Gli arrossamenti sono in via di scomparsa, le è rimasto il pelo "spento", opaco che perde (o muta!) vistosamente. Poi ha una grande presenza di forfora e di cerume nei padiglioni delle orecchie.
Altra cosa che mi ha dato alquanto fastidio, l'ho trovata parecchio dimagrita rispetto ad una settimana fa!
Comunque, anche per curiosità personale, ho telefonato all'esclusivista della Eagle al quale ho fatto presente che dopo 20/25 giorni che sommnistro il loro secco x cuccioli i risultati si sono rivelati pessimi!!! Alla luce delle mie esternazioni uqest'ultimo mi è sembrato molto disponibile mettendomi a disposizione la loro nutrizionista (fra l'altro socia) al fine di farle visitare la cucciolina, poichè anche per conto loro la cosa è molto strana ed inconsueta (a detta loro, con l'assunzione del loro secco, si è sempre verificato il contrario, cioè un netto miglioramento!!).
In breve oggi alle 16:00 vado da loro, poi se non saranno troppo convicenti, dal mio veterinario, per escludere patologie più gravi, e se tutto questo risulterà insufficiente, non mi resterà che tornare al secco precedente!
rendendosi

Commenta