sorta di sacca ed in questa zona appunto il pelo è irto e molto chiaro, la sacca dovrebbe assorbirsi senza alcun farmaco in una ventina di giorni: vi è mai capitato?
    Grazie
    Daniele
  • PigKill

cosa hai usato per disinfettare prima e dopo la puntura?

Commenta

• Daniele_FE09_CH01
      • Sep 2009
      • 147
      • Longastrino (FE)

ops.... per la prima puntura il veterinario non aveva disinfettato, ed io l'ho copiato.

Commenta

• Daniele_FE09_CH01
        • Sep 2009
        • 147
        • Longastrino (FE)

Secondo voi la macchia scomparirà veramente senza alcuna cura in una ventina di giorni?

Commenta

• micheladue

E' successo al mio gatto. La chiazza è sparito dopo un paio di mesi. Ma non è nulla. non preoccuparti.

Commenta

• Rossella
            ⭐⭐⭐⭐
            • Mar 2005
            • 14715
            • Gallia Cisalpina
            • Setter Inglese

Originariamente inviato da micheladue
            E' successo al mio gatto. La chiazza è sparito dopo un paio di mesi. Ma non è nulla. non preoccuparti.
            Michela stai andando a riaprire tutti i thread aperti da 6 mesi? Controlla le date delle domande. Da allora ad esso... o il problema si è risolto o l'animale è defunto....[;)]
            Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..