"un cane può perdere una media di 10 e più chili in 4 giorni??"
viata la domanda uno lo crederebbe impossibile ed invece mi ritrovo con un cane che è diventata una larva , si vedeno le due ossa del babacino belle dritte , non ha + un filo di grasso.
lo porto dal veterinario, facciamo le analisi del sangue , con un pò di impegno ci si riesce e via , risultati, nulla di rilevante a parte una leggera presenza sopra la norma di globuli bianchi, dovuta a ns avviso da un callo incistato , poi ritrovata scheggia di legno al suo interno.
comunque punture di rocefin e pasticche di baytril con flebo di salina e glucosio .
questo venerdi, Sabato altre punture e flebo e facciamo per scrupolo l'esame delle feci, risultato negativo, ma lo sapevamo avevo fatto 20 giorni prima la terapia con il drontal plus, allora si decide di fare l'analisi delle urine anche se anche li il cane non presentava segni di nota ,in quanto urinava con tranquillità , li si riscontrano tracce ematiche.
il bello è che il cane mangia, beve , defeca , presenta però una debolezza e apatia in generale ??
domenica punture di rocefin e oggi controllo .
secondo voi che diamine ha?
nb : che non centra nulla ho dovuto litigare con una sig.ra e far intervenire la polizia e i carabinieri , mi voleva far contestare il verbale per maltrattamenti e far levare il cane ora c'è un corso una mia querela verso la sig.ra e suo figlio e un'sposto alla procura della repubblica
Commenta