breton morso da kuzar gigante

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

ettoreg Scopri di più su ettoreg
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • ettoreg
    • Mar 2010
    • 153
    • montespertoli firenze
    • breton nato il 22/07/09 di nome piero

breton morso da kuzar gigante

salve a tutti, il mio cucciolone breton di 17 mesi, oggi è stato morso ad un piede da un kuzar gigante attraverso la rete di protezione del mio canile, ha tutti e quattro i polpastrelli forati dal morso essendo l'ultimo dell'anno non sono riuscito a trovare un veterinario, ho disinfettato con acqua ossigenata varie volte e spalmato del gentalin che avevo a disposizione ma nel piede del cane si è formato un ematoma e ha il piede molto caldo. cosa posso fare? aiutatemi x favore. ciao e grazie ettoreg
  • Rossella
    ⭐⭐⭐⭐
    • Mar 2005
    • 14715
    • Gallia Cisalpina
    • Setter Inglese

devi cercare un vet aperto. Probabilmente il cane ha bisogno di un antibiotico per bocca e in ogni caso va visto dal vet per capire bene cosa è successo
    Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

• Alessandro 70
      ⭐⭐⭐
      • Nov 2009
      • 1432
      • genova
      • Perla, setter inglese

Quoto Rossella, anche dalle tue parti dovrebbe esserci qualche clinica/studio veterinario di turno prova a cercare su internet
      Ciao Ale.

La nobilta' non è un diritto di nascita ma è determinata dalle propie azioni

Commenta

• fongaros
        ⭐⭐⭐
        • Oct 2008
        • 6847
        • Verona
        • Setter Inglese Pointer Inglese

...nel frattempo 3-4 disinfezioni e fasciatura (non stretta) vanno più che bene.

Commenta

• ettoreg
          • Mar 2010
          • 153
          • montespertoli firenze
          • breton nato il 22/07/09 di nome piero

grazie a tutti x i consigli, purtroppo x vari problemi vi ho visto solo stasera, il cane con le disinfettazioni : acqua ossigenata, tintura di iodio e cicatrizzante + fasciatura x ora sembra stare benino, la ferita sembra non più infiammata, sicuramente avrà bisogno di tempo per guarire comunque venerdì lo porterò dal vet. ciao ettoreg

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..