aiuto!:(
setter che rigurgita crocchette.
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
visita dal vet....Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it
http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)Commenta
-
rigurgito
ciao a tutti, una visita non fa mai male, anche se ipotizzo che crocchette e sio benissimo quali sono.... sono troppo piccole e non masticandole ma ingoiandole, puo succedere questo fenomeno..... successe a me con una cucciola, cambiai dimensione passando al puppy medium..... mai più successo a presto maxCommenta
-
ciao a tutti, una visita non fa mai male, anche se ipotizzo che crocchette e sio benissimo quali sono.... sono troppo piccole e non masticandole ma ingoiandole, puo succedere questo fenomeno..... successe a me con una cucciola, cambiai dimensione passando al puppy medium..... mai più successo a presto max
Grazie mille!!!:)Commenta
-
non ho voltuto dirti niente ma speravo non fosse quella brutta malattia,l' aveva il bassotto di mia zia la sua vita è stata un calvario ma è riuscita cmq a portarlo avanti fino a 10 anni ora purtoppo Pluto questo era il suo nome corre nel ponte dell' arcobaleno,ciaoo Pluto[:-cry]
---------- Messaggio inserito alle 10:36 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:34 AM ----------
Kevan l' hai operata??Andrea[:D]Commenta
-
Ed ecco perché Ross ha suggerito SUBITO una visita dal vet.
I sintomi forniti erano comunque troppo pochi sia per allarmarsi sia per tranquillizzarsi.....vomita.....quando, come, subito dopo mangiato....cibo poco digerito, intero, ecc.
Le variabili sono molte...
Malgrado io allevi da oltre 25 anni, sono dell'idea che è sempre meglio una visita in più dal vet che una in meno.
E' davvero troppo rischioso fare affidamento ai consigli, sempre generici, di un forum....
Al megaesofago avevo pensato subito anch'io, anche per l'età della cucciola, ma prima di fasciarsi la testa vediamo se davvero è rotta.
Facci sapere.
GraziaCommenta
-
La mia esperienza risale a circa 5-6 anni fa. Il cucciolo fu operato ma purtroppo non riuscimmo a salvarlo.non ho voltuto dirti niente ma speravo non fosse quella brutta malattia,l' aveva il bassotto di mia zia la sua vita è stata un calvario ma è riuscita cmq a portarlo avanti fino a 10 anni ora purtoppo Pluto questo era il suo nome corre nel ponte dell' arcobaleno,ciaoo Pluto[:-cry]
---------- Messaggio inserito alle 10:36 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:34 AM ----------
Kevan l' hai operata??
Fortunatamente non sembra sia il problema della cagnina di Luk89.<<....nessuna razza, fatto salvo il solo breton, è nata per il bosco e la regina...>>Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 24 lug 2025
Info:
BRESCIA - GRUPPO CINOFILO BRESCIANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
13-07-25, 14:51 -
-
Scadenza iscrizioni: 7 ott 2025