accoppiamento tra razze diverse
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
concordo con Ursusarctos, una denuncia contro ignoti avvierà delle indagini e, male che vada, farà prendere una bella paura ai vicini, che ovviamente saranno i primiindiziati.
procedi subito in modo che si possa analizzare il veleno e magari controllare chi ne ha acquistato di recentelucioCommenta
-
Auguri per la cagna[nono][bah]....spero con tutto il cuore che ce la faccia, si rimetta senza problemi e torni ad abbaiare a squarcia gola[polup]Commenta
-
ok grazie a tutti,
Le ultime informazioni sono che, ho fatto una denuncia-querela contro ignoti (cosi si chiama), poi ho avvisato l'enpa, lo sportello x i diritti degli animali.
Ho fatto analizzare le salsicce che a prima vista oltre alla carne e le graffette metallique ho trovato lumachicida e forse topicida.
poi delle copie della denuncia andranno anche al asl e pensavo anche alla forestale.
Comunque tutti i nostri vicini si sono sbrigati a dirci "non siamo stati noi!!!,- ma com'è possibile?"[bastone][grrrr][sdeng]
L'enpa mi ha dato anche dei volantini da distribuire nelle cassette. Ci sono gia stati altri 2 cani avvelenati (di cui 1 past.ted. morto) oltre ai miei 2. Comunque la femmina si sta riprendendo, non è di certo vispa come prima, il bracco è stato poco bene per un giorno ma poi è passato tutto
Una domanda sola, esiste un prodotto che aiuti a disintossicare ?
ancora grazie a tutti un cordiale saluto elyCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 28 lug 2025
Info:
IMPERIA - GRUPPO CINOFILO IMPERIESE
Responsabile fiscale
Ind:C/O...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
13-07-25, 17:58 -
-
Scadenza iscrizioni: 23 giu 2025
Info:
BRESCIA - GRUPPO CINOFILO BRESCIANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
16-06-25, 08:41 -
-
Scadenza iscrizioni: 11 ago 2025
Info:
LIVORNO - GRUPPO CINOFILO LIVORNESE
Responsabile fiscale
Ind:VIA GIOVANNI...-
28-07-25, 08:48 -
-
Scadenza iscrizioni: 7 apr 2025
Info:
CIRCOLO CINOFILO SCALIGERO C/O ZANONI GIUSEPPE
Responsabile fiscale...-
13-02-25, 15:36 -
-
MAGLIANO ALPI (CN)-Prove di caccia su starne naturale per razze da ferma-CAC, CACIT-SPEC. Weimaraner
Scadenza iscrizioni: 22 mar 2026
Info:
IMPERIA - GRUPPO CINOFILO IMPERIESE
Responsabile fiscale
Ind:C/O FIDC SEZ...-
26-01-26, 19:47 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta