perdita abbondante di pelo
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
perdita abbondante di pelo
ciao amici volevo consigli in quanto alla perdita di pelo del mio B.I. di nove mesi,noto una perdita abbondante che un paio di mesi fa' al suo arrivo con noi io non notavo,o almeno non cosi' accentuata.che sia il cambio di alimentazione?(premetto uso mangime della Giuntini "HES 28-20 PROFESIONAL) con aggiunta di un po' di riso soffiato......o che sia dovuto a che cosa d'altro?[:-clown]ciao Diego -
-
puo' essere,ma io farei subito il test della leish.ciao amici volevo consigli in quanto alla perdita di pelo del mio B.I. di nove mesi,noto una perdita abbondante che un paio di mesi fa' al suo arrivo con noi io non notavo,o almeno non cosi' accentuata.che sia il cambio di alimentazione?(premetto uso mangime della Giuntini "HES 28-20 PROFESIONAL) con aggiunta di un po' di riso soffiato......o che sia dovuto a che cosa d'altro?[:-clown]ciao Diego
papCommenta
-
[:-bunny]cos'e' il test della leich?mi spieghi meglio...
---------- Messaggio inserito alle 02:04 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:03 PM ----------
corrego leish....scusami
---------- Messaggio inserito alle 02:15 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:04 PM ----------
ho capito intendevi la leishmaniosi......ma la perdita di pelo non e' a chiazze,e' come dire .....si vedono peli staccati singolarmente sul manto del cane,comunque interpellero la veterinaria!Commenta
-
ciao salvatore63 il cane dorme in cuccia all'interno di un box che abbiamo sotto casa.......e' prevalentemente sempre fuori,in casa c'e' raramente!!!(accordi "matrimoniali" aime')!!!![:D]Commenta
-
allora diego... postare una cosa che non ti modero in veterinaria in un'altra sezione non è una mossa vincente
Se vai a leggere le regole della sezione, è scritto a chiare lettere che NON vengono aperti thread di argomenti triti e ritriti (questo lo è) e l'utente è invitato a leggere cosa è già stato scritto e accodarsi a thread già aperti.
Quindi, prima di postare altrove, sarebbe opportuno chiedersi o al limite chiedere al moderatore come mai il post non passa, o ancora più semplice, verificarlo dai regolamenti.
Detto questo, chiudo qui invitandoti a proseguire su un thread già aperto che tratta questo argomento (fx cerca e lo trovi) e, se credi, inserisci anche delle fotografie del cane
RossellaDogs & Country http://www.dogsandcountry.it
http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 1 ago 2025
Info:
SAVONA - GRUPPO CINOFILO SAVONESE
Responsabile fiscale
Ind:CASELLA...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
13-07-25, 18:24 -
-
Scadenza iscrizioni: 11 giu 2025