breton morso da kuzar gigante
Comprimi
X
-
breton morso da kuzar gigante
salve a tutti, il mio cucciolone breton di 17 mesi, oggi è stato morso ad un piede da un kuzar gigante attraverso la rete di protezione del mio canile, ha tutti e quattro i polpastrelli forati dal morso essendo l'ultimo dell'anno non sono riuscito a trovare un veterinario, ho disinfettato con acqua ossigenata varie volte e spalmato del gentalin che avevo a disposizione ma nel piede del cane si è formato un ematoma e ha il piede molto caldo. cosa posso fare? aiutatemi x favore. ciao e grazie ettoreg -
devi cercare un vet aperto. Probabilmente il cane ha bisogno di un antibiotico per bocca e in ogni caso va visto dal vet per capire bene cosa è successoDogs & Country http://www.dogsandcountry.it
http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-) -
Quoto Rossella, anche dalle tue parti dovrebbe esserci qualche clinica/studio veterinario di turno prova a cercare su internetCiao Ale.
La nobilta' non è un diritto di nascita ma è determinata dalle propie azioniCommenta
-
grazie a tutti x i consigli, purtroppo x vari problemi vi ho visto solo stasera, il cane con le disinfettazioni : acqua ossigenata, tintura di iodio e cicatrizzante + fasciatura x ora sembra stare benino, la ferita sembra non più infiammata, sicuramente avrà bisogno di tempo per guarire comunque venerdì lo porterò dal vet. ciao ettoregCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 28 lug 2025
Info:
IMPERIA - GRUPPO CINOFILO IMPERIESE
Responsabile fiscale
Ind:C/O...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
13-07-25, 17:58 -
-
Scadenza iscrizioni: 23 giu 2025