accoppiamento tra razze diverse

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

ely
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • delducadeste

Ma sono tutti impazziti con sti veleni!VAi subito a denunciare quei dementi dei vicini

Commenta

• Andrea81
      ⭐⭐⭐⭐
      • Jun 2007
      • 10058
      • Perugia, Perugia, Umbria.
      • Kurzhaar Lilly Sissy,Hilary di montecarelli,meticcio Dolly,springer spaniel Susy

BASTARDI[bastone][bastone]Xchè questi non mi capitano sotto mano[bastone][bastone]
      Andrea[:D]

Commenta

• Andrea81
        ⭐⭐⭐⭐
        • Jun 2007
        • 10058
        • Kurzhaar Lilly Sissy,Hilary di montecarelli,meticcio Dolly,springer spaniel Susy

Se sono stati i vicini 4 sganassoni fatti x bene fai prima Bastardi[bastone][bastone]

Commenta

• ursusarctos

Denunciali subito,anche una denuncia contro ignoti può servire ad avviare controlli ed indagini.

Commenta

• Lucio Marzano
            Lo zio
            • Mar 2005
            • 30090
            • chiasso svizzera
            • bracco italiano

concordo con Ursusarctos, una denuncia contro ignoti avvierà delle indagini e, male che vada, farà prendere una bella paura ai vicini, che ovviamente saranno i primiindiziati.
            procedi subito in modo che si possa analizzare il veleno e magari controllare chi ne ha acquistato di recente
            lucio

Commenta

• PigKill

concordo sulla denuncia dai carabinieri...e auguri alla tua cagnolina
              ciao

Commenta

• fagio
                ⭐⭐⭐
                • Jun 2006
                • 2025
                • portogruaro, Venezia, Veneto.
                • Bracco Italiano: BOREA, RAYA, BRANDO, GIARA, PAPUA, QUERCIA, CARACA, TALIA, DIEGO, CHANGO, CAIRO,

Auguri per la cagna[nono][bah]....spero con tutto il cuore che ce la faccia, si rimetta senza problemi e torni ad abbaiare a squarcia gola[polup]

Commenta

• Andrea81
                  ⭐⭐⭐⭐
                  • Jun 2007
                  • 10058

Spero che la cagnolina si rimetta presto

Commenta

• ifabio76

Ti auguro una pronta guarigione per la tua cagna!!
                    Anch'io ti consiglio di sporgere denuncia contro ignoti.

Commenta

• renegade
                      ⭐⭐
                      • Jun 2007
                      • 534
                      • piteglio Pistoia, Toscana.

bè direi che è un bel problema

Commenta

• ely

ok grazie a tutti,
                        Le ultime informazioni sono che, ho fatto una denuncia-querela contro ignoti (cosi si chiama), poi ho avvisato l'enpa, lo sportello x i diritti degli animali.
                        Ho fatto analizzare le salsicce che a prima vista oltre alla carne e le graffette metallique ho trovato lumachicida e forse topicida.
                        poi delle copie della denuncia andranno anche al asl e pensavo anche alla forestale.
                        Comunque tutti i nostri vicini si sono sbrigati a dirci "non siamo stati noi!!!,- ma com'è possibile?"[bastone][grrrr][sdeng]
                        L'enpa mi ha dato anche dei volantini da distribuire nelle cassette. Ci sono gia stati altri 2 cani avvelenati (di cui 1 past.ted. morto) oltre ai miei 2. Comunque la femmina si sta riprendendo, non è di certo vispa come prima, il bracco è stato poco bene per un giorno ma poi è passato tutto
                        Una domanda sola, esiste un prodotto che aiuti a disintossicare ?
                        ancora grazie a tutti un cordiale saluto ely

Commenta

• PigKill

di solito per il topicida usano consigliare la vitamina B12,ma nel tuo caso è un mix....senti un veterinario è melglio!!
                          ciao

Commenta

• duedentoni_old

per ringraziere i vicini per averti detto che non sono stati loro!!!!! proprorrei dai fargli una bella torta!!!!!!!!!!!!!!!!! per la loro cortesia RIEMPITA DI GUTALAX!!!!! cmq brava ti sei mossa bene!

Auguri alla canina!
                            Lara

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..