pelo della bretoncina

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Gian 41
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Gian 41

pelo della bretoncina

Chiedo consigli per migliorare il pelo della mia bretoncina che attualmente è ispido, opaco e duro al tatto.
    Buona serata
  • _Lee
    ⭐⭐⭐
    • Jan 2010
    • 1582
    • Abbadia L. - Lecco

potrebbe anche essere il mangime...

Commenta

• Donato Scalfari
      ⭐⭐⭐
      • Jul 2007
      • 6091
      • Morlupo, Roma, Lazio.
      • epagneul breton, bracco italiano

La mia prima domanda potrebbe sembrarti troppo ovvia: il pelo è pulito? Da quanto tempo non viene lavato?

Un'altra ipotesi è identica a quella di Lee: potrebbe dipendere dal mangime. Cosa le dai?

Anni fa, aggiungevo Olio Vivo al mangime e quando ho avuto bisogno di qualcosa di più specifico ho usato Eltam (Tm Omega Cane), capace di fare ricrescere il pelo dove era completamente mancante e migliorare al massimo quello esistente.
      Donato Scalfari
      sigpic

"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini

Commenta

• Gian 41

Per la pulizia del pelo uso una schiuma prescritta da vet, attualmente mangia crocchette della Eucan......a mediun bread, per quanto riguarda prodotti specifici per il pelo mi hanno consigliato delle capsule fatte a birillino..........non ricordo la marca.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..