perdita abbondante di pelo

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

marani diego Scopri di più su marani diego
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • marani diego
    ⭐⭐
    • Nov 2011
    • 490
    • lavagno verona
    • bracco italiano

perdita abbondante di pelo

ciao amici volevo consigli in quanto alla perdita di pelo del mio B.I. di nove mesi,noto una perdita abbondante che un paio di mesi fa' al suo arrivo con noi io non notavo,o almeno non cosi' accentuata.che sia il cambio di alimentazione?(premetto uso mangime della Giuntini "HES 28-20 PROFESIONAL) con aggiunta di un po' di riso soffiato......o che sia dovuto a che cosa d'altro?[:-clown]ciao Diego
  • cuba7179
    ⭐⭐⭐
    • Jul 2007
    • 7127
    • Passignano sul Trasimeno, Perugia, Umbria.
    • Pointer/ Pablo Escobar Pointer/ Maritza Setter/ Vanja od Bebija [url=https://postimages.org/]

dovresti postare nella sezione veterinaria....intanto te la sposto io
    Il tuo veterinario che ti ha detto?
    Ultima modifica cuba7179; 12-02-12, 11:47.
    sigpicAlessandro # half drahthaar inside#

Commenta

• papararo
      ⭐⭐⭐
      • May 2006
      • 2692
      • catania, Catania, Sicilia.

Originariamente inviato da marani diego
      ciao amici volevo consigli in quanto alla perdita di pelo del mio B.I. di nove mesi,noto una perdita abbondante che un paio di mesi fa' al suo arrivo con noi io non notavo,o almeno non cosi' accentuata.che sia il cambio di alimentazione?(premetto uso mangime della Giuntini "HES 28-20 PROFESIONAL) con aggiunta di un po' di riso soffiato......o che sia dovuto a che cosa d'altro?[:-clown]ciao Diego
      puo' essere,ma io farei subito il test della leish.
      pap

Commenta

• marani diego
        ⭐⭐
        • Nov 2011
        • 490
        • lavagno verona
        • bracco italiano

[:-bunny]cos'e' il test della leich?mi spieghi meglio...

---------- Messaggio inserito alle 02:04 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:03 PM ----------

corrego leish....scusami

---------- Messaggio inserito alle 02:15 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:04 PM ----------

ho capito intendevi la leishmaniosi......ma la perdita di pelo non e' a chiazze,e' come dire .....si vedono peli staccati singolarmente sul manto del cane,comunque interpellero la veterinaria!

Commenta

• marani diego
          ⭐⭐
          • Nov 2011
          • 490
          • lavagno verona
          • bracco italiano

ciao salvatore63 il cane dorme in cuccia all'interno di un box che abbiamo sotto casa.......e' prevalentemente sempre fuori,in casa c'e' raramente!!!(accordi "matrimoniali" aime')!!!![:D]

Commenta

• Rossella
            ⭐⭐⭐⭐
            • Mar 2005
            • 14715
            • Gallia Cisalpina
            • Setter Inglese

allora diego... postare una cosa che non ti modero in veterinaria in un'altra sezione non è una mossa vincente
            Se vai a leggere le regole della sezione, è scritto a chiare lettere che NON vengono aperti thread di argomenti triti e ritriti (questo lo è) e l'utente è invitato a leggere cosa è già stato scritto e accodarsi a thread già aperti.

Quindi, prima di postare altrove, sarebbe opportuno chiedersi o al limite chiedere al moderatore come mai il post non passa, o ancora più semplice, verificarlo dai regolamenti.

Detto questo, chiudo qui invitandoti a proseguire su un thread già aperto che tratta questo argomento (fx cerca e lo trovi) e, se credi, inserisci anche delle fotografie del cane

Rossella
            Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..